Autore |
Messaggio |
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
|
Re: Costo minimo per un cavallo
India83 ha scritto: Greta, Malborghetto è l'ultimo angolo di paradiso terrestre presente nel globo....(bhe, si è conservato così probabilmente per le temperature glaciali che sfiorano i meno 270 all'inizio dell'autunno.... )... ..azz, probabilmente non hai letto della vacanza panteganica dell'estate 2008 dev assolutamente recuperare!!! Panteganina Viaggiatrice, la Marty?? come? quando? dove? non lo so, non lo so, i'm confused oggi........ E dove si trova?? Cosa'è la storia della vacanza che devo leggere?????
_________________ Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
|
mercoledì 15 ottobre 2008, 12:12 |
|
|
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
Giuly ha scritto: Cita: Perlalilla95 ha scritto: guardate che non è aAFFATTO in centro a milano io abito in centro e il cil è abbastanza lontano da me...quando non c'è traffico ci metto circa 20 minuti... beh non è proprio una zona periferica san siro!!!! io comincerei a parlare un po piu chiaro con l'istruttore,che non conosco, xkè ho come l'' IMPRESSIONE che ti stia prendendo in giro..a partire dal primo grado, dai costi, dai cavalli della scuola, che non credo che montino anche loro...con tua mamma non parli di questo desiderio? lei cosa dice? lei ha rapporti con l'istruttore? lui comunica le sue intenzioni?? se monti da 7 anni e non ti senti migliorata io mi farei qualke domanda in piu... SCUSAte ho corretto la parola in neretto..
|
mercoledì 15 ottobre 2008, 14:51 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
ci sono posti belli, con tutto il necessario che hanno una pensione che varia dai 300 ai 400 euro mensili. informati, guarda un po' di alternative, non fermarti al primo circolo che, a quanto pare, è il più caro della zona. io mi trasferirei in riviera solo per andare all'H.R.R. ... prezzi assolutamente concorrenziali, posto (dalle foto) stupendo!
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
mercoledì 15 ottobre 2008, 15:25 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
Perlalilla95 ha scritto: un cavallo per principianti non mi serve....... secondo voi un cavallo non di razza precisa (non ho la più pallida idea della provenienza dei gnitori o della razza) sui 20 anni con una discreta preparazione al SO (110-120) sano e in buona forma a 1000 euro può essere un affare? comunque nel mio maneggio cred che con 200 euro al mese il cavallo te lo mantengano anche se non ne sono minimamente sicura...per la sella e i finimenti li potrei affittare (nel maneggio che frequento si può) dal 6 nov al 9 novembre si terrà a verona la fiera di acvalli e io volevo andarci per informarmi sulle vendite di cavalli e i prezzi e cose così però comunque non c'è niente di sicuro se voi mi consigliate una fida o mezza fida lo proverò e grazie per il consiglio per la prima fase....modesta..... un cavallo sano, in buona forma...e capace di finire una 120....a 1000€....... dove è la fregatura......???? se poi vieni a dire che le 120 le faceva 5 anni fa.....quindi a 14/15 anni.....ah beh grazie...ma oggi il cavallo non ne ha 15 ne ha 20!!!....ricordati che di 20enni che fanno i gran premi c'è ne sono ben pochi in giro....e purtroppo di "Albin" ne hanno fatto uno solo.... tranquilla che con 200 € al cil non paghi neanche la maniglia del box...... Ps scusa ma quanti anni hai???
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
mercoledì 15 ottobre 2008, 15:52 |
|
|
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
julie ha scritto: io mi trasferirei in riviera solo per andare all'H.R.R. ... prezzi assolutamente concorrenziali, posto (dalle foto) stupendo! si posto MERAVIGLIOSO e con prezzi davvero accessibili...ma la fregatura c'e anche li...certo per un privato che non vuol essere seguito dall'istruttore e non fa gare e il posto migliore del mondo!!
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
mercoledì 15 ottobre 2008, 17:11 |
|
|
mummy
Utente
|
quale sarebbe la fregatura????
_________________ Amori siete fantastici
|
mercoledì 15 ottobre 2008, 17:32 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
Greta ha scritto: E dove si trova?? Cosa'è la storia della vacanza che devo leggere????? Leggero OT Ghghghghghghgh, oddio, ecco.... io e le altre 3 pantegane (Clà, Silvi@ e Danielix) quest'estate siamo andate in vacanza insieme.... un colpo di testa, lo so, è stata dura sopportarle.... eravamo in Fiuli, in culo ai lupi, tra Austria e Slovenia. la base: Malborghetto city. Da qui in avanti un po' di fotine esplicative: le-vostre-facce-t5428-4500.html?hilit=malborghetto
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
mercoledì 15 ottobre 2008, 17:58 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
Giuly ha scritto: Cita: Perlalilla95 ha scritto: guardate che non è aAFFATTO in centro a milano io abito in centro e il cil è abbastanza lontano da me...quando non c'è traffico ci metto circa 20 minuti... beh non è proprio una zona periferica san siro!!!! io comincerei a parlare un po piu chiaro con l'istruttore,che non conosco, xkè ho come l'intenzione che ti stia prendendo in giro..a partire dal primo grado, dai costi, dai cavalli della scuola, che non credo che montino anche loro...con tua mamma non parli di questo desiderio? lei cosa dice? lei ha rapporti con l'istruttore? lui comunica le sue intenzioni?? se monti da 7 anni e non ti senti migliorata io mi farei qualke domanda in piu... se fosse così, sicuramente pagherebbe meno...... scusatemi ma era servita su un piatto di argento!
mercoledì 15 ottobre 2008, 19:37 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 15 ottobre 2008, 19:41 |
|
|
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
mummy ha scritto: quale sarebbe la fregatura???? bhe per cominciare e l'istruttore che conosco anche troppo bene...le altre sono voci che quindi non scrivo xke non sono sicura siano fondate! cmq per fare concorsi e fantastico e direi che e stata una gran fortuna avere un centro cosi a 15 min. da casa!
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
mercoledì 15 ottobre 2008, 19:52 |
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
Giuly ha scritto: E con il groom quant'è ady? sempre esclusi i maniscalchi e vet.. e le lezioni sono incluse? inglese cav 570 pony 535 italiana cav 710 pony 645...se ritenete che in pubblico non sia lecito cancellate pure...dal momento che fra asterischi e tutto il mondo ha comunque capito qual è il maneggio. perlalilla rispetto a tutti gli altri maneggi è in centro a milano, lamentati dei 20 min che ci metti...
mercoledì 15 ottobre 2008, 20:32 |
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
kake ha scritto: Perlalilla95 ha scritto: un cavallo per principianti non mi serve....... secondo voi un cavallo non di razza precisa (non ho la più pallida idea della provenienza dei gnitori o della razza) sui 20 anni con una discreta preparazione al SO (110-120) sano e in buona forma a 1000 euro può essere un affare? comunque nel mio maneggio cred che con 200 euro al mese il cavallo te lo mantengano anche se non ne sono minimamente sicura...per la sella e i finimenti li potrei affittare (nel maneggio che frequento si può) dal 6 nov al 9 novembre si terrà a verona la fiera di acvalli e io volevo andarci per informarmi sulle vendite di cavalli e i prezzi e cose così però comunque non c'è niente di sicuro se voi mi consigliate una fida o mezza fida lo proverò e grazie per il consiglio per la prima fase....modesta..... un cavallo sano, in buona forma...e capace di finire una 120....a 1000€....... dove è la fregatura......???? se poi vieni a dire che le 120 le faceva 5 anni fa.....quindi a 14/15 anni.....ah beh grazie...ma oggi il cavallo non ne ha 15 ne ha 20!!!....ricordati che di 20enni che fanno i gran premi c'è ne sono ben pochi in giro....e purtroppo di "Albin" ne hanno fatto uno solo.... tranquilla che con 200 € al cil non paghi neanche la maniglia del box......Ps scusa ma quanti anni hai???
mercoledì 15 ottobre 2008, 20:35 |
|
|
sasha love friesian
Utente
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 19:48 Messaggi: 647 Località: Emilia-Romagna
|
da noi la pensione completa di un cavallo costa sui 400/450 euro al mese...invece a mezza pensione dipende dal cavallo...tipo la Wanda è una cavalla che fa dressage e salto ostacoli, esperta nel campo etc...e costa a mezza pensine 350 euro a mese, senza contare il vet e il maniscalco...invece la Conny, una cavalla che non è portata per il salto, che non ha mai fatto gare, e che con i salti non ha molta confidenza, paghi sui 200/250 euro al mese....poi un cavallo a 20 non penso sia molto conveniente farci le 120....e con 1000 euro, come diceva kake, un cavallo in buona forma che fa bene 120 ed è in grado di vincerle, non prendi neanche la criniera....
_________________ Ronza. Parla la lingua di quelle contrade glaciali dove le persone decedono invece di morire, dove le mogli sono consorti ed i mariti coniugi, dove il dolore prova ma non sconvolge. Parla la lingua tirata a lucido di quei registri dove si appendono i nomi infondo ai cognomi, i quali diventano numeri di matricola quando le cose si mettono male.
|
mercoledì 15 ottobre 2008, 20:42 |
|
|
Bradamante
Utente
|
Giuly ha scritto: beh sappi che la pensione minima in quel posto è di circa 650 euro... col groom 730...è il piu caro di milano!!! escluse ferrature e varie ed eventuali...
ma aiutoooo...allora il mio è carissimo!spendo cosi senza groom!infatti mi sembrava stessero un po esagerando....ok che è un centro bellissimo,però credevo che fosse meno caro che a mi! che palle spendere cosi tanti soldi...loro avranno un guadagno assurdo...
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
|
mercoledì 15 ottobre 2008, 21:50 |
|
|
Ross
Utente
|
Bradamante ha scritto: Giuly ha scritto: beh sappi che la pensione minima in quel posto è di circa 650 euro... col groom 730...è il piu caro di milano!!! escluse ferrature e varie ed eventuali...
ma aiutoooo...allora il mio è carissimo!spendo cosi senza groom!infatti mi sembrava stessero un po esagerando....ok che è un centro bellissimo,però credevo che fosse meno caro che a mi! che palle spendere cosi tanti soldi...loro avranno un guadagno assurdo... Brada se il tuo centro è quello dell'avatar, per quei soldi potrebbero anche riverniciarti il profilo del box e dare un'imbiancatina al muro!
_________________ Chi è più bestia, quello sopra o quello sotto?
|
giovedì 16 ottobre 2008, 7:49 |
|
|
|