si è del maneggio, quind le persone che me la venderebbero [sempre se la vendono] le conosco...è perché sono molto legata a lei, e visto che stanno succedendo un pò di casini al maneggio, se ne sono andati i vecchi proprietari e vedo che molti cavalli stano cominciando a stare un pò maluccio rispetto a prima, quindi vorrei prenderla con me..comunque essendo al maneggio dove monto, e essendo molto legata a lei, sono sempre andata a trovarla e vederla, e giuro non l'ho praticamente mai vista star male...non mi ricordo di una volta in cui è stata male..comunque grazie, 2000 euro era proprio la cifra che speravo... grazie mille giuly e rider...
_________________ Ronza. Parla la lingua di quelle contrade glaciali dove le persone decedono invece di morire, dove le mogli sono consorti ed i mariti coniugi, dove il dolore prova ma non sconvolge. Parla la lingua tirata a lucido di quei registri dove si appendono i nomi infondo ai cognomi, i quali diventano numeri di matricola quando le cose si mettono male.
sabato 8 novembre 2008, 20:26
Jonson
Utente
Iscritto il: lunedì 3 novembre 2008, 18:10 Messaggi: 109 Località: Milano
Re: Costo minimo per un cavallo
sasha love friesian ha scritto:
si è del maneggio, quind le persone che me la venderebbero [sempre se la vendono] le conosco...è perché sono molto legata a lei, e visto che stanno succedendo un pò di casini al maneggio, se ne sono andati i vecchi proprietari e vedo che molti cavalli stano cominciando a stare un pò maluccio rispetto a prima, quindi vorrei prenderla con me..comunque essendo al maneggio dove monto, e essendo molto legata a lei, sono sempre andata a trovarla e vederla, e giuro non l'ho praticamente mai vista star male...non mi ricordo di una volta in cui è stata male..comunque grazie, 2000 euro era proprio la cifra che speravo... grazie mille giuly e rider...
sei una grande..... buona fortuna se la cavalla verra con te
_________________ Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)