Autore |
Messaggio |
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
vi giuro è troppo uno spettacolo...
oggi mentre la mamma litigava con la cavalla del box di fianco...si agitava pure lui e sgroppava nel box...poi prendeva la rincorsa e saltava i mucchi di paglia!!
è già agilissimo!!!
c'eravamo io e la mia amica piegate in due dalle risate!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
sabato 26 maggio 2007, 20:28 |
|
|
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
alla fine sono riuscita ad incidere poco....il capo purtroppo è il Papi!
ma se non altro sono riuscita a limitare minimamente i danni...
i sei nomi mandati all'APA sono:
Ares
Aìrton(come Senna)
Agostini(il mito di papà!)
Argo
Asterix(scelto dalla mamma)
Alchimista
ora manca la risposta dai piani alti...speriamo bene!
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
martedì 5 giugno 2007, 17:17 |
|
|
sasha love friesian
Utente
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 19:48 Messaggi: 647 Località: Emilia-Romagna
|
_________________ Ronza. Parla la lingua di quelle contrade glaciali dove le persone decedono invece di morire, dove le mogli sono consorti ed i mariti coniugi, dove il dolore prova ma non sconvolge. Parla la lingua tirata a lucido di quei registri dove si appendono i nomi infondo ai cognomi, i quali diventano numeri di matricola quando le cose si mettono male.
|
martedì 5 giugno 2007, 18:40 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
sasha love friesian ha scritto:
the black dalhia come un film che è uscito quest'inverno(non ricordo bene la posizione della h)
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
martedì 5 giugno 2007, 18:48 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
firin@ ha scritto: sasha love friesian ha scritto: the black dalhia come un film che è uscito quest'inverno(non ricordo bene la posizione della h)
messa lì non so perchè ma non mi suona...comunque mi dispiace sasha ma io con i nomi sono una frana!
|
martedì 5 giugno 2007, 19:01 |
|
|
sasha love friesian
Utente
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 19:48 Messaggi: 647 Località: Emilia-Romagna
|
_________________ Ronza. Parla la lingua di quelle contrade glaciali dove le persone decedono invece di morire, dove le mogli sono consorti ed i mariti coniugi, dove il dolore prova ma non sconvolge. Parla la lingua tirata a lucido di quei registri dove si appendono i nomi infondo ai cognomi, i quali diventano numeri di matricola quando le cose si mettono male.
|
martedì 5 giugno 2007, 19:15 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
martedì 5 giugno 2007, 19:28 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
ho provato a proporlo...
mia mamma si è messa a ridere perchè adora timon e pumba...fosse per lei potrei tornare piccola solo per guardare con me il re leone....
mentre mio babbo:"ma che roba è???perchè ridete???"
al che ho rinunciato!
Aìrton è stato messo come seconda opzione...e spero non ci abbia già pensato qualcun altro perchè se no si passerebbe ad Agostini.....e lì sono sicura che non ci ha pensato nessuno!è troppo brutto!!!!
|
martedì 5 giugno 2007, 19:34 |
|
|
JandA
Utente
|
Nooo agostini noooo!!! Di quelli mi piace Alchimista...
Per la puledra nera e vivace direi:
-Firework (= fuoco d'artificio, va bene perchè è vivace, però forse lo vedo + maschile)
-Black light (banale...)
-Trouble maker (sempre perchè è vivace)
-Fairy tale (mi piace)
-Moonlight shadow (sempre perchè è nera)
-Darkest sky (vedi sopra)
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
mercoledì 6 giugno 2007, 14:19 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
noi ieri abbiamo fatto 1mese!
e siamo belli cresciuti...
http://img118.imageshack.us/my.php?imag ... olafo7.jpg
nella foto sembra tutto testa purino... ihihih...
|
sabato 23 giugno 2007, 17:16 |
|
|
nika
Utente
Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2005, 12:45 Messaggi: 1017 Località: Lombardia
|
è bellissimo!!!!!!!!!! per me i puledri sono la cosa più bella del mondo...che buffi!!!!
|
sabato 23 giugno 2007, 17:35 |
|
|
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
meraviglioooooooso!!!!!!!1
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
sabato 23 giugno 2007, 17:38 |
|
|
JandA
Utente
|
ma tatiiiino!!! Il nome poi?
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
sabato 23 giugno 2007, 17:40 |
|
|
mummy
Utente
|
piccino, è davvero molto bello!!!
_________________ Amori siete fantastici
|
sabato 23 giugno 2007, 17:45 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Anche lui il 22..?! (ieri la mia ne ha fatti 4..!) piccino che bello che è!
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
sabato 23 giugno 2007, 17:58 |
|
|
|