Autore |
Messaggio |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
Re: Costo minimo per un cavallo
possso venireee liiiiiiiiiiiiiii ...sto valutando... comprar cavallo...dedicarmi..solo alla passione...e spendere dalle 500 in su... è tantino... devo cominciare a guardarmi attorno... o.... mi impossesso del giardino dei miei........e lo tengo a casa.............
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 17 ottobre 2008, 11:49 |
|
|
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
stregatto ha scritto: bo io pago 380 groom escluso ovviamente, cibo box e lezioni ( e eseguite )comprese, poi se un giorno nn posso andare me la mettono in giostra o viene montata dal mio istruttore o girata alla corda, e c è tutto maneggio comperto capo fuori paddok giostra, la struttora nn è nuovissima ma è tenuta bene, sec me un prezzo + che adeguato, senza contare che li ci abita pure il veterinario quindi i cavalli sono tenuti sotto strettissimo controllo! Sei sempre da Me****o giusto? quella veterinaria lì (la Mar**a!!!!) mi ha fatto i dentini al Bizzy quest'estate!!!! me la saluti quando la vedi (mi conosce come la sorella della sua ex collega)?? Ps: come sta??
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
venerdì 17 ottobre 2008, 12:03 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
ma tu ledykiller di che zona sei del veneto?
venerdì 17 ottobre 2008, 12:05 |
|
|
stregatto
Utente
|
sisi sono sempre li india, e il vet è proprio lei! sta bene, anche se è ancora un po zoppetta poverina!
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
venerdì 17 ottobre 2008, 12:12 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
eh, lo so.... so che faceva una fisioterapia allucinante x entrambe le ginocchia... spero si riprenda del tutto il prima possibile!!
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
venerdì 17 ottobre 2008, 12:47 |
|
|
ladykiller
Utente
|
OmbrOmantO ha scritto: ma tu ledykiller di che zona sei del veneto? non sono veneta...anche se abito sul confine, in provincia di pordenone ma montavo a portogruaro!!!
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
|
venerdì 17 ottobre 2008, 13:40 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Mi sono persa qualcosa? MontAVI???? Ti sei spostata? Non monti più? E la Giugi?
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 17 ottobre 2008, 13:42 |
|
|
ladykiller
Utente
|
un periodo di riflessione......
|
venerdì 17 ottobre 2008, 13:44 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Che duri poco nè!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 17 ottobre 2008, 13:47 |
|
|
Bradamante
Utente
|
ops,son proprio stordita(ho preso quelle in cui c'eran +25 gg di un altro cavallo,o il movimento e non l'ho sottratto), hai ragione ross,effettivamente ,anche se han aumentato,era un po esagerato 700,non so dire di preciso la pensione quant'è perchè è pieno di altre "voci" nella quota che mi variano da mese a mese,pero deve essere tra le 400 e le 500.
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
|
venerdì 17 ottobre 2008, 14:50 |
|
|
aleale80
Utente
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08 Messaggi: 1803 Località: bergamo
|
stregatto ha scritto: sisi sono sempre li india, e il vet è proprio lei! sta bene, anche se è ancora un po zoppetta poverina! anch'io la conosco!!! mi ha curato il max quest'estate quando ha perso un sacco di chili in un giorno perché disidratato! è troppo simpatica! ma dov'è che hanno il maneggio? non l'ho mai capito...
_________________ "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"
F. Pessoa
|
venerdì 17 ottobre 2008, 20:48 |
|
|
stregatto
Utente
|
a martinengo ale
|
venerdì 17 ottobre 2008, 21:18 |
|
|
aleale80
Utente
|
ahhhh capito! ma se sei lì posso anche passarti a prendere io quando faremo la famosa sera tra bergamaschi...
_________________ "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"
F. Pessoa
|
venerdì 17 ottobre 2008, 21:23 |
|
|
stregatto
Utente
|
ma io nn vivo li abito a crema!
|
venerdì 17 ottobre 2008, 21:24 |
|
|
aleale80
Utente
|
occavolo sono stordita.... scusa!!!
F. Pessoa
|
venerdì 17 ottobre 2008, 21:25 |
|
|
|