Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 20:33

Rispondi all’argomento  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
 Come avete fatto a cambiare cavallo? 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Io il problema non me lo sono mai posto.......semplicemente me l'hanno venduto al posto mio.....di nascosto......perchè (forse) mi volevano bene.....e non potevano più vedermi che lo guardavo da lontano...perchè avevo paura di avvicinarmi anche solo al box......e quindi un giorno sono arrivata e il box era vuoto.....

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...

venerdì 2 novembre 2007, 11:41
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ho la stessa sella da quasi 5 anni (ed era usata), ho un cap estremamente normale da 3 anni circa per le gare e quello che uso a casa ce l'ho da qnd ho iniziato a montare, qualcosa tipo 7/8 anni fa... :lol:
Si da noi i cavalli della scuola sono tenuti bene, anche perchè "servono" all'istruttrice, perchè trattarli male? :wink:
Si, c'è chi sceglie l'equitazione e chi il proprio cavallo, ma nel frattempo si può trovare un compromesso. Te lo dice una che salta il minimo indispensabile (solo la settimana prima della gara), non fa mai due domeniche di fila (anzi di solito faccio una domenica di gara e 2 di stop), che 2/3 giorni dopo la gara lascia la cavalla in paddock/passeggiata rilassante, che fa cretate su cretate per ogni cosa, perchè "poverina, lei mi scarrozza a destra è manca, è il minimo che posso fare..." :wink:

An enchanted moment, and it sees me through
It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita

venerdì 2 novembre 2007, 11:41
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
JandA ha scritto:
ho la stessa sella da quasi 5 anni (ed era usata), ho un cap estremamente normale da 3 anni circa per le gare e quello che uso a casa ce l'ho da qnd ho iniziato a montare, qualcosa tipo 7/8 anni fa... :lol:
Si da noi i cavalli della scuola sono tenuti bene, anche perchè "servono" all'istruttrice, perchè trattarli male? :wink:
Si, c'è chi sceglie l'equitazione e chi il proprio cavallo, ma nel frattempo si può trovare un compromesso. Te lo dice una che salta il minimo indispensabile (solo la settimana prima della gara), non fa mai due domeniche di fila (anzi di solito faccio una domenica di gara e 2 di stop), che 2/3 giorni dopo la gara lascia la cavalla in paddock/passeggiata rilassante, che fa cretate su cretate per ogni cosa, perchè "poverina, lei mi scarrozza a destra è manca, è il minimo che posso fare..." :wink:

io sono daccordo con JandA........(wei strano!!!)

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...

venerdì 2 novembre 2007, 11:45
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
...ma perchè non s può avere un'idea differrente dalla vostra????

non serve giustificarsi...ognuno fa quel che crede!

venerdì 2 novembre 2007, 12:12
Profilo
Utente

Messaggio 
Infatti non mi sto giustificando! :wink:
Stavo solo tentando di far capire che chi sceglie l'agonismo non è brutto cattivo magiatore di bambini!
non è tutto bianco e nero :wink:

It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita

venerdì 2 novembre 2007, 12:13
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
janda infatti esiste il grigio...opzione che ho scelto io....continuando a fare le gare pur non lasciando la mia cavalla che di gare non ne poteva più fare....vabbè ma ripeto....chi sceglie l'agonismo non è un mangiatore di bambini.,...bensì uno che come priorità ha le gare e non il suo rapporto con il suo cavallo!

venerdì 2 novembre 2007, 12:18
Profilo
Utente

Messaggio 
ETRURIA ha scritto:
bensì uno che come priorità ha le gare e non il suo rapporto con il suo cavallo!

u.u senza uno straccio di rapporto col tuo cavallo te lo sogni di andare in gara! o comunque non penso che otterrai risultati soddisfacenti :wink:
cmq è una discussione sterile in un ambito che non c'entra nulla :wink:
PS= sei stata fortunata a poter avere cavallo precedente e cavallo nuovo! Magari avessi potuto tenere JR!

Ultima modifica di JandA il venerdì 2 novembre 2007, 12:22, modificato 1 volta in totale.

venerdì 2 novembre 2007, 12:21
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ETRURIA ha scritto:
janda infatti esiste il grigio...opzione che ho scelto io....continuando a fare le gare pur non lasciando la mia cavalla che di gare non ne poteva più fare....vabbè ma ripeto....chi sceglie l'agonismo non è un mangiatore di bambini.,...bensì uno che come priorità ha le gare e non il suo rapporto con il suo cavallo!

ma purtroppo nn tutti possono mantenere + cavalli, quindi sono costretti a scegliere bianco o nero....

è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D

venerdì 2 novembre 2007, 12:21
Profilo
Utente

Messaggio 
bhè non credere che io abbia i soldi sotto la mattonella....stringo i denti...faccio due lavori...mi alzo alle 5 la mattina...e faccio una gara al mese quando avanzano i soldi!

e se non fossi riuscita amantenerli tutti e due sta pur certa che mi sarei tenuta lei...tenendola comunque a riposo....e avreid etto ciao alle gare...

venerdì 2 novembre 2007, 12:31
Profilo
Utente

Messaggio 
etriria nn capisco x' devi prendere sempre sto tono polemico, tu hai fatto questa scelta, qualcuno ne ha fatta un altra, ma x questo nn è da condannare, nn penso che chi vende il priprio cavallo quello "vecchio" lo manda al macello!

venerdì 2 novembre 2007, 12:38
Profilo
Utente

Messaggio 
ma quale tono polemico?

venerdì 2 novembre 2007, 12:44
Profilo
Utente

Messaggio 
ETRURIA ha scritto:
ma quale tono polemico?

questo

venerdì 2 novembre 2007, 12:44
Profilo
Utente

Messaggio 
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma state fuori???
ahahahhaah!
solo perchè uno non la pensa come voi...non dice bene,brava,bello....è polemico?

venerdì 2 novembre 2007, 12:47
Profilo
Utente

Messaggio 
vabbè lasciamo stare chi ha orecchie x intendere intenda

venerdì 2 novembre 2007, 12:50
Profilo
Utente

Messaggio 
e chi ha la bocca per ridere rida :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

venerdì 2 novembre 2007, 12:52
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo