Autore |
Messaggio |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Re: Dimagrande alla riscossa!!!!!
Scusate, non immaginavo che il titolo sortisse questo effetto, non era mia intenzione renderlo un topic sessista, ma immaginavo che vi avrebbero partecipato solo donne... cambiate pure! Effettivamente, qua si parla più che altro di diete da pochi kg, per disintossicarci dai bagordi ed avere uno stile di vita culinario più sano. Cri, la pasta senza sale NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Dopo mi faccio due hamburger... ma ho una fame che farei fuori tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutto! IMBAVAGLIATEMI! Anche io bevo troppi caffè... a volte solo uno, ma a volte anche SEI/SETTE al giorno!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 15 aprile 2009, 11:33 |
|
|
|
|
mummy
Utente
|
dicono che il caffè plachi la fame... dovrei berne a litri allora
_________________ Amori siete fantastici
|
mercoledì 15 aprile 2009, 11:34 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
ho creato intanto il vostro logo.....
mercoledì 15 aprile 2009, 11:41 |
|
|
Graf
|
ma sei meraviglioso!!!
|
mercoledì 15 aprile 2009, 11:42 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Vale, ma dipende sai... il caffè... se non gli dai compagnia soffre di soltudine...
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 15 aprile 2009, 11:45 |
|
|
Graf
|
esatto...io della Nespres** ho pure i cioccolatini fondenti da far sciogliere nel caffè...
|
mercoledì 15 aprile 2009, 11:52 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
Pascal ha scritto: Dai, 5 caffé non sono troppi! Io avevo un rapporto molto equilibrato con la caffeina...fino a quando non ho comprato le due (!) macchine Nespresso mi hanno rovinata!!! Studiando ne sento la necessità purtroppo.....e poi sele...anche io ho quella dannata macchinetta Nespresso.....che fa caffè troppo buoni!!!!!!
_________________ -C-
|
mercoledì 15 aprile 2009, 11:53 |
|
|
mummy
Utente
|
_________________ Amori siete fantastici
|
mercoledì 15 aprile 2009, 11:55 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
io non bevo ne caffè ne alcolici....però avidentemente mi frego col resto!
mercoledì 15 aprile 2009, 11:57 |
|
|
Arya
Utente
|
OmbrOmantO ha scritto: io non bevo ne caffè ne alcolici....però avidentemente mi frego col resto! Pensa a me che non mi faccio mancare nulla.. ieri i soliti 6 caffè più due birre la sera... ormai ho la panza alcolica permanente (ora prendetemi per matta) ma ho il terrore di smettere di fumare per la paura di ingrassare
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
mercoledì 15 aprile 2009, 12:04 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Lo so, anche io ho bisogno del caffé quando lavoro, ma 5 non sono tanti secondo me! La persona che mi ha fatto conoscere queste macchine ne ha qualcosa come 25 al giorno (sul serio!!!) - quello sí che non é salutare Quale macchina hai Cris? Io ho l'Essenza azzurra (con Aeroccino naturalmente ) e la Siemens SN50. Preferisco quest'ultima. Adesso mi voglio comprare la valigia porta-macchina Nespresso, troppo bella
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 15 aprile 2009, 12:06 |
|
|
Graf
|
piccola devizione sul tema >io ho la EN900 Arancione con aeroccino...ma avete viste le new entry???meravigliose!< comunque a proposito di "diete" o meglio, di regimi alimentari sani, la cosa migliore è un buon nutrizionista. Per il resto penso che le regole da seguire siano veramente poche. e qualche strappo alle suddette regole fa bene al cuore
|
mercoledì 15 aprile 2009, 12:17 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Bé ma non siamo OT, sempre di dieta (nel senso di: mangiare/bere) si tratta! Bella arancione, io ero indecisa tra arancione e azzurra perché la nostra cucina in Italia ha le pareti arancioni ma i mobili azzurri; alla fine abbiamo scelto l'azzurro (che poi, non é servito a nulla perché adesso l'Essenza é in Germania quindi poteva anche essere rossa!) Io vorrei la Lattissimaaaa
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 15 aprile 2009, 12:36 |
|
|
Graf
|
io avendo la cucina arancione me ne sono innamorata!!!!adesso vorrei la citiz&co o la citiz milk ma sono monocolore ! comunque la vera sfida per me, è al supermercato. E' lì che commetto errori fatali riempendo il carrello all'infinito. l'ideale sarebbe andare nella botteguccia sotto casa sfornita e con i prezzi altissimi, anzichè scegliere l'iper mercato che ha di tutto e di più, magari con le offerte!!!! a proposito di schifezze il mitico pane&nutella
|
mercoledì 15 aprile 2009, 12:42 |
|
|
larecidiva
Utente
Iscritto il: martedì 7 aprile 2009, 9:01 Messaggi: 132 Località: all over the world
|
io ormai me la sono messa via.... fino a qualche anno fa avevo un fisico "quasi" perfetto, formoso, ma tonico e in forma..considerando che non ho mai fatto sport e mangiavo di tutto poi, negli ultimi 3-4 anni, mi ha mandato a quel paese e ho preso quei 5 kg che perdo solo se sto constantemente a dieta... niente da fare..ormai il mio "peso" si è stabilizzato sui 65 e non scende, a meno che non faccia la fame e allora ritorno ai 60 kg dei tempi d'oro ma passare la vita a dieta è tremendamente triste, io la vita me la voglio godere e finchè entro nei miei jeans...mi diverto! ho scoperto che non aveva senso deprimersi per un mese per perdere kg che poi puntualmente riprendevo... certo, piuttosto dovrei fare sport...ma dove lo trovo il tempo?tra casa , fidanzato, cani, cavalli...è già tanto se a fine giornata faccio la doccia mmmm diciamo che il mio momento di gloria è passato
|
mercoledì 15 aprile 2009, 14:47 |
|
|
|