Autore |
Messaggio |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
![Messaggio Messaggio](styles/etechgreen/imageset/icon_topic_latest.gif) Re: Dimagrande alla riscossa!!!!!
Vabbè, ma quanto sei alta? Alla fine l'importante è star bene con se stessi... io so che non sarò mai un figurino, visto che l'adipe mi si concentra soprattutto sulle cosce, e poi ho le spalle larghe... se dimagrissi troppo sotto, diventerei veramente sproporzionata... ![Confused :?](images/smilies/icon_confused.gif) Ognuno ha la sua croce... Ora vorrei buttar giù quel poco che serve per non sembrare un salvagente vivente... maniglie dell'amore e pancetta vade retrooooo! ![aaaaa :picchiatesta:](images/smilies/banghead.gif)
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 15 aprile 2009, 14:58 |
|
![](styles/etechgreen/theme/images/spacer.gif) |
|
larecidiva
Utente
Iscritto il: martedì 7 aprile 2009, 9:01 Messaggi: 132 Località: all over the world
|
![Messaggio Messaggio](styles/etechgreen/imageset/icon_topic_latest.gif) Re: Dimagrande alla riscossa!!!!!
173 cm... e anch'io concentro tutto sullo cosciotte yeppa
|
mercoledì 15 aprile 2009, 15:30 |
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Ecco, io sono circa 3 cm e 2 kg in meno... più o meno siamo lì... Io mi accontento di vedere il 5 sulla bilancia come decina... anche se è 59.999999999999999999999999999999999999! ![Hahahaha :acrepapelle:](images/smilies/trilly3.gif)
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 15 aprile 2009, 15:44 |
|
Graf
|
beh ma conta anche l'ossatura ( sennò in base a queste proporzioni io sarei anoressica..) e la struttura fisica ![Wink :wink:](images/smilies/icon_wink.gif) ad esempio capita di vedere persone che dicono di pesare di più ma sembrano più magre
|
mercoledì 15 aprile 2009, 15:47 |
|
larecidiva
Utente
Iscritto il: martedì 7 aprile 2009, 9:01 Messaggi: 132 Località: all over the world
|
Silvi@ ha scritto: Ecco, io sono circa 3 cm e 2 kg in meno... più o meno siamo lì... Io mi accontento di vedere il 5 sulla bilancia come decina... anche se è 59.999999999999999999999999999999999999! ![Hahahaha :acrepapelle:](images/smilies/trilly3.gif) eh ciaooooo miracoloooooooooooo per me è impossibile.... ![Builder : Builder :](images/smilies/builder.gif)
|
mercoledì 15 aprile 2009, 15:50 |
|
mummy
Utente
|
_________________ Amori siete fantastici
|
mercoledì 15 aprile 2009, 15:52 |
|
Silvi@
Utente
|
Esatto, io potrei anche sembrare un pò troppo pesante per la mia altezza, a parte che ho comunque due kg in più del solito(accidenti alle festività e ai relativi bagordi! ![Arrabbiato :arg:](images/smilies/protesta.gif) ), ma ho proprio le ossa del bacino e le spalle larghe... ...e non è una scusa per giustificare il mio peso nè! ![Mr. Green :mrgreen:](images/smilies/icon_mrgreen.gif) VALE!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti fucilo io!!!!! ![CoolGun : CoolGun :](images/smilies/coolgun.gif) Che devo dire che siamo alte uguali e peso 7 kg più di te???? ![Molto triste :cry:](images/smilies/icon_cry.gif)
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 15 aprile 2009, 15:53 |
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Secondo me siete tutte pazze ![Rolling Eyes :roll:](images/smilies/icon_rolleyes.gif)
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 15 aprile 2009, 15:54 |
|
Silvi@
Utente
|
Perchè, Sele? ![Laughing :lol:](images/smilies/icon_lol.gif)
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 15 aprile 2009, 15:56 |
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Finché si scherza va bene, ma se una persona é alta quasi 1.70 e pesa 55 chili e si lamenta seriamente, c'é qualcosa di profondamente, profondamente sbagliato Cioé, a volte sembra di leggere un sito pro-ana.
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 15 aprile 2009, 15:59 |
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
173 cm per 61 kg... non mi ritengo grassa...ma il problema è che tutto mi si concentra su cosce, pancia e fianchi...ufff...se il grasso fosse più uniforme starei meglio con il mio corpo... quindi vorrei perdere qualche chilo..solo in quei punti però.. ![Andry : Andry :](images/smilies/angry.gif)
mercoledì 15 aprile 2009, 16:01 |
|
larecidiva
Utente
|
Pascal ha scritto: Finché si scherza va bene, ma se una persona é alta quasi 1.70 e pesa 55 chili e si lamenta seriamente, c'é qualcosa di profondamente, profondamente sbagliato Cioé, a volte sembra di leggere un sito pro-ana. ![Thumbup : Thumbup :](images/smilies/thumbup.gif)
|
mercoledì 15 aprile 2009, 16:02 |
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
le donne di equiweb sono pazze! vale, tu sei magra, vuoi diventare invisibile?!
io non mi lamento, non sono nel pieno della forma, ma è normale, mangio troppo e tante schifezze fuori pasto. Basterebbe un'alimentazione equilibrata, senza troppe schifezze (nutella, gelati, patatine, grissini...) durante la giornata e un po' di sana attività fisica.. ora ricomincio ad andare a correre 3 volte la settimana...ma niente dieta.. io AMO mangiare!
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
mercoledì 15 aprile 2009, 16:04 |
|
mummy
Utente
|
eli ha centrato il punto fondamentale!! i kg magari potrebbero anche andare se solo fossero nei punti giusti!! devo assolutamente eliminare pancetta, maniglie dell'amore e cosce da culturista con annessa cellulite!! non è mia intenzione diventare un cadavere ambulante ma se riesco ad eliminare quei 2/3 kg in eccesso mi sentirei più a mio agio!!! so che il mio problema fondamentale è derivato dalla pillola, ma non posso continuare a lievitare così ![Hurted : Hurted :](images/smilies/hurted.gif)
_________________ Amori siete fantastici
|
mercoledì 15 aprile 2009, 16:08 |
|
Silvi@
Utente
|
Anche io dovrei fare un pò di jogging... ma sono letteralmente senza fiato... l'homo mi ha detto "io corro e tu vai in bicicletta"... dovrebbe essere il contrario! ![aaaaa :picchiatesta:](images/smilies/banghead.gif)
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 15 aprile 2009, 16:12 |
|
|