Autore |
Messaggio |
trippi
|
il fatto è che a volte lo si capisce troppo tardi che sono dei gran bastardi...e a quel punto ci sei dentro fino al collo!!!
volevi dire questo silvia?
|
mercoledì 22 giugno 2005, 16:27 |
|
|
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
trippi ha scritto:
il fatto è che a volte lo si capisce troppo tardi che sono dei gran bastardi...e a quel punto ci sei dentro fino al collo!!!
volevi dire questo silvia?
sì, più o meno...solo che fortunatamente non c'ero ancora dentro fino al collo...meno male!!![;)]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 22 giugno 2005, 16:39 |
|
|
Red Pearl
Moderatore
Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 8:11 Messaggi: 1462 Località: friuli venezia giulia
|
Ma poveri maschietti!!!!Non è che loro facciano una vita tanto facile con noi...A sentir parlare certe mie amiche,sembra che tutti siano b......i o s.....i...MA cavolo...mettiamoci una mano sulla coscienza...Pure noi non scherziamo...Alle volte siamo lunatiche,pretendiamo (giustamente[:D][:D]) sempre la loro attenzione(in tutti i campi)....e se non abbiamo quello che vogliamo,diventiamo delle belve isteriche....E poi,magari facciamo le stesse cose che fanno loro,ma che reputiamo terribili....Non vi siete mai chieste perchè tantissimi uomini si comportano con noi in determinati modi???Non credo che tutti gli uomini che reputate s.....i,siano geneticamente nati così...magari hanno conosciuto qualche dolce fanciullina che li ha feriti...
E poi...quello che può essere st""""o per voi,per un'altra persona è meraviglioso...Prendete come esempio i vostri compagni...magari le ex se potessero, li ucciderebbero...Però per voi sono la vita,il massimo...(che pensieri contorti ahahahahhaha)
Discorso generale...senza nessun riferimento a fatti o cose citati in questa sede(wow che professionale[:D][:D][:D])
Ok...forse è meglio che vada a dormire...chiedo venia per il mio delirio[:)][:)][:)][:)]
_________________ "Se nella vita seguirai le tue passioni sarai sempre un vincente"....
Erpetologo Steve Irwin (Crocodile Hunter).
|
mercoledì 22 giugno 2005, 16:50 |
|
|
Nicola
|
RED.....FINALMENTE.
Sono d'accordo.
Solo questo volevo dire
|
mercoledì 22 giugno 2005, 16:54 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Il mio amore è nato per colpa di uno st""""o !
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
mercoledì 22 giugno 2005, 17:00 |
|
|
Nicola
|
Ecco.....come volevasi dimostrare
|
mercoledì 22 giugno 2005, 17:16 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
No scusate, non ho seguito il discorso![:0]
Perdonatemi!!
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
mercoledì 22 giugno 2005, 17:21 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
lo dici a me licia??? io sono arrivato a casa e ho trovato 5 pag di una discussione che mi sarebbe interessata da dio..altro che perdere il discorso[:(][:(][:(][xx(]
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
mercoledì 22 giugno 2005, 17:43 |
|
|
cHaNty
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:48 Messaggi: 317 Località: Estero
|
Ritornando IT, il mio è stato un amore a prima vista, durante la fase di declino di un amore senza futuro, sfiancante, forse per colpa mia, forse per colpa sua o fose per colpa di entrambi.
Durante una vacanza equestre in Austria sono capitata casualmente al suo tavolo. Classico tipo nordico: alto, slanciato, occhi azzurri, capelli biondi. Timido, educato e dressagista [|)][:p][}:)]. Evidentemente ci siamo piaciuti subito, perchè sin dal primo giorno eravamo sempre in giro assieme. Lui era veramente di una timidezza disarmante, mi sorrideva di continuo ma parlava poco. Una sera secondo la ben nota teoria "o la va, o la spacca" ([:D]) l'ho preso per mano e da lì poi è nato tutto. E così per quasi due anni abbiamo fatto la spola Milano-Vienna, Vienna-Milano e abbiamo resistito nonostante militare suo e università mia.
A fine agosto finalmente mi trasferirò a Vienna [:I].
