Autore |
Messaggio |
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
secondo me le elezioni hanno fatto male a sto forum.. ho visto 2 topic e sento parlare di fascismo, duce cazzi e mazzi.. bha..
_________________ venite sioriii.. la decima e gratis
°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°
|
sabato 29 aprile 2006, 17:31 |
|
|
|
|
Picassia
Utente
Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 14:06 Messaggi: 776 Località: Puglia
|
va bhè, dai ragazzi questa questione era stata assodata, poi da quel che sembra aiden si è anche cancellata, quindi!!!!! Inutile criticare le sue parole e le sue idee, e poi ogniuno è libero d'esser del partito politico che più preferisce. [;)]
_________________ NOI SIAMO QUELLO CHE SAPPIAMO SCRIVERE.......!!!!!!
non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!
|
domenica 30 aprile 2006, 8:09 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Mussolini che montasse male, mah, non penso si possa giudicare da due foto, anche perchè se prendiamo qualche foto che rigurda un piccolo problema in gara di qualsiasi grande cavaliere, diremmo che monta male (so che il discorso forse è contorto ma sono tornata tardi stanotte [:D])??? Direi di no ...
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
domenica 30 aprile 2006, 11:34 |
|
|
Picassia
Utente
|
bhè fantasy, quelle foto comportano errori, gravi errori su salti di davvero 20 cm, cmq ripeto che questa situazione era stata assodata in quanto a mio modesto parere mussolini non sà per niente andar a cavallo, ma epr aiden ci saeva andare molto bene, quindi lasciamo ad ogniuno le sue idee e specialemente se questo qualcuno si è cancellata e quindi non può rispondere a noi e alle nostre critiche, non credete[;)]??????[?][;)]
non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!
|
lunedì 1 maggio 2006, 12:30 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Mussolini SA??
Forse SAPEVA ... [:D]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
lunedì 1 maggio 2006, 12:56 |
|
|
Picassia
Utente
|
Fantasyname ha scritto:
Mussolini SA??
Forse SAPEVA ... [:D]
fantasy, adesso mi togli le parole di bocca, NON HA MAI SAPUTO!!!!![:D][:D]
|
lunedì 1 maggio 2006, 13:05 |
|
|
tisha
Utente
|
vi faccio una domanda,ma per ignoranza mia,non per ribattere contro qualcuno : è possibile che in quel periodo Mussolini non conoscesse ancora il metodo di caprilli ?
|
lunedì 1 maggio 2006, 13:38 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
rella ha scritto:
vi faccio una domanda,ma per ignoranza mia,non per ribattere contro qualcuno : è possibile che in quel periodo Mussolini non conoscesse ancora il metodo di caprilli ?
Ho ritrovato questa discussione e intendo risponderti:
il metodo Caprilli dovrebe essere satato adottato attorno al 1905 quindi all'epoca della foto era già in uso!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 11 gennaio 2007, 2:29 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
io non capisco invece perchè al posto di stravolgere completamente l'argomento iniziale di una discussione qualcuno non si prenda la briga di aprirne una nuova e di discutere poi lì dell'argomento che più vi interessa....
bhà
|
giovedì 11 gennaio 2007, 14:39 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Ck_Be ha scritto:
io non capisco invece perchè al posto di stravolgere completamente l'argomento iniziale di una discussione qualcuno non si prenda la briga di aprirne una nuova e di discutere poi lì dell'argomento che più vi interessa....
bhà
Va beh Caro, la discussione è degenerata perchè un utente (che ora non esiste più) ha tirato in ballo Mussolini gran Saltatore. Ma poi era finitali. Rella ha solo fatto una domanda e io ho voluto risponderle.[:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 11 gennaio 2007, 14:45 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
non era riferito a te anche perchè le ultime 2 pagine non le ho lette.parlavo in generale.[:)]
|
giovedì 11 gennaio 2007, 15:26 |
|
|
|