Autore |
Messaggio |
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
IO MONTO ALL'INCIRCA DA 5 ANNI..E NON HO MAI AVUTO O UN PONY O UN CAVALLO TUTTO MIO!..[:(][:(]...E PUTROPPO LA CAVALLINA CHE MONTAVO PRIME SE L'è RIPRESA LA SUA EX PRORPIETARIA!..ADEXO NE MONTO UNA BRAVISSIMA MA ANCHE MOOOLTO SCEMA![:p][xx(][:)]..
_________________ <3<3<3
|
venerdì 29 luglio 2005, 9:44 |
|
|
|
|
Harley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 15:07 Messaggi: 730 Località: Piemonte
|
Ely_cata_tvb ha scritto:
assiettu ha scritto:
guarda ke la bp80 esiste ma se tu nn lo sai nn so cosa hai montato questi anni gli asini???????'[:D]
Mi sà tanto che gli asini gli hai montati tu... la BP80?!!!!!!!!!!!Ma te la sarai mica sognata?![:p]
scusate se mi intrometto,ma mi sembra che la bp80 esista,non è come la vecchia b2 solo che è riservata ai pony?...un po come la bp60...
|
venerdì 29 luglio 2005, 10:57 |
|
|
BeNnY
Utente
Iscritto il: sabato 2 luglio 2005, 15:20 Messaggi: 148 Località: Friuli-Venezia Giulia
|
e già, esiste si... cm ha detto Harley è la b2 riservata ai ponini...
_________________ ...anche se ora galoppi nelle praterie del cielo, una parte di te resterà sempre nel mio cuore!
Iusuf tv!mdb!!
c'è qlks nell'esteriorità di un cavallo che si attanaglia nell'interiorità di un uomo (W.Churchill)
|
venerdì 29 luglio 2005, 12:57 |
|
|
Goghina
Utente
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 16:57 Messaggi: 40 Località: Emilia Romagna
|
io monto da 16 anni, ma ho smesso da un po di fare gare, ad un passo da prendere il 1° grado. Ho sempre montato solo cavalli, anche belli grossi x una bimba di 6 anni (all'epoca... ovvio) e il mio ciccio ce l'ho da quando è nato, cioè 13 anni...[:202]
|
giovedì 4 agosto 2005, 12:31 |
|
|
gRaTcHeN
Utente
|
in dicembra 3anni.. e faccio gare da due anni ormai.. anche se all-inizio facevo le bp60col ponyno..[:p]
_________________ è bello sentire una mina sotto i piedi, pronta a esplodere sopra a un largo e pronta a schizzare via in una girata in mezzo metro... PICCOLO TI ADORO!!
I'M a MEAN GIRL 4ever!!!
|
martedì 9 agosto 2005, 20:57 |
|
|
Celihorse
Utente
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 17:08 Messaggi: 56 Località: Marche
|
Io è 5 anni che vado a cavallo ed è un anno che faccio gare...però ho preso il brevetto tre mesi fa e gia sn a 685 punti..secondo voi è un buon punteggio???? Ma tanto so che se arrivo al 1 Grado il mio istrutture nn me lo fa prendere perchè dice che è presto...[xx(]
_________________ ZULLI, IO E TE TRE METRI SOPRA AL CIELO!!
|
venerdì 12 agosto 2005, 19:21 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Celihorse, in effetti la prima cosa è non avere fretta perchè il tempo per andare avanti e soprattutto migliorare c'è sempre...
Hai preso il brevetto 3 mesi fa e hai già 685 punti..mi vien da dire soltanto "povero cavallo"
Però io sono un caso a parte[:p]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
venerdì 12 agosto 2005, 22:05 |
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
quoto la licia....
dai al tempo quelo ke e dell tempo
......miiiiiiiiiii come sono poetica!!!!!!
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
venerdì 12 agosto 2005, 22:10 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
boh se uno è pronto è pronto.
io ho fatto il brevetto a 11 anni e a 12 ho preso il primo grado.
ero pronta, ho preso il primo grado e via!
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
sabato 13 agosto 2005, 1:20 |
|
|
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
si celi non avere fretta un passo alla volta su su...fatti coraggio [:D] pensa io che ne ho solo 300 (x colpa di 3 eliminati e mia sorella che non mi permette mai di provare la 110 xke ce lei in B80 ups che partira a fare tnt con shorn in B2 si fa netto sicuro[:p]!)...comunque io anche se andri lo dicesse aspetterei ugualmente...[;)]..chi va piano va sano e va lontano!
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
sabato 13 agosto 2005, 2:28 |
|
|
Celihorse
Utente
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 17:08 Messaggi: 56 Località: Marche
|
Si però nn sarebbe male riuscire a prendere il primo grado nel giro di tre mesi!!![:D]Cmq neanche io l'avrei preso adesso deve passarmi del ttt il timore della 110...se no cm faccio a migliorare?!!!![:0]
_________________ ZULLI, IO E TE TRE METRI SOPRA AL CIELO!!
|
sabato 13 agosto 2005, 12:23 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
beh vedi tu stessa dici che non ti senti pronta, per cui aspetta.
ho visto tanti prendere il primo grado troppo presto e poi non voler più gareggiare perchè costretti a concorrere a livelli ancora troppo alti.
ma ripeto, indipendentemente dall'età, se uno si sente veramente pronto lo prende.
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
sabato 13 agosto 2005, 13:04 |
|
|
Tai
Utente
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 1136 Località: Un pó qua e un pó la...
|
Io monto da 15 anni. Ho preso il mio primo cavallo (che e' ancora con me) quando avevo 14 anni e con lui ho preso il primo grado.
Poi lui e' caduto nel burrone, garrese rotto e addio concorsi.
Cosi mi sono convertita, ho preso il brevetto per guida equestre federale e adesso alleno un altro mio cavallino e facciamo endurance.
(o meglio ci proviamo!!!)
Pero vorrei tornare al so con il mio vecchio malandaton e tutto rotto ciccino!!!
_________________ Forza e coraggio!!
|
domenica 14 agosto 2005, 0:57 |
|
|
assiettu
Utente
Iscritto il: mercoledì 29 giugno 2005, 18:03 Messaggi: 96 Località: Lazio
|
veramente la bp80 esiste e non è per ponini...come dite voi ESPERTE...prima di criticare informatevi....
_________________ assy
|
domenica 14 agosto 2005, 12:57 |
|
|
BeNnY
Utente
Iscritto il: sabato 2 luglio 2005, 15:20 Messaggi: 148 Località: Friuli-Venezia Giulia
|
assiettu ha scritto:
veramente la bp80 esiste e non è per ponini...come dite voi ESPERTE...prima di criticare informatevi....
a no??!!?? e secondo te cs vul dire la lettera P prima del numero??[}:)][;)]
_________________ ...anche se ora galoppi nelle praterie del cielo, una parte di te resterà sempre nel mio cuore!
Iusuf tv!mdb!!
c'è qlks nell'esteriorità di un cavallo che si attanaglia nell'interiorità di un uomo (W.Churchill)
|
domenica 14 agosto 2005, 13:50 |
|
|
|