Autore |
Messaggio |
Milton
Utente
Iscritto il: martedì 25 luglio 2006, 20:02 Messaggi: 646 Località: Calabria
|
un film cartone animato che consiglio d vedere "CArs motori ruggenti"
troppo divertente.....
_________________ <b><font>Se hai espresso un desiderio vuol dire che hai visto una stella...se hai visto una stella vuol dire che guardavi il cielo...se guardavi il cielo vuol dire che credevi in qualcosa..." B.Marley</font>
<font>La vita non è quella vissuta, ma quella che ricordiamo, e come la ricordiamo per raccontarla.</font></b>
|
sabato 2 settembre 2006, 20:43 |
|
|
|
|
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
Milton ha scritto:
bLooMY ha scritto:
uuuuuuhh io voglio vedere pirati dei caraibi!
con orlandino mio adorato![:D]
"i pirati dei caraibi" ho quasi finito d scaricare il film spero che per stasera riesca a vederlo...
ecco, arriva lui a fare lo sborone...ahahaha sto skerzando[:D][:o)]
poi ci dirai cm'è!
cmq cars l'ho visto l'altra sera!!! troppo forte! ihih
sabato 2 settembre 2006, 20:47 |
|
|
Milton
Utente
|
silvy88 ha scritto:
Milton ha scritto:
bLooMY ha scritto:
uuuuuuhh io voglio vedere pirati dei caraibi!
con orlandino mio adorato![:D]
"i pirati dei caraibi" ho quasi finito d scaricare il film spero che per stasera riesca a vederlo...
ecco, arriva lui a fare lo sborone...ahahaha sto skerzando[:D][:o)]
poi ci dirai cm'è!
cmq cars l'ho visto l'altra sera!!! troppo forte! ihih
spero solo sia in italiano che l altra volta ho scaricato superman returns in spagnolo ...
_________________ <b><font>Se hai espresso un desiderio vuol dire che hai visto una stella...se hai visto una stella vuol dire che guardavi il cielo...se guardavi il cielo vuol dire che credevi in qualcosa..." B.Marley</font>
<font>La vita non è quella vissuta, ma quella che ricordiamo, e come la ricordiamo per raccontarla.</font></b>
|
sabato 2 settembre 2006, 20:48 |
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
Milton ha scritto:
troppo divertente.....
l'hai visto come?
io volevo andare a vederlo ma mi hanno detto che non ne valeva la pena
poi...passa[:p][:p]
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
sabato 2 settembre 2006, 20:49 |
|
|
Milton
Utente
|
bLooMY ha scritto:
Milton ha scritto:
troppo divertente.....
l'hai visto come?
io volevo andare a vederlo ma mi hanno detto che non ne valeva la pena
poi...passa[:p][:p]
é divertentisssimo....a me è piaciuto tantissimo....e poi la ferrari alla fine con la voce d Michael SCHUMACHER mi fa morire....
|
sabato 2 settembre 2006, 20:52 |
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
ahh devo vederlo!
ci sono pure fisichella e trulli
nella versione spagnola ce alonso che fa il protagonista e kimi fa una picolla parte in finlandia...
lo letto sulla gazetta...
andro a vederlo
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
sabato 2 settembre 2006, 20:59 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Silvietta... Ricorda solo una cosa: JOHNNY E' MIO!!! Da anni!!![:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
sabato 2 settembre 2006, 21:39 |
|
|
silvy88
Utente
|
RachiEZLN ha scritto:
doh!!
no ma io nn volevo dire niente eh...ki lo tocca...ihihih
lo so ke è tuo marito..anche se potresti prestarmelo un pòXD
sabato 2 settembre 2006, 21:56 |
|
|
Milton
Utente
|
bLooMY ha scritto:
ahh devo vederlo!
ci sono pure fisichella e trulli
nella versione spagnola ce alonso che fa il protagonista e kimi fa una picolla parte in finlandia...
lo letto sulla gazetta...
andro a vederlo
i personaggi che m fanno morire sono il gommista ( luigi che ama le ferrari da morire) e quello che mette le ruote( guido)
|
sabato 2 settembre 2006, 22:22 |
|
|
silvy88
Utente
|
ihih è verooo ke fighi guido e luigi!!!!!
sabato 2 settembre 2006, 22:34 |
|
|
Milton
Utente
|
silvy88 ha scritto:
ihih è verooo ke fighi guido e luigi!!!!!
a me fanno morire quando fanno il cambio gomme durante la gara...e alla fine quando va la ferrari al negozio hahahahah....e poi le voci mammma mia hahahahahhahahah
|
sabato 2 settembre 2006, 22:36 |
|
|
silvy88
Utente
|
muahahah è vero è vero!troppo forti alla fine...
anche crichetto fa morir dal ridere....mi è anche andato di traverso un pop corn[:D]
sabato 2 settembre 2006, 22:42 |
|
|
Milton
Utente
|
silvy88 ha scritto:
muahahah è vero è vero!troppo forti alla fine...
anche crichetto fa morir dal ridere....mi è anche andato di traverso un pop corn[:D]
e quando fa la gara con doc e arriva guido a dire "PITSTOP PITSTOP"...hahahahhahaha
|
sabato 2 settembre 2006, 23:02 |
|
|
Cate93
Utente
Iscritto il: sabato 5 agosto 2006, 21:11 Messaggi: 660 Località: Lombardia
|
RachiEZLN ha scritto:
peccato!!! c'è sempre johnny o cm cavolo s scrive!!!!
sabato 2 settembre 2006, 23:19 |
|
|
ilarietta91
Utente
Iscritto il: venerdì 4 agosto 2006, 23:39 Messaggi: 211 Località: Lazio
|
anche io sn molto appassionata d cinema ma poi alla fine mi ritrovo anche io a dovermi noleggiare un film e vederlo a casa xke nn ho mai tempo per t giuro che il cine ma è una delle cose che m piacciono d piu incredibile!!!!!
io nn ho dei generi di film preferiti ma anzi io li vedo e poi do il mio giudizio e se mi piace bene altrimenti bocciato x esempio constantinefa schifo invece seabiscuit è semplicemente stupendo!!!!!!!!!!!
_________________ al cavallo non si puo imporre nulla semmai si puo proporre. ma prima bisogna instaurare un vocabolario comune, una grammatica fatta di gesti e movimenti.
|
domenica 3 settembre 2006, 9:58 |
|
|
|