Autore |
Messaggio |
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
beh, se tu ti riferisci alla foto, ci sono anche in 110..essendo quello credo un campo prova, io comincio sempre con una crovcetta..[;)]
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
giovedì 1 marzo 2007, 11:58 |
|
|
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
rider01 ha scritto:
beh, se tu ti riferisci alla foto, ci sono anche in 110..essendo quello credo un campo prova, io comincio sempre con una crovcetta..[;)]
..non pareva campo prova: lì sono stra d'accordo a fare lavoro in progressione [^]
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
giovedì 1 marzo 2007, 12:13 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
millorla ha scritto:
io ho fatto 4 anni di endurance poi ho smesso di montare x 4 anni. Poi ho ripreso e ho fatto 1 anno di monta western e adesso da settembre faccio ostacoli e ho il my cavallo....Eris!
qui siamo in una b80..a casa salto 110 cm ma in gara no...perchè ancora non ho il brevetto...:
...in ogni caso complimenti per la passione, per il cavallo e per la foto[^] (...non nascondo invidia...[V])
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
giovedì 1 marzo 2007, 12:15 |
|
|
elly89
Utente
Iscritto il: sabato 17 giugno 2006, 13:31 Messaggi: 306 Località: Lazio
|
allora io ho iniziato a 8 anni...ora ne ho 18...mamma sembra ieri che facevo la mia prima lezioncina!!!!
all'inizio per i primi anni saltavo e devo dire che nn andavo affatto male...anche se ho girato parecchi maneggi e cambiato parecchi istruttori ognuno cn una tecnica diversa (e credo tutti o quasi sappiano qnt sia brutto cambiare posto).
ora da circa 5 anni faccio dressage all'inizio nn fu una scelta ma piuttosto un obbligo,considerando che saltare cn la mia puzzola è pericolosissimo.ora sono felice della mia scelta e anche se ogni tanto un percorsino riusciamo a finirlo illese il dressage sta diventando la mia passione (per quanto molti lo possano trovare noioso.)
_________________ Giusy ti adoro..quando non ti odio!!!!
|
sabato 3 marzo 2007, 22:25 |
|
|
elly89
Utente
Iscritto il: sabato 17 giugno 2006, 13:31 Messaggi: 306 Località: Lazio
|
nn avevo letto tutta la domanda...ho giusy da quasi 5 anni
_________________ Giusy ti adoro..quando non ti odio!!!!
|
sabato 3 marzo 2007, 22:26 |
|
|
andreand
Utente
Iscritto il: giovedì 19 ottobre 2006, 16:59 Messaggi: 694 Località: Lombardia
|
rider01 ha scritto:
si stessa cosa ke intendevo io..x il campo prova
_________________ andre
|
sabato 3 marzo 2007, 23:25 |
|
|
alina
Utente
Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 13:14 Messaggi: 22 Località: Lombardia
|
la prima volta ke sono salita su un cavallo avrò avuto più o meno qualche mese! però monto seriamente da 9! ho fatto x un pò di anni sia salto che dressage,ma adesso ho smesso con le gare e monto da sola...anche se un pochino la competizione mm manca...[:(
|
martedì 6 marzo 2007, 17:15 |
|
|
|