Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 18:05

Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
 cosa vi lega di + al vostro cavallo???? 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
il mio primo pony....ero......
siamo stati insieme 5 anni......era fantastico:non dovevo neanche più usare gli aiuti, tipo x partire al galoppo mi anticipava le partenze tanto ci capivamo....
adesso dopo 3 anni che non è più con me lo vado a trovare ogni tanto....e li mi nitrisce.....mi riconosce dopo 3 anni....e io riconoscerei il suo nitrito tra mille....
credo che questo basti x comprendere il rapporto tra me e il mio pony....

Immagine

mercoledì 22 agosto 2007, 15:37
Profilo
Utente

Messaggio 
beh il rapporto più bello....è quello con il cavallo dell'avatar!!....il mio amore.....la mia metà.....era unico......amore e odio.....mi faceva arrabbiare lo sbattevo in box.....ma poi lui mi guardava da lontano....e a quello sguardo non sono mai riuscita a resistere...e correvo da lui....."scusa!!".....insomma era IL MIO CAVALLO!!!...
e da quando lui se ne è andato....non è più così con nessuno...tranne che con un cavallo.....il mio ienuzzo......lui l'ho salvato....dal terrore di tutto e di tutti.....e lui mi era riconoscente....e adesso vedere i suoi risulati sulla bancadati della fise....mi mettono gioia....perchè tutti sanno che se parte in 140 è sicuramente merito dell'amore che gli ho dato...
adesso con i puledri...è diverso.....sono dolce....mi piaciono.....ma loro vengono e vanno...quindi non c'è tempo di affezzionarsi...anche se il morellone.....è special!!!!

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...

mercoledì 22 agosto 2007, 22:21
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Con la Kelly avevo un rapporto magico..mai avuto un'intesa così con nessun cavallo.
ci capivamo alla perfezione,era la cavalla su misura x me.è cresciuta con me e quando ho dovuto venderla mi è crollato il mondo addosso.
anche da terra avevamo un rapporto meraviglioso.mi seguiva come un cagnolino,non dovevo nemmeno più legarla in scuderia!l'unica che ha avuto tutto tutto tutto il mio amore e la mia fiducia.
era nata una complicità incredibile.
Con Eve era già diverso.lei era molto patatosa come cavalla...avevamo un ottimo feeling,ma forse anche perchè l'ho tenuta x così poco,non è nato un rapporto come quello con Kelly.la adoravo,ma soprattutto era x i mezzi infiniti e il livello di addestramento.era la cavalla con più tecnica che ho mai avuto al fortuna di montare.stupenda,mi ci trovavo da dio e sapevo che mi avrebbe portato lontano,se non fosse stato x i problemi che mi sono nati dopo in famiglia e x i quali ho dovuto "appendere cap e stivali al chiodo".
Kelly era diversa,meno tecnica,con un gesto meno bello,mezzi più limitati,ma un cuore così.era la mia ammmora,non ci sarà nesuna come lei.

VIVERE X MONTARE,MONTARE X VIVERE!

Kelly e Eve vi amerò sempre...grazie di tutto

giovedì 23 agosto 2007, 15:11
Profilo
Utente

Messaggio 
mmmm cosa ci lega di + nn saprei... forse l acidita!

è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D

venerdì 24 agosto 2007, 12:56
Profilo
Utente

Messaggio 
hahaha strega, la tua o la sua??? :P

venerdì 24 agosto 2007, 13:24
Profilo
Utente

Messaggio 
Dalla pazzia di entrambe. Da tutto il tempo passato e che passiamo insieme. Dal fatto che siamo cresciute insieme. Dall'amore.

venerdì 24 agosto 2007, 14:17
Profilo
Utente

Messaggio 
quello che mi lega di piu al mio tato è la vera amicizia è fiducia che ci siamo reciprocamente creati negli anni!!
lui ha 8 anni è c'è lo da quando aveva 6 mesi...
da parte mia non ho alcuna intenzione di farlo mai soffrire, è da parte sua è lo stesso!!
lui non riesce a stare senza di mè, è io lo stesso.
ogni mattina alle 7,30 comincia a nitrire dal suo paddock, fino a quando io non mi sveglio è gli lancio un fischio di risposta dalla finestra di camera mia, poi mi aspetta per fare colazione, ma appena arrivo pretende una grattina sul muso!!! :D
ogni volta che arrivo con la macchina si affaccia è aspetta che gli vado a fare le coccole!!!
se siamo in passeggiata, e io smonto, non mi perde un attimo, non ho bisogno di tenerlo, sta lui dietro a me, come fa un puledrino con la mamma!!!

se io sono in ferie chiamo 2 volte al giorno per sapere come stà, è dopo 4 giorni non vedo lora di ritornare a casa per lui!!!

insomma, quello che mi lega di più al mio cavallo è proprio l'affetto, è l'amore, non riuscirei mai a stare senza di lui!!!
ma lo voglio così comè, noioso è biricchino, come solo lui riesce ad essere perchè mi fa stare bene solo a vederlo!!! :wink:

mercoledì 29 agosto 2007, 12:07
Profilo
Utente

Messaggio 
normadent ha scritto:
hahaha strega, la tua o la sua??? :P

be di tutte e due ovvio!!! :lol:

