Autore |
Messaggio |
Fiona
Utente
Iscritto il: domenica 6 novembre 2005, 18:30 Messaggi: 347 Località: Piemonte
|
RachiEZLN ha scritto:
Comunque come alcuni già sanno ieri sere sono andata a vedere "40 anni vergine"...patetico al massimo... Fa ridere solo in un paio di scene ma non è assolutamente bello...!
bè, è la classica commedia americana che deve far ridere a tutti i costi...
_________________ Soltanto una cosa rende impossibile realizzare un sogno: la paura di fallire. Il mondo è nelle mani di chi ha il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Fiona
|
giovedì 9 febbraio 2006, 15:59 |
|
|
|
|
martina0489
Utente
Iscritto il: venerdì 25 novembre 2005, 18:38 Messaggi: 633 Località: Toscana
|
a lucca escono il 17..voglio assolutamente vedere "PRIME" e poi mi piacerebbe "notte prima degli esami" e "duchessa bianca"..
_________________ Marti
|
giovedì 9 febbraio 2006, 21:41 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Non andate a vedere "40 anni vergine" perchè è penoso! Io ci sono andata ieri e mi ha fatto schifo.. L'ha visto anche la Red e ha dato ragione a me!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 9 febbraio 2006, 22:44 |
|
|
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
buono a sapersi visto ke dovevo andarlo a vedere domani...ma se dici così nn ci vado!!
giovedì 9 febbraio 2006, 23:17 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Ieri ho visto "The Libertine" e......ho capito perchè è vietato ai minori di 14! [:D] Però è molto bello! Consiglio a chi ha più di 14 di andare a vederlo e di chi ne ha meno...beh...noleggiarlo quando esce in dvd! Comunque alla fine il povero Johnny.... Beh, non ve lo dico se no vi rovino il finale!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
sabato 11 febbraio 2006, 12:40 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
The Libertine lo voglio assolutamente vedere!
|
sabato 11 febbraio 2006, 12:59 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Beh, io ho visto Saw II (l'enigmista), ne vogliamo parlare? [;)]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
sabato 11 febbraio 2006, 13:04 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Pacuzza ha scritto:
Beh, io ho visto Saw II (l'enigmista), ne vogliamo parlare? [;)]
è truculento come il primo?
|
sabato 11 febbraio 2006, 13:06 |
|
|
silvy88
Utente
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Beh, io ho visto Saw II (l'enigmista), ne vogliamo parlare? [/quote:3nqg7pwt]
ahahah ank'io l'ho visto saw 2...è tremendo...xò nn è ke sia sto gran ke...fa troppo schifo la scena delle siringhe..![xx(][:D]
sabato 11 febbraio 2006, 15:14 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Rachiiiiii! E' bellissimo!! Forse anche più bello del primo[;)]
Scena delle siringhe? Odiosa![}:)]
E la scena della chiave dietro l'occhio non ti piace?[:D]
Comunque uscirà il III e non vedo l'ora!!
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
sabato 11 febbraio 2006, 18:47 |
|
|
silvy88
Utente
|
ah si oddio ke schifo quella dell'occhio!!!!nn farmici pensare![:D]
sabato 11 febbraio 2006, 19:35 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Pacuzza ha scritto:
Rachiiiiii! E' bellissimo!! Forse anche più bello del primo[;)]
Scena delle siringhe? Odiosa![}:)]
E la scena della chiave dietro l'occhio non ti piace?[:D]
Comunque uscirà il III e non vedo l'ora!!
Boh, io per ora ho visto solo il primo!!!
|
sabato 11 febbraio 2006, 19:53 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
silvy88 ha scritto:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Beh, io ho visto Saw II (l'enigmista), ne vogliamo parlare?
ahahah ank'io l'ho visto saw 2...è tremendo...xò nn è ke sia sto gran ke...fa troppo schifo la scena delle siringhe..![xx(][:D]
Io lo devo andare a vedere!!!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
sabato 11 febbraio 2006, 19:57 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Venerdì 17 vado a vedere Jarhead!!!
Ma non è che la data mi porterà sfiga?! Probabile!
|
mercoledì 15 febbraio 2006, 4:44 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
anche io andrò a vederlo...e anche proof...[:)]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 15 febbraio 2006, 12:58 |
|
|
|