Autore |
Messaggio |
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Re: Dimagrande alla riscossa!!!!!
Pascal ha scritto: Brava Ombra Anche io voglio stare bene, ma é il mio corpo a dirmi se sto bene o no. Non ho di certo bisogno di una bilancia. Non mi interessa se sono sovrappeso o no, se io sto bene e mi sento bene. Infatti,a casa nostra non c'é nemmeno una bilancia quindi anche se volessi, non potrei pesarmi Anche io ho risparmiato i soldi x la bilncia... nel senso che non l'ho proprio comprata! Il mio "problema" invece è inverso h. 170 kg 49, vorrei aumentare qualche chiletto ma non c'è verso, a Natale ho mangiato questo mondo e quell'altro e poi mi son dovuta fare 1 mese di disintossicazione per problemi intestinali. Tutto quello che mangio lo brucio: lavoro 10 ore in piedi e di corsa, tragitto casa lavoro bici (a volte), pulire box dei cavalli (però così ho fatto addominali, muscoli braccia e schiena), montare a cavallo 2 3 volte a settimana, cani da portare in giro, casa da pulire... E poi comunque se prendo peso non si può segliere dove metterlo... che rogna!
|
giovedì 16 aprile 2009, 10:32 |
|
|
|
|
Bradamante
Utente
|
[quote="Ombra"] mi amo e mi stimo troppo [quote] che successone davvero questa discussione!
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
|
giovedì 16 aprile 2009, 13:12 |
|
|
stregatto
Utente
|
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
venerdì 17 aprile 2009, 17:09 |
|
|
dragonfly
Utente
|
io ieri ho trovato il mio esercizio ideale.. 10 minuti di trotto battendo la sella senza staffe, di più non ho resistito, ma da ora a quest'estate almeno 10/15 minuti a lezione devo farlo almeno un po' di sederone se ne va
_________________ And take your time, to trust in me and you will find INFINITY
|
venerdì 17 aprile 2009, 17:14 |
|
|
mummy
Utente
|
_________________ Amori siete fantastici
|
venerdì 17 aprile 2009, 17:15 |
|
|
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
|
dragonfly ha scritto: io ieri ho trovato il mio esercizio ideale.. 10 minuti di trotto battendo la sella senza staffe, di più non ho resistito, ma da ora a quest'estate almeno 10/15 minuti a lezione devo farlo almeno un po' di sederone se ne va ecco io questa cosa non riuscirei a farla per più di un giro di campo
_________________ Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
|
venerdì 17 aprile 2009, 21:17 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Provate a pelo è più facile e il risultato è lo stesso... almeno non hi la sella che ti infastidisce!
|
sabato 18 aprile 2009, 9:08 |
|
|
stregatto
Utente
|
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
sabato 18 aprile 2009, 9:36 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
A Londra ho sempre fatto colazione con pane e Nutella! Vabbè, colazione all'ostello... mica potevo pretendere robe dietetiche! In compenso mi son fatta fuori ettolitri di the(senza zucchero, of course!)... ho cercato di pasticciare il meno possibile... (non contano i due muffin triple chocolate, vero?????)Domani mi peso e parto con la dieta!!!! E eoprattutto con gli scalini... da oggi in poi basta ascensore, mi faccio 5 piani di scale...
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
domenica 19 aprile 2009, 23:39 |
|
|
Graf
|
allora, come prosegue la battaglia all'adipe???
|
giovedì 23 aprile 2009, 14:49 |
|
|
mummy
Utente
|
direi stabile per ora sono sempre a -1kg
|
giovedì 23 aprile 2009, 14:54 |
|
|
Graf
|
a me viene da ridere...il mio post Pasqua "salutista" sapete a cosa ha portato??? +1 kg e mezzo! io e le diete siamo due mondi paralleli!!!! tornando a discorsi seri....guardate qui http://www.repubblica.it/2006/05/galler ... lia/1.html
|
giovedì 23 aprile 2009, 14:58 |
|
|
Danielix
Utente
|
Sarà mica bello quel ragno lì scandalosa
_________________ si sveglia miagolando assume una dose illecita di caffeina si reca in ufficio vestita da spice girl acquista prodotti ittici per poi vantarsene intona melodie tibetane compie uno sforzo mnemonico fatale e si accascia
Provate la brovada col wasabi e' formidabile!!
|
giovedì 23 aprile 2009, 15:34 |
|
|
Graf
|
è triste, infinitamente triste!
|
giovedì 23 aprile 2009, 15:39 |
|
|
mummy
Utente
|
che orrore... come farà a sentirsi bella con solo un misero strato di pelle sopra le ossa
|
giovedì 23 aprile 2009, 15:46 |
|
|
|