Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 18:11

Rispondi all’argomento  [ 101 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
 COMPLIMENTI....davvero complimenti!!!!!!! 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Infatti...io non apprezzerei mai una dittatura...! [xx(][xx(]
Comunque, ho visto dei video su dei documentari dove A MIO PARERE saltava bene..erano quelle gare di velocità dove sulla pista ci sono delle siepi da saltare...
Mi pare che il concorso si chiamasse "Coppa del Duce"...se ho maggiori notizie vi faccio sapere...

"I don't need to fight to prove I'm right"

martedì 21 marzo 2006, 20:50
Profilo
Utente

Messaggio 
bhè, il salto di mussolini, non lo definirei " saper saltare " cmq è anche giusto che lei abbia solo espresso il suo parere e quindi ci può essere chi come me non è daccordo e chi a favore, ma è il suo parere che nesusno le può negare!!!!!!

non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!

martedì 21 marzo 2006, 21:41
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
Grazie Ciliegia3...[:)]Anzi, a me fa piacere se c'è gente che la pensa in modo differente, perchè in questo modo c'è più possibilità di dialogo e di interazioni...[:)]Ma certi commenti riguardo la mia (presunta, che non è )fede politica (ma dove...??) sono diversi...tutto qua...
Ognuno è libero...

"I don't need to fight to prove I'm right"

martedì 21 marzo 2006, 21:43
Profilo
Utente

Messaggio 
o la!!!!!!!!
finalmente pace..adesso manca sl nicola..ke i sa ke nn è convinto...[xx(]

martedì 21 marzo 2006, 21:57
Profilo
Utente

Messaggio 
sinceramente a me non piace il suo modo di saltare [:)][:)][:)]

mercoledì 22 marzo 2006, 9:43
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Aiden ha scritto:

Grazie Ciliegia3...[:)]Anzi, a me fa piacere se c'è gente che la pensa in modo differente, perchè in questo modo c'è più possibilità di dialogo e di interazioni...[:)]Ma certi commenti riguardo la mia (presunta, che non è )fede politica (ma dove...??) sono diversi...tutto qua...
Ognuno è libero...

di niente aiden, ogniuno la pensa a modo suo e nessuno può obbligare il proprio pensiero, a me non piace il modo di mussolini di andare a cavallo, me è solo il mio parere e tu invece hai il tuo, cioè che lui sia bravo. Siamo in un forum pubblico ed è giusto confrontare le proprie idee e aprirsi a nuovi modi di pensare!!!!!

non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!

mercoledì 22 marzo 2006, 13:20
Profilo ICQ WWW
Messaggio 
Faccio ammenda se ho frainteso, in ogni caso ritengo che la sua capaità di cavaliere fosse tutt'altro che buona![:)]

mercoledì 22 marzo 2006, 14:05
Utente

Messaggio 
è vero che ognuno è libero di avere un proprio parere, ma nell'equitazione ci sono cose oggettive da valutare no?
mi sembra che l'assetto del cavaliere e la sua posizione nel salto contravvengano a tutto quello che c'è stato insegnato.. o mi sbaglio, scusatemi?

mercoledì 22 marzo 2006, 14:09
Profilo
Utente

Messaggio 
non voglio essere la bocca del cavallo....poretto...[:D][:D]
comunque ottima prova di salto del cavalletto, il cavallo al prossimo giro avrà messo la sella a B.M. e sarà salito in groppa lui....[:D][:D][:D]

Virgilius..a little bastard!!

mercoledì 22 marzo 2006, 14:59
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ma a me non sembra un salto così basso, è la foto che è tagliata!!

mercoledì 22 marzo 2006, 15:47
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
in effetti guardando meglio saranno si e no 50 cm [:D][:D][:D]

mercoledì 22 marzo 2006, 15:47
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
raga...bisogna contare ke era anche un po di anni fa...le scuole di equitazione nn erano il massimo...
e B.... nn penso ke era un fenomeno..ma cmq la sua scena ..a cavallo...sec me la fa...poi voi nn so...[:X][:X][:I]
di certo nn si può dire ke era così bravo da partecipare alle olimpiadi o ai gp..ma nemmeno a fare le c115 penso...
xo qll minimo di base dell' equitazione a parer mio ce l'aveva...

mercoledì 22 marzo 2006, 20:46
Profilo
Utente

Messaggio 
Be bravo il cavaliere che sappia montare o meno
secondo me ha avuto fegato a saltare cosi alto...
ma sopratutto mi stupisce la potenza di quel cavallo
è allucinante......è quasi impensabile.....
è un guiness!!!!!

giovedì 23 marzo 2006, 17:53
Profilo
Utente

Messaggio 
mummy ha scritto:

in effetti guardando meglio saranno si e no 50 cm [:D][:D][:D]

ma che dici mummy, ma che 50 cm!!!!!!! guarda meglio, quelli non sono più di 20 cm!!!![:D][:D]
cmnq, dai raga, lei ha solo espresso i suo parere, sò che mussolini in quel salto è scorrettissimo e povera bocca e santo quel cavallo, ma a lei piace, e sò che l'equitazione non è un ipotesi, ma lei ha solo espresso il suo giudizio, e vi prego, non creiamo una discussione inutile su questo, dai, ogniuno è libero di pensarla come vuole, noi abbiamo espresso il nostro di parere e lei il suo e basta, dai!!!!![;)]

giovedì 23 marzo 2006, 18:02
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
Oki ha scritto:

Be bravo il cavaliere che sappia montare o meno
secondo me ha avuto fegato a saltare cosi alto...
ma sopratutto mi stupisce la potenza di quel cavallo
è allucinante......è quasi impensabile.....
è un guiness!!!!!

oki, ma dove la vedi questa grande altezza???? Non pensavo che 20 cm fossero tanti!!!!!!! [?]

giovedì 23 marzo 2006, 18:04
Profilo ICQ WWW
Rispondi all’argomento   [ 101 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo