Autore |
Messaggio |
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
allora....venerdi si va a vedere"IL MIO MIGLIOR NEMICO" settimana prossima spero d andare a vedere Casanova e Notte prima degli esami![:D]
tutto ovviamente alla fantastica multisala stracomoda![;)]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
mercoledì 1 marzo 2006, 21:35 |
|
|
|
|
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
anche io vorrei vedere il mio miglior nemico...
notte prima degli esami, come ho già detto in qualche risposta fa...è mui mui carino! [:D][:D][:D]
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
giovedì 2 marzo 2006, 18:00 |
|
|
tisha
Utente
|
Chi ha visto il codice da vinci?
io purtroppo non ho mai letto il lbro,ma nonstante la critica l'abbia stroncato a me è piaciuto veramente molto...
grande ritmo..attori accezzionali...e bellissima scenografia!
|
domenica 21 maggio 2006, 21:42 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
visto ieri!!!
a me è piaciuto di + il libro del film!!!
leggilo! è veramente bello te lo consiglio...il film non mi è piaciuto molto!!
domenica 21 maggio 2006, 21:44 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Visto venerdi! Davvero super![;)]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
domenica 21 maggio 2006, 21:45 |
|
|
tisha
Utente
|
e poi dai.....
qualcuno mi prenderà per pazza ma il monaco è davvero un bel tipino!![:12]
|
domenica 21 maggio 2006, 21:48 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
sto organizzando cn alcuni della mia classe per vederlo mercoledi....
ma uno l ha gia visto...quindi m sa ke m lascero portare a vedere l era glaciale 2!NO COMMENT!!!
a meno ke la vinca io la battaglia![;)]
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
lunedì 22 maggio 2006, 16:52 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
beh.. consiglio: andatevi a vedere l'era glaciale 2..
fa morire dalle risate!
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
lunedì 22 maggio 2006, 17:55 |
|
|
Lauretta
Utente
|
personalmente meglio l'era glaciale 1....
cmq visto ieri sera il codice da vinci...approvato! [:D]
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
lunedì 22 maggio 2006, 19:21 |
|
|
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
io ho letto il libro e mi è piaciuto abbastanza....uno di qst giorni vado a vedere il film!
rhoooxx nn sn ancora andata a vedere l'era glaciale!! mannaggia mannaggia!!
lunedì 22 maggio 2006, 20:48 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
silvy88 ha scritto:
io ci sono andata con nico.. l'unica coppia di soli adulti nel cinema..
ma ci siamo divertiti come due scemi..
abbiamo riso per tutto il film alle sottili battute(come situazioni fa ridere meno del primo, come spirito e copione molto di più).. e ancora adesso ci ricordiamo le varie battute e ci pieghiamo in due..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
lunedì 22 maggio 2006, 21:53 |
|
|
tisha
Utente
|
io purtroppo l'era glaciale 2 non l'ho visto...ma è ancora nelle sale?
il cricetino è troppo simpa...[:D][:D][:D]
|
lunedì 22 maggio 2006, 22:12 |
|
|
Lauretta
Utente
|
rhox ha scritto:
silvy88 ha scritto:
io ci sono andata con nico.. l'unica coppia di soli adulti nel cinema..
ma ci siamo divertiti come due scemi..
abbiamo riso per tutto il film alle sottili battute(come situazioni fa ridere meno del primo, come spirito e copione molto di più).. e ancora adesso ci ricordiamo le varie battute e ci pieghiamo in due..
beh, quello anche noi...3 ragazze adulte insieme a una manica di bambini...e anche noi ci rifacciamo le battute e ridiamo come delle sceme...
verissima anche questa frase <blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">(come situazioni fa ridere meno del primo, come spirito e copione molto di più)
fa meno ridere del primo nell'interità del film...ma per noi piccoli adulti fa più ridere nello specifico...
RHOXXXXXXXXXXX....IO UNA VOLTA HO VOMITATO!!! HIHIHI
|
martedì 23 maggio 2006, 18:44 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
CODICE DA VINCI....
bel film...ma sara ke avevo gia letto il libro non m ha fatto impazzire!
|
venerdì 2 giugno 2006, 21:40 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
io vado martedì a vederlo con la mammucciola... ihih che carine... LORELAY E RORY... ogni tanto ci facciamo le seratine "una mamma x amica"[8D]
il mio migliore nemico che palle non sono mai riuscita a vederlo... tra 1 po però esce in dvd... sarò la prima a prenderlo!
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
domenica 4 giugno 2006, 11:18 |
|
|
|