Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 21:06

Rispondi all’argomento  [ 206 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 14  Prossimo
 "com'è nato il vostro amore" 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Nicola ha scritto:

Nicola ha scritto:

Esatto:
l'amore è "sopportarla mentre russa e al mattino nega di averlo fatto,

è quando riempie il tuo bagno di minchiate e s'incazza se ne fai cadere una alle 6 del mattino in coma,

è quando le regali qualcosa di bellissimo e riesce a rimproverarti perchè hai speso troppo.

L'amore è sapere che la "tua" doccia non sarà mai più tua.

L'amore è coccolarla ogni volta che ti copre di insulti.

Negate se avete il coraggio

non si può negare...
tutto troppo vero

mercoledì 22 giugno 2005, 13:08
Profilo
Messaggio 
contento.......mi arrangio

mercoledì 22 giugno 2005, 13:08
Utente

Messaggio 
se mi coprisse di insulti...altro che coccole...deve solo provarci!!!!![:(!]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

mercoledì 22 giugno 2005, 13:09
Profilo
Utente

Messaggio 
come si puo insultare una ragazza scusate??? cioè dai..perfavore...che vergogna..

BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED

mercoledì 22 giugno 2005, 13:11
Profilo
Utente

Messaggio 
Step ha scritto:

come si puo insultare una ragazza scusate??? cioè dai..perfavore...che vergogna..

purtroppo a me è successo....[V]

mercoledì 22 giugno 2005, 13:13
Profilo
Utente

Messaggio 
dai rimediero io...[;)][:I]

mercoledì 22 giugno 2005, 13:14
Profilo
Utente

Messaggio 
Step ha scritto:

dai rimediero io...[;)][:I]

grasssie..[;)]

mercoledì 22 giugno 2005, 13:15
Profilo
Utente

Messaggio 
6 anni fa..lui era agente per la ditta di mio padre...io appena assunta...lo vedo ed è colpo di fulmine...i nostri incontri avvenivano quando prendevo il caffe nelle pause che io programmavo al suo arrivo, uno sguardo,un ciao e poi niente per una settimana..e cosi via..fino al capodanno del 2000 e tra i tanti numeri dell'agenda di lavoro decido di mandare a lui gli auguri..che a quell'epoca era fidanzato...ops piccolo particolare..e così nasce l'amicizia, dal luogo di lavoro si passa ad uscire assiemme..e poi al mio letto...ero diventata la sua amante..e poi dopo un anno la sua donna..ma la notizia più brutta fu di sabato e mi dice che parte per londra..molla tutto e si trasferisce li....crolla il mondo e tutto..gli auguro buona fortuna!!!.Sono andata a Londra a trovarlo..ma non è la mia città e per amore lo lasciai libero..ma mi tenni una cosa più preziosa di lui, la sua amicizia!!!! Ora è il mio migliore amico, lui è sposato ed è papà...ma ci lega l'amicizia
Dovrei mandarlo a quel paese??? non ci riusciamo, ci abbiamo provato a stare senza sentirci..non riusciamo ci cerchiamo per parlare e scambiarci idee e opinioni..io so cosa ha nella testa e lui il contrario...è stupido per lui non provo più amore ma una grande lagame d'ammicizia!!!

Virgilius..a little bastard!!

mercoledì 22 giugno 2005, 13:23
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
prego...dai che qui qlc puo testimoniare della mia immensa dolcezza con le donne..almeno due persone possono farlo...[:I][:I]

mercoledì 22 giugno 2005, 13:23
Profilo
Messaggio 
mmmmmmmm carino questo topic! perchè l' ho visto solo adesso!?
allora racconto anche io!

....allora ormai è passato circa un anno, lui lo conoscevo da anni in giro x concorsi, ma non ci eravamo mai cagati piu' di tanto.
Io ero appena uscita da una storia abbastanza lunga e stavo proprio di m"""a e l' ultimo dei miei pensieri era di mettermi con qualcun altro...
va be ci rivediamo a un concorso e iniziamo a parlare parlare parlare...strano, perchè prima di quel momento piu' di "ciao come va" non ci eravamo mai detti...passiamo tutti i 3 giorni del concorso sempre insieme (ma come amici eeeeeeeeh). dopo un paio di giorni mi decido a scrivergli un messaggio...ci rivediamo un po' di volte...sto bene con lui, lui è abbastanza preso...ma io non me la sento!!!!!!!! ho ancora in mente la mia vecchia storia, ho bisogno di prendere un po' d' aria. cosi gli dico che non lo voglio piu' vedere!!!( e devo dire che quando voglio essere stronza lo so fare molto ma molto bene!)
passa l' estate, vado in vacanza e torno, mi diverto come una matta ad essere single...pero' ogni tanto penso a lui.
torno dalle vacanze. Altro concorso, ci rivediamo...mi accorgo che sto bene con lui...è carino, simpatico, mi fa ridere...da li non mi ricordo bene come sia andata....pero' abbiamo ricominciato a vederci e sentirci spesso e poi nn ci siamo piu' lasciati...e non potrei essere piu' felice di cosi!!![:o)]

mercoledì 22 giugno 2005, 13:28
Utente

Messaggio 
e sempre a proposito di amori...
non vi è mai capitato di avere l'ex del quale non riuscite assolutamente a liberarvi?
a 15 anni avevo lasciato un ragazzo col quale ero stata molto poco, tipo un paio di mesi, ancora adesso rompe le scatole..l'altro giorno, per l'ennesima volta, voleva uscire a prendere un caffè...a quel punto, stufa, ho detto ok, ma visto che sono incasinata tra studio cavalli e moroso, gli ho chiesto di venir lui dalle mie parti(20 km) la risposta è stata che secondo lui dovevo lasciare la mia macchina nel parcheggio malfamato della stazione, prendere il treno, prender qualcosa vicino a casa sua e poi mi riportava a casa in macchina!! gli ho detto che poteva attaccarsi, al che si è arrabbiato, dice che mi do troppe arie solo perchè sto con uno molto + grande, che, a sentir lui, sicuramente mi usa e basta, anzi, sicuramente è sposato con figli, e che non mi venga in mente di andare a piangere da lui quando lo scoprirò...e poi finirò sola come un cane perchè perdo tempo coi cavalli, il che mi procura ovviamente solo un'immagine da snob...

oltre a esser rompipalle pure pretenzioso...[:127][:110][:13][:169][:367]

mercoledì 22 giugno 2005, 14:15
Profilo WWW
Messaggio 
no pero' ho un compagno di scuola che mi strema dai tempi della scuola!!!

mercoledì 22 giugno 2005, 14:19
Utente

Messaggio 
io ne ho uno che rompe da 2 anni, ora ha una ragazza, ma vuole che diventi la sua amante...[xx(]
è uno schifosoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
ogni tanto si fa sentire con squilli ed sms...io NADAAAAAAAAAA!!!!!![:(!]

mercoledì 22 giugno 2005, 14:21
Profilo
Messaggio 
ah.......ste donne!!!!!

mercoledì 22 giugno 2005, 14:40
Utente

Messaggio 
Nicola ha scritto:

ah.......ste donne!!!!!

[?][?][?]

mercoledì 22 giugno 2005, 14:42
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 206 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 14  Prossimo