Autore |
Messaggio |
Elly83
Utente
Iscritto il: domenica 23 aprile 2006, 22:19 Messaggi: 647 Località: Veneto
|
bellissimo akuna matata!!!!
_________________ "Essere amati da un cavallo o da un qualsiasi animale, dovrebbe riempirci di timore referenziale: perchè non ce lo siamo meritati"
Trovami su MySpace e diventa mio amico!
|
mercoledì 23 maggio 2007, 10:10 |
|
|
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
mercoledì 23 maggio 2007, 10:23 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
di chi è figlio?
_________________ -C-
|
mercoledì 23 maggio 2007, 15:29 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
caspita Marty, che nanetto!
ti ricordi tutte le paranoie dell'anno scorso?
meno male che almeno la tua pestifera non ci ha deluse!
mercoledì 23 maggio 2007, 15:53 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
SouthernComfort ha scritto: caspita Marty, che nanetto! ti ricordi tutte le paranoie dell'anno scorso? meno male che almeno la tua pestifera non ci ha deluse!
ahahah mi ricordo mi ricordo...dannati semi steriliiiiii!!!
ora il Papi ha già scelto il prossimo stallone..è da completo!!
è figlio di Up Market uno dei cavalli di San Patrignano...le è stato dato quasi per caso...giusto per vedere se era la cavalla o se erano gli stalloni ad essere sterili!
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
mercoledì 23 maggio 2007, 20:44 |
|
|
mummy
Utente
|
che meraviglia il piccoletto!!
_________________ Amori siete fantastici
|
mercoledì 23 maggio 2007, 22:11 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
si, l'anno scorso è stato l'anno del seme pessimo..
io col mio allevamento ho fatto molto prima:
ho venduto la fattrice!
mercoledì 23 maggio 2007, 23:28 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
SouthernComfort ha scritto: si, l'anno scorso è stato l'anno del seme pessimo.. io col mio allevamento ho fatto molto prima: ho venduto la fattrice!
no no....mai demordere!!!ormai è il motto di famiglia(io ne sono laprova vivente)!!
ed infatti è arrivato....il ragnetto!!!!
non riesco a trovare un nome che mi piaccia...e che al tempo stesso che gli stia bene!
|
giovedì 24 maggio 2007, 0:20 |
|
|
krystal
Utente
Iscritto il: giovedì 15 marzo 2007, 19:01 Messaggi: 526 Località: Piemonte
|
aramis!!!
|
giovedì 24 maggio 2007, 9:42 |
|
|
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
giovedì 24 maggio 2007, 13:41 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
il ragnetto senza nome ringrazia...
oggi sono tornata a vederlo...è impressionante notare quanto cambino in pochi giorni quando sono così piccoli!!
|
giovedì 24 maggio 2007, 19:56 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
E' super bello!!!
cmq il nome secondo me tra quelli elencati è fantastico Akuna Matata!!!
dai non puoi non metterglielo!!!
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
giovedì 24 maggio 2007, 20:29 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
rider01 ha scritto: E' super bello!!! cmq il nome secondo me tra quelli elencati è fantastico Akuna Matata!!! dai non puoi non metterglielo!!!
ahahah...sì è molto simpatico come nome...però voglio aspettare ancora un po'..almeno fino alla sua prima uscita!
|
giovedì 24 maggio 2007, 20:34 |
|
|
JandA
Utente
|
ihihih siamo d'accordo!! MITICO RIDER ihihihih
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
giovedì 24 maggio 2007, 20:34 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
comunque resto del aprere che si scriva con l'H!
da noi c'è un locale che si chiama così!
|
venerdì 25 maggio 2007, 14:48 |
|
|
|