Autore |
Messaggio |
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
per me via internet puo nascere veramente poco...sono sensazioni che vivono negli attimi, pronte a svanire in un piccolissimo istante....l'amore di cui parliamo qui..penso sia ben altra cosa...magari non sarà l'amore vero...ma ci si avvicina molto...anzi...decisamente molto per quanto mi riguarda...[:I]
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
sabato 25 giugno 2005, 7:36 |
|
|
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
l'amore si costruiscie piano piano un passo alla volta....si parte da un amicizia con una persona che si conosce da un pò e poi via via....non faccio molto affidamento alle chat..
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
sabato 25 giugno 2005, 8:20 |
|
|
Sp3p3
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 20:19 Messaggi: 800 Località: Mantova
|
ne è 1 esempio mia madre,sta da 2 anni con 1 persona conosciuta in chat che poi si è trasferita qui,quindi faccio molto ma molto affidamento alle chat,lo trovo 1 modo come 1 altro x conoscere una persona..
è giusto che nn rimanga tutto solo nel virtuale,che ci si incontri e poi se nasce qualcosa tanto meglio no?
baciuz
_________________ la cosa peggiore del far parlare di se è il NON far parlare di se
|
sabato 25 giugno 2005, 9:43 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
io lo trovo un insulto alla regole del corteggiamento...e concordo pienamente con lady....i tuoi saranno l'unico caso....ma io preferisco molto di piu poter parlare di persona con chi amo, poterglielo dire guardando un paio di occhioni traboccanti di felicità...che hanno voglia di prenderti e di non lasciarti piu..non in un modo cosi..sul pc...appena avevo internet credevo pure io che fosse la soluzione finale...ma alla fine..è solo un rifugio per chi ha paura di amare una persona vicina...di provare e pigliare dei 2dipikke in faccia..e io ne ho presi molti..ma ho capito anche che non valeva la pena di prederli per una persona che non era cio che cercavo....[:I][:I]probabilmente poi non avro mai Lei...ma si sa...la speranza è l'ultima a morire...e i sogni sono la benzina della vita[:I][;)][8)][8)]
ragazze altro che broccoloooooo io sono il vostro romanticoneeeeeeeeee[:I][:D][^][^] ma solo una persona qui mi merita[^][:p]
|
sabato 25 giugno 2005, 13:34 |
|
|
Sp3p3
Utente
|
si scusa ma nn si tratta d andare in chat a dire" ti amo amore mio ti amo"...c s conosce,si parla 1 po e poi c si incontra e si approfondisce il tutto..nn c vedo niente di sbagliato. ciao
_________________ la cosa peggiore del far parlare di se è il NON far parlare di se
|
sabato 25 giugno 2005, 13:36 |
|
|
Step
Utente
|
boh..io trovo ridicolo vivere una storia a distanza nata ttramite internet....oltre a riservare parecchie sorprese...in piu ci si illude di sapere tutto di una persona..mentre nasconde altre personalità...capita sempre cosi..io avevo conosciuto una ragazza, proprio qui...abitava in lombardia (evito di dire altro) e eravamo molto legati..ma poi un po la distanza (anche se non era poi molta) un po le nuove facce del carattere uscite fuori...beh ci siamo separati in malo..molto malo modo!!!
|
sabato 25 giugno 2005, 13:38 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
mmm.. concordo con niko... posson nascere delle buone amicize in chat.. però.. non sempre sono sincere.. insomma... come fate a capire se queste persone tramite chat dicono il vero?? mah..beh come smepre non mi sono spiegata
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
sabato 25 giugno 2005, 13:48 |
|
|
Step
Utente
|
ho gia spiegato io prima per te...ma una cosa...devi sputtanare la nostra storia cosi al vento??? ma allora sei stronza è!!![:p][:D][;)][8D][:X][:X][:X]
|
sabato 25 giugno 2005, 13:49 |
|
|
Sp3p3
Utente
|
ma nn dico storie a distanza...dio mio ma cosa devo fare x farmi capire?
io x esempio sto con uno della mia città che ho conosciuto in chat,sopo 3 giorni c siamo incontrati e c siamo conosciuti....il compagno d mia mamma si è trasferito qua..è tutto molto relativo,dipende dalla distanza...ovviamente nn potrei mai stare con uno che abita in culo al mondo..
la chat è 1 mezzo x conoscersi,poi dopo spetta a noi!
baciuz
|
sabato 25 giugno 2005, 13:54 |
|
|
trippi
|
step io non lo trovo ridicolo...un conto è una persona che vive appiccicata al pc e non ha amici reali ma solo virtuali e allora è uno sfigato.
