Autore |
Messaggio |
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
[:D][:p]
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
domenica 5 febbraio 2006, 1:28 |
|
|
|
|
Faffachan
Utente
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2005, 16:22 Messaggi: 138 Località: Puglia
|
SaraSidle ha scritto:
Ape prova a stampare 560 pagine... Meglio leggerle dallo schermo.. credimi!
Non solo... mio padre non mi avrebbe mai permesso di stamparle... gli avrei consumato tutta la cartuccia, e in più sarebbe bastato attendere 2 giorni per ricevere il libro...
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
La scena dei canarini é esilarante anche se io non shippero Hermione e Ron .. devo dire che per un Auror ( harry+Hermione ) HP6 non é il massimo ^^"
Io shippero Hermione e Ron con tutte le mie forze... è sicuro che finiranno insieme, l'ha detto JKR all'intervista fatta a giugno su mugglenet.com!!
_________________ FAFFACHAN
MSN MESSENGER: faffachan@libero.it
Coordinatrice del "Lady Oscar Fan Club"
|
domenica 5 febbraio 2006, 11:57 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
OT: Io sto leggendo "Le cronache di Narnia"... Mamma mia, sono più di 1000 pagine... Tipo "Il signore degli anelli-La vendetta"!!!
Comunque venerdì 10 febbraio esce "The libertine" con il MIO Johnny Depp [:308][:282][:24] !!! Io ci vado proprio il 10!!!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
domenica 5 febbraio 2006, 12:58 |
|
|
Faffachan
Utente
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2005, 16:22 Messaggi: 138 Località: Puglia
|
Johnny Depp... che figo!!!!!!!
Sicuramente andrò a vedere "The Libertine", e anche "Orgoglio e Pregiudizio" con Keira Knightley! Infine... Bambi 2!!
_________________ FAFFACHAN
MSN MESSENGER: faffachan@libero.it
Coordinatrice del "Lady Oscar Fan Club"
|
domenica 5 febbraio 2006, 15:30 |
|
|
Arya
Utente
|
Pure io Bambi 2!!! Speriamo di non piangere come al primo.. ^^"
Orgoglio e Pregiudizio.. uhm.. mi intriga... ma non digerii il libro a letteratura inglese, non so se potrei resistere [:D]
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
domenica 5 febbraio 2006, 16:55 |
|
|
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
jhonnyyyyyyyyy!!! ank'io voglio andare a vedere the libertine!
ahaha anche a me è toccato il libro di orgoglio e pregiudizio in inglese..brutto ricordo![:D]...no xò il film mi attira...
domenica 5 febbraio 2006, 17:04 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
orgoglio e pregiudizio mia mamma è andata a vederlo e ha detto che è un po' un mattone...
|
domenica 5 febbraio 2006, 20:11 |
|
|
Fiona
Utente
Iscritto il: domenica 6 novembre 2005, 18:30 Messaggi: 347 Località: Piemonte
|
io sono andata oggi al cine ed ho visto match point: sinceramente mi aspettavo di più ma non era malissimo...
anch'io voglio vedere BAMBI!!!!!!! ma quando l'ho detto ho rischiato che il mio ragazzo mi mollasse in tronco...[:(]
_________________ Soltanto una cosa rende impossibile realizzare un sogno: la paura di fallire. Il mondo è nelle mani di chi ha il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Fiona
|
domenica 5 febbraio 2006, 21:01 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
io vorrei vedere anche Jarhead con lo stesso attore di Brokeback mountain!
|
domenica 5 febbraio 2006, 21:53 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
silvy88 ha scritto:
jhonnyyyyyyyyy!!! ank'io voglio andare a vedere the libertine!
ahaha anche a me è toccato il libro di orgoglio e pregiudizio in inglese..brutto ricordo![:D]...no xò il film mi attira...
Furbaaaaaaaaaaa!!! Si scrive Johnny Depp, non Jhonny!!! [:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 6 febbraio 2006, 1:21 |
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
io ho visto <ogni cosa e inluminata> bellisimo!!!!!
andatelo a vedere![;)]
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
lunedì 6 febbraio 2006, 12:38 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
nn m posso perdere un film cn er mitico Johnny!!!!!!!!!!!!!![:D][;)]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
lunedì 6 febbraio 2006, 23:56 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Sono andata a vedere Orgoglio e Pregiudizio e non mi ha fatto impazzire, Jane Austen non è la mia autrice preferita.
In England ho visto A Cock and Bull Story (non so il titolo in italiano; quello tratto da Tristram Shandy di Sterne). Mi ha fatto morire dal ridere e anche se a tratti l'ho trovato un po' sessista penso che in generale siano riusciti a fare un capolavoro (visto che il libro è assolutamente "infilmabile"!), con schermo nero per riprodurre le pagine bianche del libro ecc. ecc.
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 7 febbraio 2006, 16:49 |
|
|
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
ahahahaha ops mi sn sbagliata rachi!!!!chiedo perdonoooo[:D]
martedì 7 febbraio 2006, 17:51 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
silvy88 ha scritto:
ahahahaha ops mi sn sbagliata rachi!!!!chiedo perdonoooo[:D]
No, non ti perdono [:D]!
Comunque come alcuni già sanno ieri sere sono andata a vedere "40 anni vergine"...patetico al massimo... Fa ridere solo in un paio di scene ma non è assolutamente bello...!
|
giovedì 9 febbraio 2006, 14:17 |
|
|
|