Autore |
Messaggio |
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
RachiEZLN ha scritto:
Fantasyname ha scritto:
Lui era il cavaliere (e il cavallo) di Mussolini.
[xx(] Non mi piace poi così tanto.
Quoto...
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
mercoledì 1 marzo 2006, 20:18 |
|
|
|
|
memme
Utente
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2006, 21:24 Messaggi: 416 Località: Lombardia
|
..ehm ehm..che saltINI....[:108][:11][:127][:246][:355][:58][:441][:110]
_________________ BUC THE BEST!!! =p
|
mercoledì 1 marzo 2006, 20:20 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
alla facciazza dei nostri saltini!!!![:13][:108]
mercoledì 1 marzo 2006, 20:27 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
Ma il terzo si è sfracellato?
Non faccio i complimenti al cavaliere perchè io mai farei fare a un cavallo una cosa del genere, la trovo al quanto brrrrrrrr, gli faccio al cavallo i complimenti...
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
mercoledì 1 marzo 2006, 20:51 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
stica..
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
mercoledì 1 marzo 2006, 21:11 |
|
|
Dexa
Utente
Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 15:24 Messaggi: 21 Località: Piemonte
|
Che pazzi!!! Poveri cavalli!
_________________ Non riesco immaginare una vita senza cavalli.
|
mercoledì 1 marzo 2006, 21:26 |
|
|
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
Ely_cata_tvb ha scritto:
Ma il terzo si è sfracellato?
Non faccio i complimenti al cavaliere perchè io mai farei fare a un cavallo una cosa del genere, la trovo al quanto brrrrrrrr, gli faccio al cavallo i complimenti...
beh senza dubbio è uno sforzo atroce per il cavallo...e la penso come te..però è innegabile il fatto che per fare dei salti simili occorre una preparazione atletica non indifferente(si, del cavallo...ma anche del cavaliere!!!!)..e tre palmi di pelo sullo stomaco...[;)]
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
giovedì 2 marzo 2006, 9:53 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
beh....se si pensa a ke periodo risalgono....mi vengono ancora di piu i brividi!!![:0]
2.47 e veramente esagerato!ma le si fa anche oggi le gare di potenza....eci sono delle ricezioni dal salto ke a guardare le gambe sembra ke si spezzino da un momento all altro...
xo devo dar atto al fotografo della prima...xke e davvero bellissima!
p.s.ma sembra a me o sn cavalli diversi?
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
giovedì 2 marzo 2006, 10:03 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
JiJi.and.LaDy ha scritto:
beh....se si pensa a ke periodo risalgono....mi vengono ancora di piu i brividi!!![:0]
2.47 e veramente esagerato!ma le si fa anche oggi le gare di potenza....eci sono delle ricezioni dal salto ke a guardare le gambe sembra ke si spezzino da un momento all altro...
xo devo dar atto al fotografo della prima...xke e davvero bellissima!
p.s.ma sembra a me o sn cavalli diversi?
Anche secondo me sono cavallidifferenti... O almeno... onosicuramente due! Comunque il cavallo di Mussolini anche no! [xx(]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 2 marzo 2006, 10:20 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
È quello che già vi dicevo..sono binomi diversi..
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
giovedì 2 marzo 2006, 11:44 |
|
|
Cavallapazza
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 19:47 Messaggi: 288 Località: Liguria
|
bravi!!!!!
[8D]
_________________ Naè saian luùme e la luce sia con voi e inoltre Avelot!
tvb Smitti
p.s. Non sono pazza
|
giovedì 2 marzo 2006, 19:26 |
|
|
marina.g
Utente
Iscritto il: mercoledì 11 gennaio 2006, 20:10 Messaggi: 1163 Località: Veneto
|
appena ho visto le foto ho pensato!! sono fotomontaggi!! non può esistere una cosa del genere!
ECCEZIONALI VERAMENTE!!![;)][;)]
giovedì 2 marzo 2006, 19:34 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
miseriaccia!
queste foto le avevo già viste e mi emozionano sempre!
è molto più spettacolare vedere la potenza di quel tempo rispetto ad oggi...con questi ostacoli rustici, i cavalli diversi da quelli d'oggi, le foto in bianconero..
mussolini o meno sono meravigliose!
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
giovedì 2 marzo 2006, 21:53 |
|
|
dolce_breezer
Utente
Iscritto il: venerdì 6 gennaio 2006, 12:28 Messaggi: 159 Località: Puglia
|
ammazza... da brividi... cavolo sono rimasta a bocca aperta!!!!! ke cavallo... e ke coraggio ke hanno avuto entrambi a saltare... il cavaliere ke si è fidato del cavallo e il cavallo del cavaliere... :O non riesco a realizzare ke sia vero ciò... raga svegliatemi!!!!!!! [:D]
_________________ Passione che ti prende, ti travolge, ti ossessiona,
ti riempie, ti porta con se e non ti molla.
Lo guardi e lo ammiri, armonia e potenza in
un'unico corpo. Velocità e leggerezza in un'unico gesto.
Anima salvaggia che nessuno mai riuscirà a fare sua.
Anima veloce ed istintiva che spaventa chi non la rispetta.
Anima buona perché ci ascolta e ci accompagna.
Anima fiera ed indipendente perché non sarà mai nostro.
Anima sincera perché i suoi occhi raccontano storie che
non potremo mai capire
|
venerdì 3 marzo 2006, 17:58 |
|
|
Faffachan
Utente
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2005, 16:22 Messaggi: 138 Località: Puglia
|
C'è qualche prova che le foto siano vere e non fotomontaggi?
Ve lo chiedo perchè da qui: http://www.albaria.it/1pagina/1pagina99 ... riagam.htm risulta che il record di potenza outdoor sia di 2.40 metri...
_________________ FAFFACHAN
MSN MESSENGER: faffachan@libero.it
Coordinatrice del "Lady Oscar Fan Club"
|
venerdì 3 marzo 2006, 23:29 |
|
|
|