Autore |
Messaggio |
stregatto
Utente
|
Re: ..due parole tra milanesi..
be sec me il commento va assolutamente fatto a caldo, nn dopo una settimana o in settimana, e anche se sono le 8 di sera e sei stanco c***o è il tuo lavoro!!!! cmq posso capire la situazione io l ho vissuta poco tempo fa, + la somma di tante piccole cose, e poi esplodi, se nn sei contenta vattene al presto, rischi di farti passare la voglia di montare, poi daccordissimo che nei centri grandi di sicuro ci sono + problemi che in quelli piccoli, ma sec me basterebbe una buona organizzazione
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
lunedì 1 dicembre 2008, 17:38 |
|
|
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
io non conosco gli istruttori in questione, perciò mi limito a fare un discorso molto generale che vale per tutti i tipi di lavoro. Spesso si cade nell'errore di credere di poter fare più di quanto sia possibile. Non sono gli allievi a dover andare in contro agli istruttori, ma sono quest'ultimi a dover cercare d'offrire il miglior servizio, altrimenti, il "consumatore" insoddisfatto si rivolge ad un altro che può garantirgli lo stesso servizio allo stesso costo..
non vale la scusa "hanno seguito 52 allievi" ..perchè all'allievo singolo, che siano in 2 o in 50 non gliene può fregare di meno, paga per un servizio e vuole che questo gli sia garantito.
se poi tra allievo ed istruttore c'è un rapporto più personale il discorso potrebbe essere differente, ma non sembra sia il caso di ady.
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
lunedì 1 dicembre 2008, 17:46 |
|
|
Stevet
Utente
|
io credo che queste sono cose che andrebbero dette da ady...e non da chi non conosce le persone...nè tantomeno era li in concorso a vedere che mazzo si sono fatti ste persone
|
lunedì 1 dicembre 2008, 18:12 |
|
|
paolino
Utente
Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52 Messaggi: 2381 Località: Lombardia
|
Stevet ha scritto: ..nè tantomeno era li in concorso a vedere che mazzo si sono fatti ste persone Nessuno ha detto il contrario............... sai io che faccio quando ho troppo lavoro e quindi non posso arrivare dappertutto? NON lo faccio.
|
lunedì 1 dicembre 2008, 18:18 |
|
|
stregatto
Utente
|
be ma siccome è un forum pubblico ed è fatto x parlare ed esprimere i proprio pareri e chiedere consiglio è giusto che l abbia detto
|
lunedì 1 dicembre 2008, 18:20 |
|
|
Stevet
Utente
|
si...ma prima sarebbe stato meglio cercare d parlare con loro...poi nel caso...se proprio uno deve....scrivere
|
lunedì 1 dicembre 2008, 18:37 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
Stevet ha scritto: nè tantomeno era li in concorso a vedere che mazzo si sono fatti ste persone se sai di non poter soddisfare tutti non ti prendi tutti gli impegni. non si tratta di beneficenza, non stanno facendo un favore per cui si chiude un occhio e si dice "va beh poveri, si stanno facendo il mazzo". facendo un esempio, come ha detto paolino: "sai io che faccio quando ho troppo lavoro e quindi non posso arrivare dappertutto? Non lo faccio!" se il tuo maniscalco ti ferrasse male il cavallo perchè ha poco tempo a disposizione avendo altri 50 cavalli , non diresti "poverino, lo capisco, si è fatto il mazzo oggi.." ..lo manderesti a cag**e! ed è la stessa identica cosa.
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
lunedì 1 dicembre 2008, 18:40 |
|
|
stregatto
Utente
|
stevet sei stato pagato da questi istruttori x promuovere il loro lavoro??? e checaz...
|
lunedì 1 dicembre 2008, 19:08 |
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
stevet io capisco tutto...però non posso dire di non rimanerci un pochino male... 2 gare ho avuto un problema simile e una volta manco hanno visto il mio giro, l'altra non so forse anche...l'altro problema potrebbe essere che tutti gli allievi portano la cassetta e anche lì diventa un mazzo...comunque...non è che qualcuno può mettere gli asterischi al posto dei nomi???
lunedì 1 dicembre 2008, 19:27 |
|
|
Stevet
Utente
|
io ti capisco ady...sono stato il primo a dirti di parlare con loro in settimana...magari vai coi tuoi e fate un discorso serio.. io x il passato non posso saperne.... mi sono limitato a parlare del trofeo...e di come quelle persone si siano operate x fare le cose bene. Stregatto con quello che hai appena affermato mi comfermi di non aver capito un cavolo...ma me ne frego di quello che pensi...
|
lunedì 1 dicembre 2008, 19:35 |
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
ho mandato 1 pm a filo...magari può modificare i messaggi e togliere 1 po'di nomi...
lunedì 1 dicembre 2008, 19:37 |
|
|
stregatto
Utente
|
Stevet ha scritto: io ti capisco ady...sono stato il primo a dirti di parlare con loro in settimana...magari vai coi tuoi e fate un discorso serio.. io x il passato non posso saperne.... mi sono limitato a parlare del trofeo...e di come quelle persone si siano operate x fare le cose bene. Stregatto con quello che hai appena affermato mi comfermi di non aver capito un cavolo...ma me ne frego di quello che pensi... be come io me ne frego di quello che dici tu ovviamente dato che la meta sono cazzate
|
lunedì 1 dicembre 2008, 19:44 |
|
|
Stevet
Utente
|
beh le tue sono la totalità...ma nn ho voglia d iniziare a battibeccare stupidamente in un forum...oltretutto x cose che non sono affari miei...e con una spiccata intelligenza come la tua quindi...chiudo qui.
|
lunedì 1 dicembre 2008, 19:48 |
|
|
stregatto
Utente
|
guarda stevet piantala li x' quello che scrive cazzate o fa sempre finta di essere amicone di tutti quando nn è vero sei tu cmq x nn mettermi al tuo infimo livello evitero di risponderti in futuro. nn sono di certo io quella che ha continuato a scrivere che questi istruttori si sono fatti il culo e hanno 300 allievi da seguire in un giorno ecc, se è vero quello che ha scritto ady nn si sono comportati in modo professionale, e poi nn mi sembra giusto che le debba andare li coi suoi genitori x farsi rispettare.La cosa è una sola io pago quindi voglio il servizio, se nn me lo dai ho il diritto di lamentarmi o di cambiare
|
lunedì 1 dicembre 2008, 19:52 |
|
|
Stevet
Utente
|
io nn nego nessun diritto...lei è liberissima d fare quello che vuole. solo non si puo dire che siano stai negligenti. punto. e su questo non transigo. a me ha fatto inca****e qllo che hai scritto...come se io fossi stato pagato x difenderli. io ho semplicemente detto la mia su quello che ho visto....DATO CHE ERO PRESENTE....
|
lunedì 1 dicembre 2008, 20:02 |
|
|
|