[img]/public/uploaded/forum/chanty/200562218197_300305%20023_edited.jpg[/img]
|
mercoledì 22 giugno 2005, 18:20 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
vabbè dai quando ne nascerà uno sarete i primi a saperlo!
|
mercoledì 22 giugno 2005, 21:05 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Nicola Inviato - 22 giugno 2005 : 16:11:39
--------------------------------------------------------------------------------
Senza generalizzare: in molte amate rincorrere i peggio figli di """""
e sRed Pearl Inviato - 22 giugno 2005 : 16:50:45
--------------------------------------------------------------------------------
Ma poveri maschietti!!!!Non è che loro facciano una vita tanto facile con noi...A sentir parlare certe mie amiche,sembra che tutti siano b......i o s.....i...MA cavolo...mettiamoci una mano sulla coscienza...Pure noi non scherziamo...Alle volte siamo lunatiche,pretendiamo (giustamente) sempre la loro attenzione(in tutti i campi)....e se non abbiamo quello che vogliamo,diventiamo delle belve isteriche....E poi,magari facciamo le stesse cose che fanno loro,ma che reputiamo terribili....Non vi siete mai chieste perchè tantissimi uomini si comportano con noi in determinati modi???Non credo che tutti gli uomini che reputate s.....i,siano geneticamente nati così...magari hanno conosciuto qualche dolce fanciullina che li ha feriti...
E poi...quello che può essere st""""o per voi,per un'altra persona è meraviglioso...Prendete come esempio i vostri compagni...magari le ex se potessero, li ucciderebbero...Però per voi sono la vita,il massimo...(che pensieri contorti ahahahahhaha)
Discorso generale...senza nessun riferimento a fatti o cose citati in questa sede(wow che professionale)
Ok...forse è meglio che vada a dormire...chiedo venia per il mio delirio tufarvi in fretta di chi vi dedica attenzione. [/quote:qpfozsbp]
quoto..
il mio amore..eh qnd una volta ci ho creduto ho scoperto di essere un cervo..
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
mercoledì 22 giugno 2005, 21:39 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
quoto carola..e dico che quando si realizzerà l'amore che sogno ve lo raccontero nei minimi particolari!!
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
mercoledì 22 giugno 2005, 21:49 |
|
|
Rebby
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 22:29 Messaggi: 487 Località: Piemonte
|
Va beh dai ve lo racconto anche se nn è divertente... (considerando la mazzata ke m son presa da costui...)
Il 13 giugno dell'anno scorso (era una domenika) ero in concorso "in casa" e aspettavo ke un mio amico arrivasse al maneggio x salutarmi, faccio la gara e nn arriva va beh ho pensato "nn verrà + si sarà dimentikato..." ...ma come sempre si parla del diavolo e.... eccolo me lo vedo arrivare,pikkolo problema non era da solo....insieme a lui c'era un ragazzo (ke conoscevo solo d vista e x sentito dire) ke m stava antipatiko e non poco...
Arriva il mio amico e me lo presenta... io lo guardo e dico "ah tu sei quell'<font color="navy">INFAME</font id="navy"> che si è comportato di m"""a con la mia amica"...bene ci siam conosciuti così... lui era super fidanzato da due anni con una e per me nn era un problema xkè mai avrei pensato ke mi sarei innamorata proprio di lui : quello st""""o,infame ke sapevo ke s'era comportato male con gente ke conoscevo...
Iniziamo a parlare e skerzare tutti insieme tanto ke la sera decidono d andare a mangiare una pizza e mi invitano,ovviamente io e quello ke sarebbe poi diventato il mio moroso litighiamo perkè proprio nn lo potevo sopportare ; qualke giorno dopo scopro da una mia amica (ke lo aveva conosciuto con me al concorso) ke Lui vuole kiudere la storia di due anni x me.... Io penso ke oltre ke st""""o sia pure un povero pazzo !!!! tanto ke fu proprio la mia amika a convincermi ad iniziare a consocerlo meglio, una sett dopo già stavamo insieme e nonostante prima d lui avessi avuto altre storie anche + lunghe penso ke quella sia stata la volta in cui m sono innamorata davvero...
.... con tragike conseguenze....
THE END
_________________ <font><font>Gli ideali </font> <font>sono come le stelle:</font><font>non possiamo raggiungerli,</font><font>ma tracciamo la rotta </font> <font>in base ad essi.</font></font>
_Rebby_
|
mercoledì 22 giugno 2005, 22:22 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Ops mi accorgo ora del topic!
Noi eravamo molto amici, poi lui 6 anni fa si è fatto avanti...abbiamo avuto 2 anni di tira e molla perchè io non ero molto convinta dopodichè non ho avuto più dubbi!!!!!
. [img]/public/uploaded/forum/mela/200562364544_Miki_Last.jpg[/img] 87,84 KB
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
giovedì 23 giugno 2005, 6:44 |
|
|
trippi
|
cariiiiiiiiiiiino miki!
|