Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 18:11

Rispondi all’argomento  [ 101 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
 COMPLIMENTI....davvero complimenti!!!!!!! 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Ciliegia3 ha scritto:

mummy ha scritto:

in effetti guardando meglio saranno si e no 50 cm [:D][:D][:D]

ma che dici mummy, ma che 50 cm!!!!!!! guarda meglio, quelli non sono più di 20 cm!!!![:D][:D]
cmnq, dai raga, lei ha solo espresso i suo parere, sò che mussolini in quel salto è scorrettissimo e povera bocca e santo quel cavallo, ma a lei piace, e sò che l'equitazione non è un ipotesi, ma lei ha solo espresso il suo giudizio, e vi prego, non creiamo una discussione inutile su questo, dai, ogniuno è libero di pensarla come vuole, noi abbiamo espresso il nostro di parere e lei il suo e basta, dai!!!!![;)]

poverino, diamogli almeno la soddisfazione di aver fatto un salto della b80 [:D][:D][:D]

giovedì 23 marzo 2006, 18:04
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
mummy ha scritto:

Ciliegia3 ha scritto:

mummy ha scritto:

in effetti guardando meglio saranno si e no 50 cm [:D][:D][:D]

ma che dici mummy, ma che 50 cm!!!!!!! guarda meglio, quelli non sono più di 20 cm!!!![:D][:D]
cmnq, dai raga, lei ha solo espresso i suo parere, sò che mussolini in quel salto è scorrettissimo e povera bocca e santo quel cavallo, ma a lei piace, e sò che l'equitazione non è un ipotesi, ma lei ha solo espresso il suo giudizio, e vi prego, non creiamo una discussione inutile su questo, dai, ogniuno è libero di pensarla come vuole, noi abbiamo espresso il nostro di parere e lei il suo e basta, dai!!!!![;)]

poverino, diamogli almeno la soddisfazione di aver fatto un salto della b80 [:D][:D][:D]

e va bene dai, siamo tutti più buoni!!!!![:D][:D]

non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!

giovedì 23 marzo 2006, 18:16
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
Quanto sfottimento qui...

Oki, non tutti hanno la fortuna di poter saltare 130 cm...!

"I don't need to fight to prove I'm right"

giovedì 23 marzo 2006, 18:30
Profilo
Utente

Messaggio 
nessuno sfotteva!! si stava solo scherzando!!

mi sembra leggermente assurdo elogiare uno che salta 50 cm e in quel modo li [:)]

giovedì 23 marzo 2006, 18:33
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
X me quello è un gran bel salto!!
Io non ho la fortuna di essere in chissà che categorie...faccio una B80 ed è già molto! Quindi vedere questo splendido cavallo bianco che salta è una cosa che A ME piace!

giovedì 23 marzo 2006, 18:35
Profilo
Utente

Messaggio 
ma nessuno ti sta criticando perchè a te piace quella foto o come monta lui!!! sei liberissima di pensarla come vuoi, come tutti noi del resto!!!!

giovedì 23 marzo 2006, 18:45
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
aiden, io non voglio contraddire quello che ti ho già detto prima, ma voglio dire ancora una cosa, credo che nella fotina che hai come nik sul verticale rosso sia tu, e da quel pò che si vede sembra che non salti discretamente per far le b80 e uindi dovresti saper abbastanza sul come si salta, anche perchè in quel pò che si vede non sembri male, ma tu hai tutte le ragioni per dire che a te potrà anche piacere il su modo di saltare, ma se proprio lo devo dire, dico che mi soprende che tu dica che ti piace il suo modo di saltare perchè dicendo così dimostri che non sai saltare visto che quello non è modo di saltare, cmq sempre tuo parere e prima io e mummy stavamo solo scherzando, proprio io cerco smepre di chiarire e evitare litigi!!!![;)]

non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!

giovedì 23 marzo 2006, 18:51
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
Ciliegia, io non sono un amazzone esperta...
Ho iniziato cavallo da un anno circa ed il massimo che ho saltato è stato 130 cm con una super cavalla che mi aveva dato in fida la mia istruttrice...
Attualmente faccio solo le B80 ed è tanto x me...
Quindi io mi "emoziono" facilmente anche a vedere un saltino di 50 cm...
E vedere questo splendido cavallo bianco saltare...è x me una visione fantastica! [:)]
Tutto qui...[:)][:)]

Comunque...questa sono io...

. [img]/public/uploaded/forum/Aiden/2006323184225_ostacoli.jpg[/img] 224,68 KB

. [img]/public/uploaded/forum/Aiden/2006323184421_12-03-05%20027.jpg[/img] 218,87 KB

giovedì 23 marzo 2006, 19:45
Profilo
Utente

Messaggio 
6 brava xo aiden!!!!!!
cmq piantiamola cn sta storia...
qst discussione nn è stata aperta x qst...ma x altro...quindi direi ke si può chiudere qui senza ulteriori commenti...[8)]

giovedì 23 marzo 2006, 19:50
Profilo
Utente

Messaggio 
signorsì capo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

discussione chiusa [:D][:D][:D]

venerdì 24 marzo 2006, 9:49
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
infatti, non monti male, cmq ha ragione chi dice di smetterla visto che questa è una discussione inutile!!! Torniamo al topic, ma qual'era????[:D][:D][:D][:D]

venerdì 24 marzo 2006, 12:25
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
Ciliegia3 ha scritto:

infatti, non monti male, cmq ha ragione chi dice di smetterla visto che questa è una discussione inutile!!! Torniamo al topic, ma qual'era????[:D][:D][:D][:D]

Perfetto...parlavamo di saltoni incredibili...

venerdì 24 marzo 2006, 14:07
Profilo
Utente

Messaggio 
bravissime!!!!
ahahahahahahahahahhah!!![:)][:)][:p][:D][;)]

venerdì 24 marzo 2006, 21:19
Profilo
Utente

Messaggio 
che bravi!!!!!!!! su che sito ai trovato queste foto?

venerdì 28 aprile 2006, 21:09
Profilo
Utente

Scusate ma devo rispondere...
Aiden, se non sai fare neanche le b80 come c"""o hai fatto a saltare i 130???
Quando io non riuscivo ancora a fare un percorso decente di 80 cm e provavo a fare i 110..mi uccidevo!!!

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!

sabato 29 aprile 2006, 16:11
Profilo ICQ YIM WWW
Rispondi all’argomento   [ 101 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo