Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:35

Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 Conciliare lavoro-stipendio-cavallo 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
e io sono disoccupaaataaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
in questi giorni sto rispondendo a tremila annunci ma se si arriva 600 euri di stipendio è tantissimo, io non abito con i miei e devo pagare l'affitto e fare la spesa... non è così facile... anche se mia madre mi aiuta con le spese....
mi sembra che si voglia farmi apparire una sfaticata, ma non è assolutamente così.. muso non l'avrei mai venduto, tanto epr specificare, se non mi fossi accorta che stava male senza fare concorsi, facendo solo passeggiate (m'ero organizzata anche io al risparmio)...
comunque ho intenzione di ricominciare appena avrò una situazione economica decente....[|)]

p.s. tai sei una grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma come fai??
[:D]

mercoledì 19 aprile 2006, 12:45
Profilo
Utente

Messaggio 
cucciolo ha scritto:

..mha per quanto mi riguarda piuttosto che vendere il cavallo vado in rovina..resto a digiuno ma do' da mangiare a lui..ho gia' pensato che tra qualche anno lo metto in pensione..le spese sono di meno e lui si gode il resto dei suoi giorni serenamente..[:D][^][8)]

Quoto, quoto e riquoto! Io ora ne sto mantenendo due e sono indebitata fino al collo! Non riesco a pagare due pensioni quindi i miei e il mio "capo" mi stanno dando una mano... Comunque sono costretta a cercarmi un secondo lavoro se no non ci salto più fuori... [xx(]

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

mercoledì 19 aprile 2006, 16:42
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6