Autore |
Messaggio |
agne
Utente
|
eli91 ha scritto:
visto ieri!!!
a me è piaciuto di + il libro del film!!!
leggilo! è veramente bello te lo consiglio...il film non mi è piaciuto molto!!
qualcono mi aveva prmesso di andarlo a vedere insieme ma chissa come mai l'ha già visto!!te lo rinfaccierò a vita!!(scherzo)[;)][;)]
noleggerò il dvd!!!e naturalmente ti obbligherò a rivederlo!![}:)]
_________________ L, lo sai che gli Shinigami mangiano solo mele?
|
martedì 6 giugno 2006, 19:15 |
|
|
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
Lauretta ha scritto:
rhox ha scritto:
silvy88 ha scritto:
rhoooxx nn sn ancora andata a vedere l'era glaciale!! mannaggia mannaggia!!
io ci sono andata con nico.. l'unica coppia di soli adulti nel cinema..
ma ci siamo divertiti come due scemi..
abbiamo riso per tutto il film alle sottili battute(come situazioni fa ridere meno del primo, come spirito e copione molto di più).. e ancora adesso ci ricordiamo le varie battute e ci pieghiamo in due..
beh, quello anche noi...3 ragazze adulte insieme a una manica di bambini...e anche noi ci rifacciamo le battute e ridiamo come delle sceme...
verissima anche questa frase <blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">(come situazioni fa ridere meno del primo, come spirito e copione molto di più)
fa meno ridere del primo nell'interità del film...ma per noi piccoli adulti fa più ridere nello specifico...
RHOXXXXXXXXXXX....IO UNA VOLTA HO VOMITATO!!! HIHIHI
.." a qualcuno non piacciono i classici".. sid rivolto a menny...
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 6 giugno 2006, 19:27 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
sono appena tornata dalla visione del CODICE DA VINCI...io non avevo letto il libro e il film mi è piaciuto abbastanza..molto avvincente anche se in certi punti mi sono cagata in mano...[B)]
|
martedì 6 giugno 2006, 22:28 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
allora, pure io mi sono gyuardata il codice da vinci, 2 anni fa mi sono letta il libro e desiderosa di paragone ho guardato il film....
mi è piaciuta l'interpretazione di Hanks, e Renò fantastico, il film a volte troppo lento a volte troppo scorrevole, come nelle fine, dove per chiudere, ha tagliato troooopo corto il finale...come per dire..."signori tutti a casa"
invece mi sono noleggiata "memorie di una gheisha"...bellisssima ambientazione, ma cavolo che lennnnto.....[:(][xx(]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 7 giugno 2006, 8:12 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
|
io ho letto il libro memoria di una geisha e mi è piaciuto molto...specialmente mi a affascinato molto il mondo orientale con i suoi usi e costumi e volevo proprio andarlo a noleggiare...anche se mia mamma che l'ha visto al cinema mi ha detto che è un po' peso...
tu l'hai preso da b.b???
a scuola oggi abbiamo finito di vedere Monster's ball con Halle Berry premio oscar come miglior attrice..sinceramente l'ho trovato molto forte ed un po' contorto..
|
mercoledì 7 giugno 2006, 13:42 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Ck_Be ha scritto:
sono appena tornata dalla visione del CODICE DA VINCI...io non avevo letto il libro e il film mi è piaciuto abbastanza..molto avvincente anche se in certi punti mi sono cagata in mano...[B)]
Leggi il libro...è mooooolto mooooolto bello ed entra nel dettaglio in alcune parti tralasciate dal film![;)]
Il film non mi è spiaciuto, ma hanno preso "alla leggera" alcune parti che nel libro erano fondamentali...un peccato...però d'altronde nei film è così x forza, altrimenti sarebbe durato 5 ore!![:D][:D]
|
mercoledì 7 giugno 2006, 13:51 |
|
|
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
il film del codice da vinci all'inizio è preciso identico al libro e sinceramente è stato abbastanza noioso; poi da circa metà han iniziato a tagliare delle cose se no durava veramente troppo.
Il film memorie di una geisha è molto bello ma un po lento...io l'ho visto con un amico speciale e forse anche per quello mi è piaciuto un sacco..
l'era glaciale 2 è il migliore!!!!!
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
mercoledì 7 giugno 2006, 13:59 |
|
|
ladykiller
Utente
|
io l'ho noleggiato nella videoteca del paese.....[;)]
guarda per l'ambinetazione scenica, i paesaggi e soprattutto i costumui è da 10+...l'oriente come per te mi affascina, (in app.to ho messo pure mobili orientali[:D]) ma la storia tropppo lenta...troppo dispersiva....
ma se il libro merita compro!!![:D][;)]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
|
mercoledì 7 giugno 2006, 14:00 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
|
il libro è molto coinvolgente e se ti affascina il mondo orientale è da comprare assolutamente!!!!!!!!!![8D]
|
mercoledì 7 giugno 2006, 20:37 |
|
|
ladykiller
Utente
|
grasssie cara, provvedo per l'estate come lettura da relax!!![:D][;)]
|
giovedì 8 giugno 2006, 8:09 |
|
|
botulino
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 23:00 Messaggi: 854 Località: Lombardia
|
riattivo questo topic per chiedere se qualcuno ha visto "silent hill" e per chiedere se qualcuno ha capito il senso ultimo del film.....
mah[:14]
_________________ <center>[img]/public/uploaded/forum/Filo/2005107144231_imagesirene1.jpg[/img]</center>
|
martedì 25 luglio 2006, 17:25 |
|
|
botulino
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 23:00 Messaggi: 854 Località: Lombardia
|
visto "garfield 2" sublime e divertente!!!!
da vedere assolutamente, anche se la storia dello scambio ricco-povero è fritta e rifritta, c'è comunque da ridere parecchio.
consigliato.
_________________ <center>[img]/public/uploaded/forum/Filo/2005107144231_imagesirene1.jpg[/img]</center>
|
sabato 26 agosto 2006, 23:04 |
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
uuuuuuhh io voglio vedere pirati dei caraibi!
con orlandino mio adorato![:D]
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
sabato 2 settembre 2006, 20:17 |
|
|
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
ank'io ank'io!!!a stecca...
appena esce lo devo vedere...johnny è il migliore[:D]
sabato 2 settembre 2006, 20:34 |
|
|
Milton
Utente
Iscritto il: martedì 25 luglio 2006, 20:02 Messaggi: 646 Località: Calabria
|
bLooMY ha scritto:
uuuuuuhh io voglio vedere pirati dei caraibi!
con orlandino mio adorato![:D]
"i pirati dei caraibi" ho quasi finito d scaricare il film spero che per stasera riesca a vederlo...
_________________ <b><font>Se hai espresso un desiderio vuol dire che hai visto una stella...se hai visto una stella vuol dire che guardavi il cielo...se guardavi il cielo vuol dire che credevi in qualcosa..." B.Marley</font>
<font>La vita non è quella vissuta, ma quella che ricordiamo, e come la ricordiamo per raccontarla.</font></b>
|
sabato 2 settembre 2006, 20:42 |
|
|
|