Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 15:37

Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
 da quanto tempo montate???? 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
ho iniziato a 6 anni poi una lunghissimaaaaaa interruzione per varie rotture e adesso tre anni e due mezze fide una con un Professore e adesso con un matto!!!!

domenica 20 novembre 2005, 13:49
Profilo
Utente

Messaggio 
io monto da circa 13 anni... e dopo vari cambiamenti di maneggio ho iniziato a fare gare nel 2000! il primo grado l'ho ritirato solo quest'anno (anche se in sella continuo a sembrare una patata[:D])! sono lenta...!! ma preferisco fare le cose con calma, una alla volta... e andare aventi solo quando mi sento pronta! (anche se i miei gen non vedono l'ora che salga di categoria)!

domenica 20 novembre 2005, 17:26
Profilo
Utente

Messaggio 
io da 3 anni..poi il mio maneggio è chiuso a lucca non ce ne erano più e ho il mio cavallo da sei mesi!

. [img]/public/uploaded/forum/martina0489/20051125193722_weepy.jpg[/img] 14,47 KB

venerdì 25 novembre 2005, 20:37
Profilo
Utente

Messaggio 
io monto da un bel po di anni e .....ho ankora il brevetto....[:(][V]

sabato 26 novembre 2005, 15:03
Profilo
Utente

Messaggio 
Bè ciao a tutti....!!!sono nuova mi chiamo lucia..monto da 4 anni ed ho il brevetto,faccio solo salto ostacoli,anche se per una volta la mia istruttrice mi ha costretta a fare una gara di dressage (dato che lei è una grande dressagista Ida Drei Donà)così la feci..e... figura di cacca,mentre facevo un circolo al galoppo ho spinto troppo il cavallo all'esterno e siamo saltati fuori dal rettnangolo[:I][:0]...........dopo ciò non farò più gare,solo quelle per il primo grado..

venerdì 2 dicembre 2005, 15:34
Profilo
Utente

Messaggio 
ciao a tutti..anche io sono nuova..amo i cavalli da una vita..ma mi sono dedicata seriamente a loro da circa 2 anni e mezzo..purtroppo non ho ancora il brevetto..e dato che la mia istruttrice non è federale...[V][V]vedremo..cmq..il cavallino arriverà presto presto...[:D][:D][:D][:D][:D] non vedo l'ora!![:D][:D][:p][:p]

Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)

venerdì 2 dicembre 2005, 15:45
Profilo
Utente

Messaggio 
da 2 anni e la mia prima cavalla lo presa dopo un anno poi lo data via e adesso ne o unaltra molto + brava

domenica 5 febbraio 2006, 17:19
Profilo
Utente

Messaggio 
Io monto da 6 anni!purtroppo ho ancora il brevetto! e ho il mio primo cavallo da 4 mesi![;)]

domenica 5 febbraio 2006, 17:30
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
<b>Io monto da 5 anni
ho il brevetto ma non mi sta per niente stretto! [:p]
E la mia piccola ce l'ho da 5 mesi!
(Anche se la conosco già da quando era piccina piccina -2 anni- !)</b>

sabato 6 gennaio 2007, 14:41
Profilo
Utente

Messaggio 
Io monto da quando facevo la terza elementare.. quindi da circa 11 anni!.... Fino al 2002 ho montato i cavalli di mio fratello e un cavallo della fise.. fino a ke nn ho avuto la mia prima cavalla!! Aveva 7 anni quando l'ho comprata.. mai una gara e domata da poco avendo fatto 2 figli....! Contro il parere dei miei istruttori ke la volevano ridare indietro.. ci ho fatto completo... e sn arrivata a farci le 130!

Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. (Kant)

sabato 6 gennaio 2007, 16:55
Profilo
Utente

Messaggio 
io monto da 10 anni e ho il brevetto da 6 anni, ho iniziato a fare gare da 6 mesi[:)]

"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"

sabato 6 gennaio 2007, 18:51
Profilo
Utente

Messaggio 
io monto da 5 anni e ho il brevetto e sto facendo gare qualificanti. ho avuto il pony a circa 11 anni e ho il cavallo da 3!! adesso pero è in semipensione e ultimamente è malato...[V]

sabato 6 gennaio 2007, 22:46
Profilo
Utente

Messaggio 
io monto da 4 anni e mio padre mi ha preso una bellissima pony di nome sharon dopo 2 anni purtroppo l anno scorso qnd ero nel mio vecchio circolo la pony si e fatta male ma per fortuna a giugno ho cambiato circolo e in poco e guarita,cmq adesso facciamo le gare bp90 ma presto passeremo alle 100!!!!![:)]

domenica 7 gennaio 2007, 22:31
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
Io monto solo da un anno ma a volte faccio salti anche di 80-90 cm che per me sono già un grande traguardo [:D][:D]

domenica 7 gennaio 2007, 22:39
Profilo
Utente

Messaggio 
io monto da 6 anni...troppi...e ho ancora il brevetto qualificato...voglio il primo gradoooooooo...avevo un cavallo ma si è fatto male alla schiena e al cervellino quindi ho dovuto darlo da passeggiata ma adesso ho il mio super ACTIVE EXPLOSION ke ogni giorno mi da grandissime soddisfazioni...[:D][:D]

domenica 7 gennaio 2007, 23:38
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo