Autore |
Messaggio |
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
grazie per averlo messo qui!!!
il nome in teoria sarà Ares....chissà perchè tutti a Sanpa concordano...
comunque in questa foto non rende...avrei voluto tirarlo fuori in modo da farne di più belle,ma c'erano parecchi cavalli in giro...e con la Lady non è il caso!
comunque è cresciuto tantissimo,e adesso è più bello!prima era troppo gracilino....
ora si atteggia tutto...ed ha preso finalmente un po' di confidenza!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
sabato 23 giugno 2007, 19:36 |
|
|
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
martedì 26 giugno 2007, 15:40 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
mamma come ti invidio!!!!è strabellissimo!!!!io me lo strapazzerei di coccole tutto il giorno (come diceva all'epoca topo gigio..."strapazzami di coccole!! ")
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
martedì 26 giugno 2007, 16:07 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
eh lui ora fa più o meno come Topo Gigio!è un tenerone!!!
io ci perdo minimo un'ora ogni volta che vado a vederlo!
|
martedì 26 giugno 2007, 17:46 |
|
|
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
ecco il bellissimoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
http://youtube.com/watch?v=PuLqhvGZs-o
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
martedì 26 giugno 2007, 22:00 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
grazie Fede!!
|
martedì 26 giugno 2007, 22:04 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
togliete il sonoroooooooooooooo....ahahahaha
|
martedì 26 giugno 2007, 22:06 |
|
|
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
ahahhaahah nono che v fate due risate!!!!
cmq di niente bella!
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
martedì 26 giugno 2007, 22:11 |
|
|
mummy
Utente
|
ha un musino dolissimoooo
_________________ Amori siete fantastici
|
martedì 26 giugno 2007, 22:39 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
occhio marty ke nella foto del passo ambia!!!!!!!!!!
bellissimo!!!
|
martedì 26 giugno 2007, 23:06 |
|
|
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
Re: eccolo...
che caruccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
martedì 26 giugno 2007, 23:18 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
ma cosa ambia!!!ahahahah...
anche io guardando la foto l'ho pensato...ma perchè era tutto preso e ogni tanto mette una gamba al posto dell'altra....ha un bel passo da retta!
|
martedì 26 giugno 2007, 23:47 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
che figo marty!
sta crescendo troppo bene!
mercoledì 27 giugno 2007, 0:01 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
MIOOO DIOOOOOOOOOO CHE FANTASTICOOOOOOOOOO!!!
ma che paddok immensi....ma dove lo tieniii???
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 27 giugno 2007, 8:40 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
uhh
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
mercoledì 27 giugno 2007, 10:22 |
|
|
|