Io ho conosciuto tante persone su questo sito, e dopo averci scambiato quattro chiacchiere virtuali molte di queste le ho conosciute di persona e alcune di loro ora sono tra le mie migliori amiche.
Ovvio che poi una persona si puo' rivelare diversa dall' impressione che da tramite un computer...ma del resto si puo' rimanere delusi anche da persone che si conoscono da una vita!
Cmq io non escludo che come puo' nascere un' amicizia possa nascere anche l' amore da una chat o da un forum. E' un modo per conoscersi e mettersi in contatto...poi il resto va fatto nella vita reale![;)]
|
sabato 25 giugno 2005, 16:06 |
|
|
MarettaD
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:09 Messaggi: 749 Località: Estero
|
Sp3p3 ha scritto:
ma nn dico storie a distanza...dio mio ma cosa devo fare x farmi capire?
io x esempio sto con uno della mia città che ho conosciuto in chat,sopo 3 giorni c siamo incontrati e c siamo conosciuti....il compagno d mia mamma si è trasferito qua..è tutto molto relativo,dipende dalla distanza...ovviamente nn potrei mai stare con uno che abita in culo al mondo..
la chat è 1 mezzo x conoscersi,poi dopo spetta a noi!
baciuz
Io concordo con spepe... cioé come dice lei ti puoi conoscere in chat, poi ci si incontra e ci si conosce meglio... È come qlc che si conosce via sms... non é che si innamora scivendo messaggini, ma probabilmente vedendosi...
_________________ <center> <h2> <font>[:283] LaUrA [:283]</font> </h2></center>
|
sabato 25 giugno 2005, 16:33 |
|
|
Step
Utente
|
trippi...io non dico amicizie anche perchè grazie a questo forum ho conosciuto persone veramente speciali...molto piu di quanto immaginassi...nonostante i loro lati...diciamo poco belli! ma una storia d'amore...io non la vedrei di buon occhio...è come se lo sfigato/a di turno cercasse un ripiego perchè non ha nessuna opportunità nella sua zona, perchè ha una reputazione da fare schifo...posso sempre sbagliare...ma finora non ho trovato nessuna in grado di farmi cambiare idea....pero ora[;)]ma c'è una persona...[:I][:p][:p]
lalu a te non risp neanche...[}:)][}:)][}:)][8D]
|
sabato 25 giugno 2005, 16:59 |
|
|
trippi
|
ma perchè scusa? è come andare in un locale e conoscere x caso qualcuno...gli parli una volta, ti piace, ti viene voglia di conoscerlo meglio...e poi succede quello che succede! sono d' accordo anchio che quellli che vanno nelle chat per fare i marpioni e basta sono degli sfigati ma non stavamo parlando di questo caso.
non si tratta di un ripiego, è un modo come un altro di conoscere gente!
|
sabato 25 giugno 2005, 20:26 |
|
|
Step
Utente
|
scusa ma c'è una bella differenza tra conoscere una persona al bar e una in chat...molta differenza...parlare con una persona a 4 occhi è nettamente diverso..da emozioni totalmente diverse...e suscita reazioni speciali certe volte!
|
sabato 25 giugno 2005, 21:22 |
|
|
OO7
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38 Messaggi: 1486 Località: Veneto
|
Io la penso come Trippi....conosci uno in chat e poi se ti va lo conosci di persona e da cosa nasce nasce cosa....non vedo cosa ci sia di tanto strano...anche una mia amica ha conosciuto il suo ragazzo cosi...e stanno insieme da 4 anni ormai....
|
sabato 25 giugno 2005, 21:28 |
|
|
|