Autore |
Messaggio |
botulino
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 23:00 Messaggi: 854 Località: Lombardia
|
BeNnY ha scritto:
assiettu ha scritto:
veramente la bp80 esiste e non è per ponini...come dite voi ESPERTE...prima di criticare informatevi....
a no??!!?? e secondo te cs vul dire la lettera P prima del numero??[}:)][;)]
[:354]
_________________ <center>[img]/public/uploaded/forum/Filo/2005107144231_imagesirene1.jpg[/img]</center>
|
domenica 14 agosto 2005, 14:30 |
|
|
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
assiettu ha scritto:
veramente la bp80 esiste e non è per ponini...come dite voi ESPERTE...prima di criticare informatevi....
Ma te hai dei problemi seri...
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
domenica 14 agosto 2005, 18:31 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
calma calma!!! non iniziate eh.. ha ragione in parte asiettu esistono le bp80 come le bp100 ecc ecc..
nelle gare riservate ai pony si chiamano così!!!! però appunto sono solo ed esclusivamente per pony!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
domenica 14 agosto 2005, 20:30 |
|
|
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Io ho cominciato a fare le b80 nel 2001 con i pony ! Ho montato 6 pony e 4 cavalli ! Ora ho il secondo grado e monto tre cavalle:una puledra di 6 anni , una di 10 e una di 15 ! Sono tutte e tre femmine baie e si chiamano Sevilla,Noninka e Igona ! [/quote:2hnn75j6]
Ah però, veloce...
Ma è utile secondo te partire in GP se il giorno prima, in una categoria inferiore, hai totalizzato 20 penalità?
Fa anche questo parte del segreto di arrivare al 2° grado così in fretta?
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
domenica 13 novembre 2005, 18:35 |
|
|
Mies
Utente
Iscritto il: giovedì 24 febbraio 2005, 23:26 Messaggi: 1113 Località:
|
kimberley ha scritto:
boh se uno è pronto è pronto.
io ho fatto il brevetto a 11 anni e a 12 ho preso il primo grado.
ero pronta, ho preso il primo grado e via!
io idem,anzi,forse non avevo ancora 12 anni quando ritirai il 1gr col pony...
si,allora ero pronta e se tornassi inditro lo rifarei...peccato che 6 anni dopo mi sia stampata e abbia il 1gr da 10 anni!
ciò nonostante monto da quando avevo 4 anni,ora ne ho 21: 17 anni in sella...caspita....pensandoci non è poco![8)]
_________________ <font size="1"><font color="green">T'amo, o mio pio cavallo;
e mite un sentimento
Di vigore e di pace al cor m'infondi,
O che solenne come un monumento
Tu guardi i campi liberi e fecondi,
0 che al gioco inchinandoti contento
L'agil opra di Miky grave secondi:
Ei t'esorta e ti punge, e tu co 'l lento
Giro de' pazienti occhi rispondi.
Da la larga narice umida e nera
Fuma il tuo spirto, e come un inno lieto
Il nitrito nel sereno aer si perde;
E del grave occhio glauco entro l'austera
Dolcezza si rispecchia ampio e quieto
Il divino del pian silenzio verde.</font id="green"></font id="size1">
|
domenica 13 novembre 2005, 21:18 |
|
|
horseriding
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 14:47 Messaggi: 1061 Località: Lombardia
|
che monto seriamente è 1 anno[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] (i mesi prima cazzeggiavo hiihhihiih)......ma mi consolo.......Velia Angelini ha cominciate pure lei a 18 anni! hihihi....[:D]
lunedì 14 novembre 2005, 15:14 |
|
|
krystal 76
Utente
Iscritto il: lunedì 14 novembre 2005, 0:28 Messaggi: 3 Località: Piemonte
|
ciao...a giugno del prox anno farà 26 anni...
ora mio figlio di 8 anni vuole imparare seriamente...e così gli ho preso una puledra un anno fa...ora ha diciotto mesi...cominceremo a lavorarla a febbraio e non vediamo l'ora!!!l'ultima cavalla l'ho regalata alla fine di luglio...[;)]saluti
assiettu ha scritto:
Da quanto tempo montate??? e dopo quanto tempo avete comprato il vostro pony o cavallo???? [:p]
_________________ katia
|
lunedì 14 novembre 2005, 19:28 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
io monto da 6 anni e il mio primo pony l'ho preso dopo 1 anno e mezzo circa....[:)]
lunedì 14 novembre 2005, 20:09 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
Io ho inziato a 16 anni e ho montato x 5 anni "seriamente"(scrivo così xkè montavo 2 volte a settimana i cavalli della scuola, con cui ho preso la A2 e un piazzamento di dressage).Poi ho smesso monticchiando pokissimo qui e lì(cavalli di amici e passeggiate) e Ishtar a casa mia!Ho ripreso a fine maggio con i cavalli della scuola e da fine agosto monto Ishtar!(al maneggio e tutti i giorni<i>)!!!(ho letto ank'io di Velia Angelini!!!...solo ke lei è riuscita a realizzare il suo sogno!!!...ce la farò ank'io prima dei miei 34 anni???)":2m5t5d3o]
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
lunedì 14 novembre 2005, 22:33 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
sono 15 anni che vado a cavallo... prima come pazzoide a pelo su un pony.. poi come "seria" in sella a vari cavalli..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 15 novembre 2005, 10:23 |
|
|
yoya
Utente
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 17:56 Messaggi: 85 Località: Lazio
|
sn4 anni
_________________ <font color="red">ballinderry miss tv+d1kdb</font id="red">
vivi come se dovessi morire subito pensa come se nn dovessi morire mai....
|
sabato 19 novembre 2005, 11:07 |
|
|
i love horse
Utente
Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2005, 23:00 Messaggi: 469 Località: Lombardia
|
io sn 5 anni xo 2 anni nn facevo molto,1 anno di gimkane sn arrivata 2 hai regionali e adesso da 2 anni faccio gare...xo c'è da dire ke l'anno scroso ho speso un intero anno x un cavallo ke nn andava (xo alla fine sn riuscita a farci una b100 netta)e + volte mi hanno detto di lasciarlo perdere e di cambiarlo...ma io dovevo riuscirci nn importva quanto tempo buttavo via l'importante è il risultato...xo adesso mi sn rotta e voglio qualcosa di molto meglio e sopprttutto ho voglia di andare avanti e di fare cose nuove!![:I][:I][:I][|)][|)]
_________________ l'immaginazione è una qualità che è stata concessa all'uomo x compensarlo di ciò ke egli non è,mentre il senso dell'umorismo gli è stato dato x consolarlo di quel ke egli è!!
|
sabato 19 novembre 2005, 14:12 |
|
|
free
Utente
Iscritto il: sabato 29 ottobre 2005, 22:56 Messaggi: 628 Località: Sardegna
|
un anno..........[xx(]
ma niente cavallo![;)]
_________________ <center>
[img]/public/uploaded/forum/free/2006910163455_freehorse44.jpg[/img]<br /><font size="1"> </font id="size1"></center>
|
sabato 19 novembre 2005, 17:17 |
|
|
shein
Utente
Iscritto il: domenica 16 ottobre 2005, 15:24 Messaggi: 24 Località: Abruzzo
|
io cavalco da un po + di 2 anni, ho laika da un annetto e mezzo e erohs da quasi 3 mesi.
_________________ Federico
|
sabato 19 novembre 2005, 18:39 |
|
|
ari
Utente
Iscritto il: giovedì 25 agosto 2005, 1:26 Messaggi: 402 Località: Lombardia, provincia di Pavia
|
monto da 2 anni e un mese..la prima cavalla l'ho presa dopo 7 mesi..dopo ho preso un altra cavalla...ora le ho vendute tutte e due e drago ce l'ho da 6 mesi..[:283][:283][:283]
|
domenica 20 novembre 2005, 0:35 |
|
|
|