Autore |
Messaggio |
MarettaD
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:09 Messaggi: 749 Località: Estero
|
Step ha scritto:
scusa ma c'è una bella differenza tra conoscere una persona al bar e una in chat...molta differenza...parlare con una persona a 4 occhi è nettamente diverso..da emozioni totalmente diverse...e suscita reazioni speciali certe volte!
Oh niko ma ti dobbiamo fare 1 disegnino x fare in modo che tu capisca????
Non hanno(abbiamo detto ke deve nascere tutto in chat, ma cavolo, se tu parli con uno e poi 1 gg, quando non lo conosci ancora bene, decidi di incontrarti xké abiti vicino, xké passi di la, o solo x la voglia di vedersi, poi ti trovi bene, vai avanti a vederti ecc non può nascere qlc???? Ma se non hai capito vieni qui che ti faccio un disegno e magari capirai.. [}:)]
_________________ <center> <h2> <font>[:283] LaUrA [:283]</font> </h2></center>
|
sabato 25 giugno 2005, 21:52 |
|
|
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
a te bisogna fare disegni per mooooolte altre cose...[}:)][}:)][:(!] io la penso cosi lalu..te, voi siete liberi di pensare cio che volete. molte, troppe persone che stanno in una chat si nascondono dietro una maschera. fai pure tutti i disegni che vuoi...ho capito benissimo ma non cambio idea...te lo dico solo perchè ho gia provato. con una persona conosciuta qui un anno fa e che ora è una delle mie migliori amiche, la Vale81.
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
domenica 26 giugno 2005, 8:15 |
|
|
MarettaD
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:09 Messaggi: 749 Località: Estero
|
Step ha scritto:
a te bisogna fare disegni per mooooolte altre cose...[}:)][}:)][:(!] io la penso cosi lalu..te, voi siete liberi di pensare cio che volete. molte, troppe persone che stanno in una chat si nascondono dietro una maschera. fai pure tutti i disegni che vuoi...ho capito benissimo ma non cambio idea...te lo dico solo perchè ho gia provato. con una persona conosciuta qui un anno fa e che ora è una delle mie migliori amiche, la Vale81.
Non dico ke devi cambiare idea, ma non capisciiii!!
Io sono xfettamente d'accordo che in chat uno può "nascondersi" o sembrare un bravo e invece in realtà é tutto l'opposto... Ma proprio x questo, come dice la spepe, ci si incontra...
Capito?!? [:p][:p][}:)][}:)][:D][:D]
_________________ <center> <h2> <font>[:283] LaUrA [:283]</font> </h2></center>
|
domenica 26 giugno 2005, 8:52 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
io ti metto sotto la doccia...d'una puzzona...[}:)][}:)][}:)][:(!]guarda che io ho capito...sei te che non capisci una cosa...ma lasciamo stare...non voglio sprecare troppi fogli per i disegni![}:)][}:)][}:)]
|
domenica 26 giugno 2005, 9:06 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">stordi ma che c"""o fai già in piedi alle 6 e 44????? [/quote:jkig81vj]
Caccola dovevo andare in scuderia a lavoricchiare [xx(] e siccome sapevo che per un po' di giorni non riuscivo più a entrare in forum ho dato una sbirciatina a quell ora lì!!!
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
domenica 26 giugno 2005, 11:43 |
|
|
Ether
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 aprile 2005, 18:16 Messaggi: 159 Località: Emilia Romagna
|
.. Io sostengo Sp3p3.. Il fratello di una mia grande amica ha conosciuto una ragazza tramite chat.. Si sono incontrati, conosciuti e son 3 anni che stanno insieme.. Lui si è trasferito a Firenze.. E il 30 luglio si sposano.. Ovviamente ci sono i rischi perchè non si può mai sapere chi hai dall'altra parte del monitor.. Ma penso che basta andare nei "luoghi" giusti e puoi trovare persone che non hanno intenzioni strane..
_________________ .. Non può piovere x sempre..
|
domenica 26 giugno 2005, 20:13 |
|
|
trippi
|
va be step io la vedo cosi...ognuno ha le sue convinzioni![;)]
|
domenica 26 giugno 2005, 21:03 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
anch'io concordo con trippi.
come hanno detto loro la chat è sono un modo per iniziare un approccio.poi ci si incontra e la cosa si approfondisce.non è che ti metti con una persona via internet a scatola chiusa
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
lunedì 27 giugno 2005, 8:56 |
|
|
Step
Utente
|
firi a cuccia!!! te devi fare il giudice...non dare opinioni..se no ti metto sui ceci!!! con ginocchia e gomiti...e poi la fanta sulla schiena!!!
|
lunedì 27 giugno 2005, 12:49 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
perchè devo fare il giudice????[:0]
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
lunedì 27 giugno 2005, 13:13 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
concordo step...e non voglio broccolare con te,..ma ti rendi conto di una persona quando la vedi sempre, quando gli puoi parlare ed averla difronte...vedere le sue reazioni ed i suoi occhi...
per internet non dò molta fiducia e a volte le persone non dicono di essere quello che veramente sono...è troppo una barriera il computer...
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
lunedì 27 giugno 2005, 13:33 |
|
|
Ether
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 aprile 2005, 18:16 Messaggi: 159 Località: Emilia Romagna
|
.. Ovviamente il computer è una barriera e a volte dietro questa barriera ci si può nascondere una persona che si descrive in un modo poi è tutt'altro ma.. Per essere più sicuri, come ho già detto, bisogna cercare nei "luoghi" giusti.. Ti faccio un esempio.. Se qualcuno di questo forum ti chiedesse di incontrarsi non so se diresti sì o no perchè non ti conosco ma comunque se ci pensi nessuno di questo forum ha brutte intenzioni.. Quindi io mi fiderei ad incontrarlo.. Di certo non incontrerei uno di una chat o di un forum qualunque..
È un discorso un po' contorto[xx(].. Non sono sicura di essermi spiegata..
_________________ .. Non può piovere x sempre..
|
lunedì 27 giugno 2005, 17:43 |
|
|
Step
Utente
|
mry..purtroppo non si puo essere sicuri in nessun forum o in nessuna chat...anche in questo dove la alla fine siamo gli stessi del primo equiweb...io ero pure liiiiiiiiiiii[;)][8D][;)][8D] alla fine ci puo sempre essere il collione di turno![;)][8D] cmq...io lo ammetto..sono uno di cattive...cattivissime intenzioni..lo possono testimoniare la fanta e la vale81 che mi conoscono realmente!![:I][:o)][8)]
|
lunedì 27 giugno 2005, 17:48 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
nemmeno io sono contro alle conoscenze tramite internet...
Niko, se ci pensi bene, anche noi ci siamo conosciuti tramite internet, così come ho conosciuto Andrea(che ora conosco anche di persona), Firina, Zoemera, Piri83(e tutti gli altri del forum![;)])...
che sia un forum o una chat poco cambia, sempre davanti ad un monitor o una tastiera e non si saprà mai come sono veramente le persone finchè non le si incontra...
in sostanza...tramite internet si possono prendere enormi fregature, ma, chissà, potresti anche chattare con l'amore della tua vita e non lo sai...
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 27 giugno 2005, 17:50 |
|
|
Step
Utente
|
stai parlando di me???[}:)][}:)]dai su mi metti in imbarazzo!!![;)][8D][;)][:I]cmq...gente siamo andati totalmente OT...questo dimostra quanto siamo FT(fuori di testa..)[8D][:D][:D]
|
lunedì 27 giugno 2005, 17:55 |
|
|
|