Autore |
Messaggio |
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
 Re: ..due parole tra milanesi..
Beh non è un delitto dare consigli!!! anzi da giu vedi molte più cose di chi monta!!! Grazie per i complimenti al ciccio...ihih
sabato 29 novembre 2008, 23:54 |
|
 |
|
 |
aDy_90
Utente
|
Comunque secondo me dovevo dargli un po'di montate...con più ritmo potrei stare più ferma!
sabato 29 novembre 2008, 23:56 |
|
 |
martimartina
|
in che senso scusa più ferma? il tuo cavallo a me sembra molto sincero, non ha bisogno di "montate", solo di gambe vicine.
|
domenica 30 novembre 2008, 0:02 |
|
 |
aleale80
Utente
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08 Messaggi: 1803 Località: bergamo
|
Giuly ha scritto: wewe alt non mi si ritorce contro proprio niente grazie!! di sfighe ne ho già avute ABBASTANZA quest'anno!!!!!!!!!!!!!!!!
e cmq ale festeggiare prima il compleanno porta sfiga!!!!!!! ma giuly... dicevo in un altro senso... visto che volevi la neve ti si ritorcerà contro nel senso che sarai costretta a venire in gara... figurati se gufo così! festeggiare prima il compleanno porterà anche sfiga... ma porta anche tanti bei regali!!! evviva!!! staffe d'oro!!!
_________________ "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"
F. Pessoa
|
domenica 30 novembre 2008, 1:19 |
|
 |
aleale80
Utente
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08 Messaggi: 1803 Località: bergamo
|
dimenticavo: grazie, alice, crepi! ci vediamo domani! ady, mi spiace!
_________________ "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"
F. Pessoa
|
domenica 30 novembre 2008, 1:20 |
|
 |
aDy_90
Utente
|
martimartina ha scritto: in che senso scusa più ferma? il tuo cavallo a me sembra molto sincero, non ha bisogno di "montate", solo di gambe vicine. forse hai ragione...è che sono piuttosto confusa...!  E sicuramente adesso faccio 1 mazzo x modo di dire ai miei istruttori...la prossima volta che li vedo faccio in modo che guardino il video del percorso e facciano un adeguato commento...possibile che non abbiano commentato niente tranne paola che alla prima tappa s'è limitata a sbuffarmi in faccia??? Scompaiono tutti dopo la gara! Eppoi mal che vada prendo la cassetta anche prima del tentativo di cambio aria vado da ... (non facciamo nomi ma giuly ha capito sicuro) e chiedo a lui che bene o male commenta sempre i percorsi e dà consigli! Devo svegliarmi presto, mancano 166 punti x il primo grado circa!!! Se no a cosa mi serve arrivarci????Aspetterò un po' a ritirarlo, ma spero non troppo!
domenica 30 novembre 2008, 13:26 |
|
 |
aDy_90
Utente
|
staffe oro ale??? io le ho blu adesso...ci faremo notare 
domenica 30 novembre 2008, 13:37 |
|
 |
martimartina
|
Niente commenti dopo il percorso?????? Il mio istruttore mi rincorre e mi fa il resoconto di tutto dall'1 al 10, tutte le girate e tutti gli avvicinamenti, la mia posizione cosa migliorare e cosa va bene. e quando guardiamo il video insieme mi fa notare tutto! E proprio bravo.. 
|
domenica 30 novembre 2008, 14:42 |
|
 |
Stevet
Utente
|
...ma dovete fare il conto che loro erano li dalle 7 di mattina...a badare sia all organizzazione del concorso che a tutti gli allievi di un centro delle dimensioni del . dall inizio della 130 ha fatto malapena tempo a mangiare un panino poi è restato TUTTO IL GIORNO tra campi prova da fare e campo gara da gestire col direttore d campo x il cambio d percorsi e la gestione del terreno...quindi io farei tanto di cappello a quei 2 istruttori e caso mai cercherei di prenderli con calma in settimana e vedersi bene la cassetta con i giusti tempi..senza il dover continuamente pensare alle 2000 cose da fare qndo si ospita un evento in casa.
|
domenica 30 novembre 2008, 15:32 |
|
 |
Stevet
Utente
|
ah...io nn monto al...quindi qsto post non è tentativo di "proteggere" nessuno....ma solo di cercare d dare il giusto ringraziamento a gente che si è fatta un mazzo tanto x fare in modo che il concorso funzionasse correttamente e rispettasse i tempi
|
domenica 30 novembre 2008, 15:34 |
|
 |
aDy_90
Utente
|
questo non lo nego proprio...anzi!!! però diciamo che per noi allievi non è propriamente tanto di guadagnato perchè siccome hanno tutto da guardare spesso chi mi fa il campo prova manco vede il mio percorso, è quasi come essere senza istruttore...e sottolineo il quasi
domenica 30 novembre 2008, 16:34 |
|
 |
Jonson
Utente
Iscritto il: lunedì 3 novembre 2008, 18:10 Messaggi: 109 Località: Milano
|
il nostro istruttore ci acchiappa sempre appena usciti dal campo gara....magari uesta volta Ady è andata cosi perchè c'era un po di confusione... 
_________________ Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
|
domenica 30 novembre 2008, 19:03 |
|
 |
stregatto
Utente
|
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
domenica 30 novembre 2008, 19:33 |
|
 |
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
chopen zero penalità..tempo..50 secondi...ehm... si ok, peccato che ho dimenticato il 4 e il 5!!!!!!!ahahahah ke pollaaaaaaaaaaaa
dopo 10 minuti: retifichiamo chopen eliminato x errore di percorso!! ahahahahah l'avevo detto io ke nn dovevo andare a trucca ero troppo in ansia!!!!!!
|
domenica 30 novembre 2008, 19:54 |
|
 |
aDy_90
Utente
|
Giuly ha scritto: chopen zero penalità..tempo..50 secondi...ehm... si ok, peccato che ho dimenticato il 4 e il 5!!!!!!!ahahahah ke pollaaaaaaaaaaaa
dopo 10 minuti: retifichiamo chopen eliminato x errore di percorso!! ahahahahah l'avevo detto io ke nn dovevo andare a trucca ero troppo in ansia!!!!!! nooo
domenica 30 novembre 2008, 19:55 |
|
 |
|