Autore |
Messaggio |
dolce_breezer
Utente
Iscritto il: venerdì 6 gennaio 2006, 12:28 Messaggi: 159 Località: Puglia
|
cosa avete fatto per avere un cavallo vostro?
io sto insistendo molto per poter avere un cavallo tutto mio... ho fatto delle promesse assurde... dovrò avere la media dell'otto a scuola... :O in uno scientifico... x giunta sperimentale... oh mamma... non so se potrò mai mantenere questa promessa... perchè già studio ogni giorno 5 ore e anche di +... per avere la media del 7...
cosa devo fare per convincere i miei genitori a prendermi un cavallo?
_________________ Passione che ti prende, ti travolge, ti ossessiona,
ti riempie, ti porta con se e non ti molla.
Lo guardi e lo ammiri, armonia e potenza in
un'unico corpo. Velocità e leggerezza in un'unico gesto.
Anima salvaggia che nessuno mai riuscirà a fare sua.
Anima veloce ed istintiva che spaventa chi non la rispetta.
Anima buona perché ci ascolta e ci accompagna.
Anima fiera ed indipendente perché non sarà mai nostro.
Anima sincera perché i suoi occhi raccontano storie che
non potremo mai capire
|
lunedì 20 febbraio 2006, 15:59 |
|
|
|
|
nicky92
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:56 Messaggi: 1278 Località: Lombardia
|
io non ho fatto niente di particolare...è successo e basta...
ma,secondo me, principalmente non fargli promesse assurde che sai anche tu di non poter mantenere... digli cose che puoi fare e poi trattali mooolto bene....non rispondere male o cose così.... se ti chiedono un favore faglielo....insomma in poche parole lecca un pò il culo!!![;)][;)]
no a parte questo dipende...da quello che riesci a fare tu!!
in bocca al lupo!!
_________________ 'cause everytime we touch I get this feeling...
TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!
|
lunedì 20 febbraio 2006, 16:06 |
|
|
mummy
Utente
|
me lo sono comprata da sola!!!!
cmq per averlo in fida li avevo convinti a venire a vederlo, gli è piaciuto e il giorno dopo era mio [:D][:D][:D]
_________________ Amori siete fantastici
|
lunedì 20 febbraio 2006, 16:13 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
io ci sto ancora combattendo...
...me lo hanno promesso come regalo di laurea...speriamo bene![:D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 20 febbraio 2006, 16:14 |
|
|
dolce_breezer
Utente
|
a me lo hanno promesso come regalo per la maturità... :/ uff ma io non resisto... io vorrei sempre stare con una cavalla del circolo dove vado io... con la quale faccio passeggiate fino in spiaggia e lavoro in piano... mi ci sono affezionata tantissimo e la cosa è reciproca... ke bella ke è!! è grandissima... e per montarla ho imparato a saltare la cavallina [:238] e anche a prendere la mira col piede e infilarlo nella staffa è alta 1.70 (è una cavallona nel vero senso della parola [:238] ):| e io sono alta solo 1,50... sono piccolina...come Memole...
. [img]/public/uploaded/forum/dolce_breezer/2006220152916_destiny.jpg[/img] 155,57 KB
non potremo mai capire
|
lunedì 20 febbraio 2006, 16:30 |
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
io ho dovuto aspettare di andare a lavorare..me lo hanno regalato ma lo mantengo io percio'...cmq il regalo piu' bello della mia vita..METTICELA TUTTA!!![:D][:D]
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
lunedì 20 febbraio 2006, 16:37 |
|
|
marina.g
Utente
Iscritto il: mercoledì 11 gennaio 2006, 20:10 Messaggi: 1163 Località: Veneto
|
Non sai dolce quanto ti capisco!
monto da quasi 7 anni e ho il mio primo cavallo da solo 4 mesi...ho combatutto molto con i miei genitori...litigavo spesso..la mia è una storia un pò lunga da raccontare..cmq alla fine hanno ceduto....si, dopo 6 anni di sofferenze! non c'era nulla da fare...Sempre un NO secco!Sono riuscita ad avere 2 cavalli in fida ma non era mai come avere un cavallo tutto mio...sentivo proprio che mancava qualcosa...e alla fine è arrivato il mio meraviglioso!quando è arrivato è stato il giorno più bello...ero felicissima!non capivo più niente...il mio sogno si era arrivato! Alla fine non rimpiango gli anni passati anzi..è brutto avere tutto subito (diciamo che è un pò da bambini viziati) e adesso me lo godo ancora di più...vedrai che i tuoi genitori prima o poi te lo prenderanno (di sicuro) se vedono che hai tanta passione cederanno..ovviamnte si trattata di aspettare senza stressarli troppo!ma vedrai che la pazienza paga!!in bocca al lupo...vedrai che anche il tuo sogno prima o poi verrà realizzato! [;)][:102]
lunedì 20 febbraio 2006, 16:44 |
|
|
marina.g
Utente
Iscritto il: mercoledì 11 gennaio 2006, 20:10 Messaggi: 1163 Località: Veneto
|
Ah dimenticavo...
Laster è stato un regalo ma lo mantengo io (fidati che non è una cosa da poco)
Sii gentile e da una mano quando puoi...lo so che è palloso ma aiuta! [;)]
lunedì 20 febbraio 2006, 16:46 |
|
|
dolce_breezer
Utente
|
sto provando a rendermi più disponibile... ma non è colpa mia se a casa non ci sono mai... oramai solo il sabato pomeriggio sono libera... quindi i miei genitori li vedo poco... la scuola mi impegna molto... e inoltre la domenica studio anche... non so più dove sbattere la testa ora...il mio sogno cmq è il Cleveland Bay...
non potremo mai capire
|
lunedì 20 febbraio 2006, 16:52 |
|
|
genna
Utente
|
Bhé, secondo me i tuoi sono troppo esigenti...a che serve la media dell'otto se hai già quella del sette? [:D]
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
lunedì 20 febbraio 2006, 17:02 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
io niente
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
lunedì 20 febbraio 2006, 17:45 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Io ho cercato di essere costante negli studi, anche senza voti alti, e di dimostrare che l'impegno nei confronti del cavallo era reale.
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
lunedì 20 febbraio 2006, 18:10 |
|
|
pichan
Utente
Iscritto il: sabato 7 gennaio 2006, 12:53 Messaggi: 443 Località: Campania
|
io ho detto:ti prego, ti prego, ti prego...per 2 anni poi a 16 anni ho avuto il cavallo...doveva essere il regalo dei 18 anni...ma è arrivato un pò prima!!!però ho fatto leva sulla mamy ke è di cuore più tenero!!!![;)]però adesso lei ama il mio cavallo qnto me!!!!!
_________________ PG
|
lunedì 20 febbraio 2006, 18:14 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
io nn so cs consigliarti...anche xke i miei genitori li ha convinti la mia istruttrice....quindi...va beh...tu cerca di comportarti sempre moooooooooooolto bene e di fare tt qll ke ti chiedono...[;)][;)]
lunedì 20 febbraio 2006, 18:22 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Cosa ho fatto?
In sequenza:
Lavorato
guadagnato
comperato
mantenuto
ammetto che gli altri due me li hanno regalati(per pura fortuna)..ma li mantengo lo stesso.
|
lunedì 20 febbraio 2006, 18:26 |
|
|
|