Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 20:01

Rispondi all’argomento  [ 2766 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 173, 174, 175, 176, 177, 178, 179 ... 185  Prossimo
 ..due parole tra milanesi.. 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio Re: ..due parole tra milanesi..
stregatto ha scritto:
io ho insultato il buttafuori : Andry :

come mai?

"Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"

F. Pessoa

domenica 30 novembre 2008, 23:55
Profilo
Utente

continuava a rompere i coglions ero app uscita stavo facendo un giro di passo e sto qua mi ha richiamato 10 volte xol megafono x uscire c***o fuori pioveva c erano tremila coglioni davanti alla porta e nn riuscivo nemmeno a uscire quindi l ho insultato

è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D

lunedì 1 dicembre 2008, 0:00
Profilo
Utente

io ho litigato con una tipa in campo prova

"Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"

F. Pessoa

lunedì 1 dicembre 2008, 0:01
Profilo
Utente

Complimenti a tutti! (scusate l'intrusione :oops: ), mi fate voglia di tornare in gara ...

Giuly dai pazienza, quello che conta è che il giro è stato super lo stesso! E' successa la stessa cosa ad una ragazzina con il mio cavallo, netto, esce dal campo con un sorrisone enorme ... e poi sente che è eliminata per errore di percorso, aveva proprio saltato il 4 e il 5 : Chessygrin : certo però che il sei era proprio lì per essere fatto dopo il tre! Però lei era alla sua seconda B100. Il percorso era stato così bello che quasi quasi ci chiedevamo tutti se non fossero stati gli altri a sbagliare :hahaha:

lunedì 1 dicembre 2008, 7:41
Profilo
Utente

Stevet ha scritto:
anche marco e paola lo sono...ma dovete fare il conto che loro erano li dalle 7 di mattina...a badare sia all organizzazione del concorso che a tutti gli allievi di un centro delle dimensioni del CIL. Marco dall inizio della 130 ha fatto malapena tempo a mangiare un panino poi è restato TUTTO IL GIORNO tra campi prova da fare e campo gara da gestire col direttore d campo x il cambio d percorsi e la gestione del terreno...quindi io farei tanto di cappello a quei 2 istruttori e caso mai cercherei di prenderli con calma in settimana e vedersi bene la cassetta con i giusti tempi..senza il dover continuamente pensare alle 2000 cose da fare qndo si ospita un evento in casa.

Si ma l'istruttore in trasferta è PAGATO per seguirti...impegni o non impegni...poi posso capire che magari non ti guardi il percorso perchè è in campo prova con altri allievi o sta montando perchè ha la gara, ma almeno la cassetta me la guarda sempre, in campo prova c'è sempre e non si può permettere di sbuffarmi in faccia....e tra l'altro un allievo che ha difficoltà o è in confusione perchè non capisce l'errore (come mi sembra di aver capito da Ady in questo caso) è ancora più tenuto a darti un occhio o a seguirti.
Dopotutto ne va della reputazione del tuo maneggio se un allievo va male o vince.

Immagine

lunedì 1 dicembre 2008, 12:43
Profilo
Utente

si appunto...a me succedeva la stessa cosa nel mio ex maneggio, menefreghismo assoluto, che facessi zero o 4 pali la reazione era sempre la stessa, questo denota poca serieta' e professionalita'

è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D

lunedì 1 dicembre 2008, 12:51
Profilo
Utente

qui non si parla di nessuna trasferta...era un concorso IN CASA...e gli istruttori stavano facendo i campi prova di tutti i loro allievi ( che, in un centro come il CIL potete ben capire quanti siano) , gestendo in oltre l arrivo dei cavalli e i percorsi e premiazioni.... tanto di cappello a queste persone che si sono fatte un c**o a capanna x far si che tutto funzionasse..senza ritardi o problemi di sorta. preciso inoltre che la gara in questione era l ultima della giornata e probabilmente avranno pensato che visto che tanto era un allieva che montava li l avrebbero potuta vedere benissimo in settimana....visto che erano li dalle 7 di mattina.... quindi per favore... UN PO DI BUON SENSO ragazzi....