è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D

mercoledì 29 agosto 2007, 21:00
Profilo
Utente

Messaggio 
krystal ha scritto:
quello che mi lega di piu al mio tato è la vera amicizia è fiducia che ci siamo reciprocamente creati negli anni!!
lui ha 8 anni è c'è lo da quando aveva 6 mesi...
da parte mia non ho alcuna intenzione di farlo mai soffrire, è da parte sua è lo stesso!!
lui non riesce a stare senza di mè, è io lo stesso.
ogni mattina alle 7,30 comincia a nitrire dal suo paddock, fino a quando io non mi sveglio è gli lancio un fischio di risposta dalla finestra di camera mia, poi mi aspetta per fare colazione, ma appena arrivo pretende una grattina sul muso!!! :D
ogni volta che arrivo con la macchina si affaccia è aspetta che gli vado a fare le coccole!!!
se siamo in passeggiata, e io smonto, non mi perde un attimo, non ho bisogno di tenerlo, sta lui dietro a me, come fa un puledrino con la mamma!!!

se io sono in ferie chiamo 2 volte al giorno per sapere come stà, è dopo 4 giorni non vedo lora di ritornare a casa per lui!!!

insomma, quello che mi lega di più al mio cavallo è proprio l'affetto, è l'amore, non riuscirei mai a stare senza di lui!!!
ma lo voglio così comè, noioso è biricchino, come solo lui riesce ad essere perchè mi fa stare bene solo a vederlo!!! :wink:

krystal la vostra è un amicizia????ma cm qll tra uomini??? 8)

ti voglio bn follemente!!!!piccola sarei sempre nel mio cuore....
volare????a volte crediamo di riuscirci!!!!TaDbXs

Immagine

giovedì 30 agosto 2007, 10:28
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
aly_1996 ha scritto:
krystal la vostra è un amicizia????ma cm qll tra uomini??? 8)

secondo me forse anche meglio :wink:

An enchanted moment, and it sees me through
It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita

giovedì 30 agosto 2007, 11:19
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
io e il mio cavallo forse siamo legati dal fatto che io nn sopporto lui e lui nn sopporta me quindi ci completiamo a vicenda

giovedì 30 agosto 2007, 13:46
Profilo
Utente

Messaggio 
forse è ancora presto per dirlo...visto che siamo insieme da soli tre mesi...
Credo sia il fatto di avere trovato qualcuno a cui volere tanto bene e che te ne vuole reciprocamente, lui è il mio primo cavallo e a sentire i suoi vecchi proprietari sono la prima che lo vede per quello che è...e non per il nome che porta e per la genealogia...che non gli interessa sopra ogni altra cosa andare in gara...perchè piano piano arriverà anche quello...ma sopratutto mi interessa legare un rapporto di fiducia e d'amore con lui...e credo che lui questo l'ha capito...e da quando è successo ha una luce diversa negli occhi, rilassata e felice!!!
Poi l'ho aspettato 10 anni...tanto tanto desiderato...che tra i suoi pregi e i suoi difetti non potrei mai non amarlo...e poi perchè so...che sarà grazie a lui che crescero tanto...tanto...tanto...perchè lui è un cavallo di carattere che sa quello che vuole!!!!

giovedì 30 agosto 2007, 13:53
Profilo
Utente

Messaggio 
cioè che mi lega più a Primu è il fatto che è stata la cavalla che mi ha inseganto tutto.....a saltare,a stare in sella durante le difese tutto.....è una cavalla santa che nonostante i miei errori è sempre andata avanti e non si è mai ingranata...mi fido ciecamente di lei,e so che non c'è nulla che potrebbe fermarla.....!invece con l'altro pupo ancora non mi ci sento molto in sintonia,lui nn si fida di me e io nn mi fido di lui.....risultato?scarti ad ogni ostacolo,scappate di mano e via dicendo...ma col tempo speriamo che migliori anche con lui,anche se primula rimarrà senmpre la mia professoressa! :wink:

giovedì 30 agosto 2007, 15:24
Profilo
Utente

Messaggio 
La cosa che mi lega di più ad Obryan è aver vissuto insieme il suo bruttissimo incidente...essere entrambi sospesi in un burrone. E averlo dopo disteso con la testa sulle mie gambe, nel fango e al freddo, in attesa che arrivasse il veterinario a soccorrerlo, mentre sembrava che morisse.
Ricordo ancora il freddo pungente, i soccorritori che non arrivavano e poi le corde che ci tiravano su.
E non dimenticherò mai nemmeno quei pompieri, che sono arrivati da un paese che non è il mio perchè quelli del mio paese erano occupati. Sono stati eccezionali.
Quella terribile giornata ci ha legato per sempre. Da quel giorno lui non è più stato lo stesso con me.

Prima era un approfittatore, a volte anche bast...o, imprevedibile.
Ora è paziente, dolce, affettuoso.
Da quel giorno è diventato la mia ombra.
Si fida di ogni cosa che gli faccio e, stranamente, invece che diventare più pauroso, è diventato super coraggioso.
Non c'è camion, macchina o sacchetto svolazzante che possa più turbarlo.

Ci lega quella bruttissima giornata, che io non dimenticherò mai.

giovedì 30 agosto 2007, 16:25
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
io con il biondo mi trovo bene... abbiamo tutti e due lo stesso carattere... e lui certe cose non le fa se non sn io a chiederliele... a volte penso che siamo uguali, le stesse paure, e siamo due buffoni... sempre a prendere in giro gli altri!!

Immagine

giovedì 30 agosto 2007, 16:42
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo