Autore |
Messaggio |
krystal
Utente
Iscritto il: giovedì 15 marzo 2007, 19:01 Messaggi: 526 Località: Piemonte
|
[krystal la vostra è un amicizia????ma cm qll tra uomini??? [/quote]
la nostra non è una semplice amicizia... si tratta di simbiosi a cui nè io nè lui possiamo fare a meno!!!
e con gli uomini non si può avere tale simbiosi... perchè il mio tato è semplicemente sincero in ogni suo movimento anche quando fà il ruffiano o il dispettoso... con gli uomini è impossibile anche quando credi che siano veri amici... te la prendi sempre nella giacca!!!
a proposito... oggi mi ha morsicato un dito per farmi un dispetto, ma ha stretto forte è mi ha spelato, facendo uscire un pò di sangue.... si è accorto di avermi fatto male è si è nasosto nel punto piu buio del box è dopo 1/2 minuti ha cominciato a lanciarmi piccoli pigolii.... è mi guardava con gli cchioni di pietààààà....
povero alla fine ho dovuto fargli anche le coccole!!!!
ma ora mi sorge un dubbio non è che mi ha attaccato la lebbra
|
giovedì 30 agosto 2007, 19:01 |
|
|
|
|
trippi
|
pigolii?? che cos'è una papera??? ahahahha
|
venerdì 31 agosto 2007, 15:55 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
pigola....il pulcino
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 31 agosto 2007, 16:00 |
|
|
u_valeria
|
..
Ultima modifica di u_valeria il lunedì 3 settembre 2007, 10:00, modificato 3 volte in totale.
|
venerdì 31 agosto 2007, 17:43 |
|
|
franz
Utente
|
la cosa che più mi lega al mio cavallo è la lunghina.
|
venerdì 31 agosto 2007, 23:41 |
|
|
nika
Utente
Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2005, 12:45 Messaggi: 1017 Località: Lombardia
|
franz sei un mito!!!!!!!!!! hihihihihihih
|
venerdì 31 agosto 2007, 23:42 |
|
|
krystal
Utente
Iscritto il: giovedì 15 marzo 2007, 19:01 Messaggi: 526 Località: Piemonte
|
|
sabato 1 settembre 2007, 10:55 |
|
|
annamarti
Utente
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2006, 12:48 Messaggi: 226 Località: Lombardia
|
Cita: a proposito... oggi mi ha morsicato un dito per farmi un dispetto, ma ha stretto forte è mi ha spelato, facendo uscire un pò di sangue.... Shocked si è accorto di avermi fatto male è si è nasosto nel punto piu buio del box è dopo 1/2 minuti ha cominciato a lanciarmi piccoli pigolii.... Shocked Shocked è mi guardava con gli cchioni di pietààààà.... Crying or Very sad Crying or Very sad povero alla fine ho dovuto fargli anche le coccole!!!!
se la mia cavalla mi morde può fare il verso di tutti gli animali della fattoria ma le coccole certo non gliele faccio...
e comunque non corro il rischio...lei al massimo sbuffa..
_________________ Il mondo è diviso in due:gli equestri da una parte e i nevrotici dall'altra(proverbio inglese)
|
sabato 1 settembre 2007, 12:51 |
|
|
aly_1996
Utente
|
a noi ci lega la curiosità, xkè siamo tutte e 2 piglia cavoli!!!! hihi
_________________ Lavy, tu 6 la mia medicina senza controindicazioni, e a dire frankamente, nn me ne importa se nn puoi saltare!! bisogna farsene una ragione!!!!w i trekking vero kikka??? ti voglio bn follemente!!!!piccola sarei sempre nel mio cuore.... volare????a volte crediamo di riuscirci!!!!TaDbXs
|
mercoledì 5 settembre 2007, 10:15 |
|
|
ste.cabrini
|
Re: cosa vi lega di + al vostro cavallo????
beh..lulla è stata la mia sfida personale...quando ho deciso di prenderlo sembrava troppo in tutto: troppo grosso, troppo potente, troppo bruciato dall'agonismo, troppo picchiato, troppo rotto, troppo bello...certo, era un fuoriclasse a saltare alto, ma sarebbe andato bene per una neofita?è arrivato la vigilia di natale, il 1 gennaio mi ha smontonato e mi ha rotto un piede che mi ha tenuto ferma un mese. pensavo fosse l'ennesimo cavallo da cambiare, invece il mio istruttore, che devo ammettere con me è stato un grande a trovarmelo, invece di guadagnarci ulteriormente mi ha spinto ad insistere. tante care, tante carote, gli ho fatto capire che da me non le avrebbe mai prese e ci saremmo dovuti rispettare a vicenda.ora, a distanza di 6 mesi, le sue fughe le fa ancora, ma basta un no a bloccarlo.ha imparato a rilassarsi in campagna e ora anche se gli passa un fagiano tra le gambe prima mi da l'avvisaglia dello scarto, poi vede se sono abbastanza salda in sella se no si immobilizza e mi guarda come per dire "ehi, mamma non sono stato io sai??". quando arrivo in macchina mi galoppa incontro se è al paddock. mi chiama per giocare. l'altro giorno stavamo facendo una combinazione, sul primo oxer era partito decisamente grande e altro, io non me l'aspettavo e sono finita spudoratamente tra le orecchie:lui si è fermato al trotto, ha aspettato che mi riprendessi e ha saltato bene poi il secondo elemento: un tempo non mi perdonava nulla sarebbe schizzato a mille per il campo. ora mi capisce, perchè io capisco lui. il mio istruttore dice che è rinato..e io con lui!ora è lui la mia via di fuga..
|
lunedì 23 giugno 2008, 10:08 |
|
|
Nhadir
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:49 Messaggi: 908 Località: Estero
|
al mio vecchio sono legata da 15 anni insieme alla cavalla mi legano le soddisfazioni in campo gara e i 4 anni di guai fisici in cui non ho mai smesso di credere in lei, ed è stata la nostra più grande vittoria al piccolo pazzo sono più legata di quanto non voglio ammettere, senza la sua testa bacata, la sua forza, il suo cuore immenso e le sue coccole degne di un incontro di tai chi sarebbe tutto tristissimo!!!
_________________ UNITEVI A NOI!!! http://s6.bitefight.it/c.php?uid=58466
"Con la tua immagine e con il tuo amore, tu, benchè assente, mi sei ogni ora presente. Perchè non puoi allontanarti oltre il confine dei miei pensieri." W. Shakespeare
|
lunedì 23 giugno 2008, 10:36 |
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
Re:
idra ha scritto: i tanti successi ottenuti... il fatto ke a ogni gara scopro quanto quelle due bestioline mi vogliano aiutare... su un salto aiuto io loro quello dopo mi tirano fuori dai pasticci loro! quando arrivo in scuderia e dico: "pony" vedere i loro musi ke escono e ke mi saltano! un esempio: al concorso al gese ero seduta davanti alle bestia su una balla di fieno.. è uscita cl muso e ha iniziato a giocare cn la mia coda! mi ha fatto piacere visto ke solitamente morde tt quelli ke si avvicinano al suo box oppure l'altra bestiolina ke trovo sempre sdraiata a dormire.. io entro in box mi accuccio accanto a lei, lei appoggia il suo muso sulle mie gambe e chiude gli occhi mentre l'accarezzo! la generosità lega anche me ad espress... senza contare che è arrivato in 1 periodo difficile ( x idra: l'ho spiegato nei dettagli a te o sbaglio?) e poi è tenerooo, anche a casa i piccoli successi come le paure che lui supera piano piano mi danno un'enorme soddisfzaione perchè so di avergli fatto capire che non ha nulla da temere (è fifone).
martedì 24 giugno 2008, 14:05 |
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
..bhe che dire..rondy e' st ato un sogno che si e' avverato..fin da piccola ho iniziato ad andare a cavallo..poi quando sono cresciuta e ho iniziato a lavorare ho intrapreso seriamente l'equitazione come sport..e cosi' vedendo che avevo passione mi e' stata proposta una mezza fida per poter proseguire con le gare..a me nemmeno piaceva come cavallo rondy..poi pero' l'ho provato e con il tempo mi ci sono affezionata..fatto sta' che la seconda persona non e' mai arrivata,forse perche' le allontanavo involontariamente ..dopo tanti pianti perche' non trovando la mezzafida per il mio 20 compleanno e' arrivato il regalo piu' bello della mia vita..abbiamo preso il brevetto insieme e inizto seriamente le gare..tante soddisfazioni..con delle piccole ricadute che abbiamo sempre affrontato insieme..poi purtroppo rondy e' stato male e mi e' caduto il mondo addosso..fortunatamente ha superato bene l'operazione e ora siamo attaccati piu' di prima..in una parola è LA MIA VITA!!!!
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
martedì 24 giugno 2008, 20:50 |
|
|
chiarahorse
Utente
Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2008, 23:02 Messaggi: 1755 Località: Bergamo
|
tutto...l'adoro troppo io la mia vooka...
_________________ Chiara Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...
|
martedì 24 giugno 2008, 20:52 |
|
|
Elena
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47 Messaggi: 1285 Località: Imola (BO)
|
mercoledì 25 giugno 2008, 12:13 |
|
|
|