Autore |
Messaggio |
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
Re: cosa vi lega di + al vostro cavallo????
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
venerdì 11 luglio 2008, 9:25 |
|
|
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Chi? (Elena... sai che a quest'ora devi farmi i disegnini, no?! )
venerdì 11 luglio 2008, 9:48 |
|
|
India83
Utente
|
a chi lo dici...... sono 2 gg che non dormo..... (tutta colpa di quella panteganazza della NMP che mi tiene sveglia a pensare agli oroscopi..........) e cmq siamo
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
venerdì 11 luglio 2008, 9:50 |
|
|
chiarahorse
Utente
Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2008, 23:02 Messaggi: 1755 Località: Bergamo
|
non vi va più di fare gli oroscopi?????????'
_________________ Chiara Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...
|
venerdì 11 luglio 2008, 21:40 |
|
|
India83
Utente
|
ma se ne ho fatto uno a Ombro anche stamattina!!?
v. oroscopo.
|
lunedì 14 luglio 2008, 16:47 |
|
|
danielix
|
è un classico.
|
lunedì 14 luglio 2008, 16:51 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
forse il fatto che è il mio primo cavallo!!! forse perchè è stato un magnifico regalo per i miei 18 anni!!! al posto della macchina mi hanno fatto trovare quel piccolo esserino svezzato da poco al maneggio.. giorno indimenticabile!!!! forse perchè ne abbiamo e ne stiamo passando un pò di tutti i colori!!! le tipiche marachelle da puledro non mancano.. ma a parte questo sembra quasi l'unico che riesca a capirmi nei momenti di crisi, l'unico che mi viene incontro quando fischio, l'unico che nitrisce quando mi vede!!!! si sta instaurando un bel rapporto per quanto possa fare l'ignorante.. ma penso sia normale.. in fondo ha solo 2 anni!!!! va là va là.. torno con i piedi a terra.. di motivi ce ne sono un'infinità e quando inizio non mi fermo più!!!! =P
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
venerdì 18 luglio 2008, 8:35 |
|
|
Novembrine
Utente
Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 1:22 Messaggi: 189 Località: Lazio
|
ah che bel topic ..dunque dunque: cosa mi legava più alla nana? penso che a costruire quel rapporto di fiducia totale e indimenticabile abbia fatto molto Lo stato in cui eravamo quando ci siamo "incontrate" (io praticamente una depressa cronica pessimista, scheletrica e piena di casini lavorativi e familiari, schiava di un service stampa con orari da gulag e lei spenta, diffidente e piena di tagli fisici e emotivi), due creature ferite e altamente difettose d'autostima..che se aiutate reciprocamente nel migliore dei modi avrebbero potuto nel tempo diventare una "squadra" io ho aiutato lei, lei ha aiutato me, io ho creduto in lei e lei in me, ci siamo prese cura l'una dell'altra e piano piano siamo riuscite entrambe a rifiorire..basta sennò inizio a piangere di nuovo Ariè è totalmente diversa: seria, professionale, fiera, nonostante sia relativamente poco che la conosco e che è con me (nemmeno un mesetto) sto imparando a capire meglio il suo carattere giorno per giorno ed in una cosa in particolare la trovo straordinariamente simile a me : se non la "rispetti" (facendo magari errori grossolani in sella) s'incazza da morire
_________________ Equi virtuus
|
domenica 20 luglio 2008, 15:09 |
|
|
|