lunedì 1 dicembre 2008, 14:54
Profilo
Utente

Non credo che gestire l'ordine d'arrivo dei cavalli i percorsi e le premiazioni siano i compiti di un istruttore...a mio avviso...In più se addirittura sono più di uno non vedo il problema...uno segue gli allievi in campo prova l'altro si occupa delle altre mansioni....
Se sei istruttore la priorità sono gli allievi...
E mi rifiuto di credere che in un maneggio ben organizzato come quello debbano far tutto gli istruttori!!! :shock:

Immagine

lunedì 1 dicembre 2008, 14:58
Profilo
Utente

Con tutto il buonsenso possibile.......gestire l'arrivo dei cavalli non toccherebbe all'istruttore.....che ci vuole......PAGHI una persona e la metti li ad accogliere i cavalli.......anche per le altre questione logistiche....PAGHI e metti persone che ti sostituiscano in faccende semplici...... e tu istruttore, segui i tuoi allievi, sia in campo prova che in campo gara.

lunedì 1 dicembre 2008, 15:02
Profilo WWW
Utente

paolino io concordo pienamente...il fatto è che non si parla di istruttori che mancavano dal capo prova o dal campo gara....ma solo di istruttori che a sera tardi dopo l ultima categoria non si sono messi a vedere la cassetta...capito cosa intendo? cri....forse non hai idea di cosa voglia dire organizzare un concorso con 300 cavalli partenti in una giornata sola....

lunedì 1 dicembre 2008, 15:08
Profilo
Utente

tanto per rendere l idea di cosa fossero i campi prova...
BP60 partenti:32 allievi cil:18
B80 41 5
BP90 20 3
B100 75 12
B110 40 15
C115 40 12
C120 20 5

Totale allievi da seguire (del trofeo...esclusi fuori gara e quelli che non facevano tt e 3 le tappe)= 52 allievi.... ergo, mi senbra che non fossero li a girare i pollici...o baglio????? :roll:

lunedì 1 dicembre 2008, 15:32
Profilo
Utente

io l'assistenza quando montavo a trucca anche se facevo le gare in casa l ho sempre pagata..
e il servizio mi veniva offerto nonostante anche l'istruttore montasse o collaborasse x accogliere il concorso..

poi ovvio mi è capitato ke a cervia il mio attuale istruttore facesse il gp nello stesso istente della mia gara ed ha chiesto al davide f. di aiutarmi in campo prova..
a parte ke nel mio attuale centro l'assistenza è compresa col trasporto ( 100 euro x andare e tornare da cervia, compresa assistenza e paglia del box..piu onesto di cosi)

lunedì 1 dicembre 2008, 15:37
Profilo
Utente

E' perchè ne ho un'idea che ritengo che l'istruttore non possa fare tutto...
Se l'istruttore NON può vedermi in campo gara, è DOVUTO a vedere con me la cassetta e non a sbuffarmi in faccia!!!
Tu più che altro sai che vuol dire organizzare un evento???
Vuol dire come ha detto Paolino, pagare persone competenti che svolgano i lavori a loro affidati...

Io montavo in un maneggio che organizzava internazionali....so cosa vuole dire...tu non lo so...

Immagine

lunedì 1 dicembre 2008, 15:40
Profilo
Utente

Appunto non mi sembra una gara con così tanti iscritti...anzi....

Immagine

lunedì 1 dicembre 2008, 15:41
Profilo
Utente

Stevet ha scritto:
tanto per rendere l idea di cosa fossero i campi prova...
BP60 partenti:32 allievi cil:18
B80 41 5
BP90 20 3
B100 75 12
B110 40 15
C115 40 12
C120 20 5

Totale allievi da seguire (del trofeo...esclusi fuori gara e quelli che non facevano tt e 3 le tappe)= 52 allievi.... ergo, mi senbra che non fossero li a girare i pollici...o baglio????? :roll:

beh ste non è che ci fosse troppa gente, però è vero che avevano tanti allievi
( anche se potrebbero spartirseli e il gioco è fatto, sono almeno 3 istruttori li dentro)

c'era piu gente ieri a trucca
BP60(45)
B80(68)
BP90(17)
B100(79)
B110(49)
C115(35)
C120(23)
C130(10)

lunedì 1 dicembre 2008, 15:47
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 2766 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 173, 174, 175, 176, 177, 178, 179 ... 185  Prossimo