Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 17:54

Rispondi all’argomento  [ 2766 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 174, 175, 176, 177, 178, 179, 180 ... 185  Prossimo
 ..due parole tra milanesi.. 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio Re: ..due parole tra milanesi..
c era pure la 30 cn 10 iscritti... cmq quel posto è molto diverso da qualsiasi altro, in quanto viene gestito da un consiglio e non da un "padrone". quindi, gli istruttori, assunti dalla socetà come dipendenti, risultano piu di semplici "istruttori". e, essendo stato li tutto il giorno vi assicuro che nessuno ha mai fatto la gara "senza istuttore". nè in campo prova...nè in campo gara... poi, il fatto che magari non veniva commentato subito il percorso è un altro discorso...

lunedì 1 dicembre 2008, 16:00
Profilo
Utente

e infatti giuly...proprio come dicevi tu...se li sono spartiti...xche uno era fisso in campo prova e l altro faceva la staffetta tra campo prova e campo gara x vedere le gare degli allievi.... è x questo che mi dispiace che vengano presentati come inadempienti...il loro lavoro l hanno fatto bene. poi i commenti si possono fare anche dopo... come hai constatato anche tu giuly gli allievi erano veramnete tanti...vi immaginate se x ogni allievo fossero andati a vedere la cassetta?? quando sarebbe finito il concorso?? e quando avrebbero fatt il campo prova gli altri? è ovvio che probabilmente in settimana parleranno agli allievi....li vi giuro era impossibile. io non monto li...lo sto dicendo proprio xche da ESTERNO ho apprezzato veramente il loro lavoro...

lunedì 1 dicembre 2008, 16:04
Profilo
Utente

beh ady è da molto che si lamenta di non avere un rapporto diretto e confidenziale con i suoi istruttori..quindi boh..ci dirà lei se in questa settimana ha trovato un po di appoggio o meno..

mi auguro di si xkè ovviamente ne va della reputazione del centro..xo mi sembra male organizzato il fatto che siano in tanti e a sua detta mal seguiti..non solo in gara ma anche a casa..fare lezione in 15..non esiste!!!

lunedì 1 dicembre 2008, 16:07
Profilo
Utente

maggior ragione se era un concorso in casa, nn mi sembrava ci fosse un numero esorbitante di iscritti, se vuoi organizzare i concorsi lo devi fare bene, e nn è dicerto compito dell istruttore, come hanno gia detto, organizzare altre cose, se io pago x un servizio lo voglio, poi be se x una volta nn ce la fa a venirmi a vedere x' dopo di me ci sono altri, passi, xo anche in questo caso ci si puo organizzare, e di certo nn dovrei essere costretta a chiedere un parere ad esterni che giudichino il mio perorso, poi be magari lo faccio x avere un parere in +, xo dato che lo pago io voglio il servizio dell istruttore, anche se io mi sa che nn lo pago in concorso hiiihiih

è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D

lunedì 1 dicembre 2008, 16:30
Profilo
Utente

quello che nessuno capisce è che GLI ISTRUTTORI C'ERANO!!!!!!! uno in campo prova fisso e uno che faceva la staffetta tra campo prova e campo gara a vedere i percorsi degli allievei....

lunedì 1 dicembre 2008, 16:38
Profilo
Utente

be ma a quanto pare il suo nessuno l ha visto, e poi anche se ci sono 3 istruttori io voglio che il MIO percorso lo veda il MIO istruttre, nn quello un altro

è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D

lunedì 1 dicembre 2008, 16:44
Profilo
Utente

"forse hai ragione...è che sono piuttosto confusa...! : Blink : : Blink : E sicuramente adesso faccio 1 mazzo x modo di dire ai miei istruttori...la prossima volta che li vedo faccio in modo che guardino il video del percorso e facciano un adeguato commento...possibile che non abbiano commentato niente Scompaiono tutti dopo la gara! : Andry : "

non è che NON HANNO VISTO.......NON HANNO COMMENTATO dopo il giro......è DIVERSO

lunedì 1 dicembre 2008, 16:47
Profilo
Utente

ste credo che questa per ady sia solo una goccia che fa traboccare un vaso..
lei non è contenta della situazione da tempo, non si sente presa in considerazione ( ady dimmi se sbaglio ) e in un centro cosi grande magari chi si fa notare meno e non rompe le palle, come nel caso di ady che è molto timida e insicura, è svantaggiato e non ne trae benefici..

sicuramente in un centro piu piccolo riceverà attenzioni personali e non generali!

come il discorso che fanno lezione in 15..un istruttore puo avere 1000 occhi ma non seguirò mai tutti allo stesso modo se sono in 15 in campo!

lunedì 1 dicembre 2008, 16:52
Profilo
Utente

beh le cose riferite da una persona insoddisfatta vanno cmq viste come tali...sicuramente non dirà cose positive. cmq...non mi sembra il luogo adatto a questi discorsi....i problemi si gestiscono con chi di dovere e non mettendoli in un forum pubblico dove chi è interessato non è presente e dove gente che non conosce le persone in questione ne parla...non credi???

lunedì 1 dicembre 2008, 17:08
Profilo
Utente

proprio per questo sarebbe vietato fare nomi di circoli ippici e cognomi eventuali..

e comunque ognuno fa come crede..se ritiene che qui dentro ci siano persone che possano darle dei consigli o in qualche modo confortarla xkè non farlo..basta rispettare la privacy, cosa che lei ha fatto.

poi ovvio se uno è insoddisfatto non è che va in giro a dire rose e fiori..però qualche motivo valido di fondo ci sarà pure!
poi devi contare anche il carattere dell persone..ovvio che se io ho qualche problema con qualcuno non mi tiro indietro e ne vado a parlare cercando una soluzione costruttiva..
ma lei è molto timida..e le viene piu facile scrivere qui rispetto che parlare con il suo istruttore..

tra l'altro non è che facciano molto per aiutarla a superare la sua timidezza..addirittura ricordo che con un istruttore doveva dargli del LEI!
vuole dire mettere distanza tra allievo e istruttore, cosa che io assolutamente rinnego!

lunedì 1 dicembre 2008, 17:11
Profilo
Utente

lo so giuly...ma qui anche senza fare cognomi...tutti sanno dove monta adye con chi....

lunedì 1 dicembre 2008, 17:21
Profilo
Utente

comunque io nn dico piu nulla....ho cercato d far capire che quelle persone hanno fatto il loro dovere a mio avviso...altro non posso dire, visto che è un discorso tra lei e i suoi istruttori

lunedì 1 dicembre 2008, 17:25
Profilo
Utente

anche se veneta mi intrometto...concordo pienamente con quanto hanno scritto la mia omonima e cris... l'istruttore deve fare l'istruttore, non l'organizzatore d'eventi. Ady non mi sembra una "lamentona" , se ha espresso il suo disappunto credo che qualcosa che non va bene in fondo ci sia. Che si tratti di b80, b110, c130, gli allievi devono essere considerati allo stesso modo. io sinceramente mi troverei in difficoltà con un istruttore poco presente durante un concorso.

compro un cesso, diventerà una star!

lunedì 1 dicembre 2008, 17:28
Profilo
Utente

Stevet ha scritto:
lo so giuly...ma qui anche senza fare cognomi...tutti sanno dove monta adye con chi....

Se lei non si trova bene ha tutto il diritto di dirlo....anche pubblicamente, l'importante è che non offenda nessuno.

lunedì 1 dicembre 2008, 17:29
Profilo WWW
Utente

ma infatti io nn sto dicendo niente d strano...ma che solo andava capito come mai non è stata vista una cassetta o fatti commenti approfonditi alle 8 di sera dopo aver seguito 52 allievi...sono sicuro che in settimana ady riuscirà a parlare con calma col suo istruttore...

lunedì 1 dicembre 2008, 17:32
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 2766 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 174, 175, 176, 177, 178, 179, 180 ... 185  Prossimo