Autore |
Messaggio |
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
rhox ha scritto:
il mio compagno di università mi ha detto di aver visto il <b>trailer</b>..
il trailer? ma dai? da quanti cavalli?[:D][:D]
OK DOPO QUESTA MI RITIRO UFFICIALMENTE!
mercoledì 25 gennaio 2006, 20:40 |
|
|
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
il secondo film della maledizione dell'a prima luna arriva a settembre, non vedo l'ora di vedere Johnny Depp, ormai il mio mito!
(e ovviamente anche orlando Bloom!![:p])
Siore e Siori...andate a vedere "I segreti di Brokeback Mountain", merita davvero! è un gran film...il regista è Ang Lee, gli attori sono stati bravissimi(e ovviamente saranno anche strapagati per certe scene...eheheheh! vero Carola e Pegaso? soprattutto la prima notte d'amore nella tenda...ahahahahaha!), e i luoghi sono a dir poco meravigliosi: magico Wyoming!!!
[:)]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 25 gennaio 2006, 21:33 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Silvi@ ha scritto:
il secondo film della maledizione dell'a prima luna arriva a settembre, non vedo l'ora di vedere Johnny Depp, ormai il mio mito!
(e ovviamente anche orlando Bloom!![:p])
Siore e Siori...andate a vedere "I segreti di Brokeback Mountain", merita davvero! è un gran film...il regista è Ang Lee, gli attori sono stati bravissimi(e ovviamente saranno anche strapagati per certe scene...eheheheh! vero Carola e Pegaso? soprattutto la prima notte d'amore nella tenda...ahahahahaha!), e i luoghi sono a dir poco meravigliosi: magico Wyoming!!!
[:)]
Ne abbiamo già discusso: Johnny è solo mio! Orlando se vuoi te lo puoi tenere!!
Comunque... W I COWBOY SUPERDOTATI!![:D][:D][:p]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 25 gennaio 2006, 21:54 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
SouthernComfort ha scritto:
non ci credo, hanno fatto il seguito anche della "maledizione della prima luna"?
si ma non sanno proprio più cosa inventarsi!
non mi sembra che sia già fuori però![:0]
Dovrebbero fare anche il terzo!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 25 gennaio 2006, 21:55 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
si ma non sanno davvero + cosa inventarsi!!!
quello dei segreti di brokback mountain di cosa parla? scusate l'ignoranza...
mercoledì 25 gennaio 2006, 23:12 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Rachi, vediamo chi sceglie il nostro Johnny!!!! [:D]
ebbasta con sti cowboy superdotati che poi mi vengono gli incubi!! ahahahaha!!![:D]
Laura, "I segreti di Brokeback Mountain" parla di due cowboy che scoprono di essere gay...per mascherare i loro sentimenti si sposano e mettono su famiglia perchè a quei tempi(Wyoming, 1963) i gay non la "passavano liscia"...
è un drammatico misto sentimentale...se ti piace il genere, vai a vederlo perchè secondo me merita![:)]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 26 gennaio 2006, 0:09 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Silvi@ ha scritto:
Rachi, vediamo chi sceglie il nostro Johnny!!!! [:D]
ebbasta con sti cowboy superdotati che poi mi vengono gli incubi!! ahahahaha!!![:D]
Laura, "I segreti di Brokeback Mountain" parla di due cowboy che scoprono di essere gay...per mascherare i loro sentimenti si sposano e mettono su famiglia perchè a quei tempi(Wyoming, 1963) i gay non la "passavano liscia"...
è un drammatico misto sentimentale...se ti piace il genere, vai a vederlo perchè secondo me merita![:)]
Beh....a me quelli superdotati altro che incubi mi fanno fare.. [:p][:D]
|
giovedì 26 gennaio 2006, 0:21 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
Lalla sei proprio un ignorante...[}:)]
|
giovedì 26 gennaio 2006, 15:33 |
|
|
Fiona
Utente
Iscritto il: domenica 6 novembre 2005, 18:30 Messaggi: 347 Località: Piemonte
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Beh....a me quelli superdotati altro che incubi mi fanno fare.. [:p][:D]
[/quote:3vgtnsyq]
[:D]
_________________ Soltanto una cosa rende impossibile realizzare un sogno: la paura di fallire. Il mondo è nelle mani di chi ha il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Fiona
|
giovedì 26 gennaio 2006, 15:45 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Fiona ha scritto:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Beh....a me quelli superdotati altro che incubi mi fanno fare.. [:p][:D]
[:D]
Ehehehe!!
|
giovedì 26 gennaio 2006, 16:07 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
io adoro andare al cinema...pero cm Carola non ho molto tempo per andarci![V]
tra l altro hanno fatto un centro commerciale cn una multisala bellisssssssima!!!e stra comoda...della serie"se nn m piace il film schiaccio un pisolino!"[:D]
O.T.io devo iniziarlo il 6 d Harry Potter...ma un amia amica m ha gia scoraggiata![V]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
giovedì 26 gennaio 2006, 20:43 |
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Orlando se vuoi te lo puoi tenere!!
[/quote:2trw9s22]
l'ho prendo io!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">io devo iniziarlo il 6 d Harry Potter...ma un amia amica m ha gia scoraggiata! [/quote:2trw9s22]
JiJi e bello telo asicuro!un po triste...pero bello![;)]
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
giovedì 26 gennaio 2006, 20:55 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
c"""o bloomy se vieni a brescia 1 volta a settimana ti dò lezioni di italiano gratis....ti prego
|
giovedì 26 gennaio 2006, 21:10 |
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
Ck_Be ha scritto:
c"""o bloomy se vieni a brescia 1 volta a settimana ti dò lezioni di italiano gratis....ti prego
se mi inviti carola[:D][:D]
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
giovedì 26 gennaio 2006, 21:28 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
Ck_Be ha scritto:
Lalla sei proprio un ignorante...[}:)]
un'ignorante si scrive con l'apostrofo al femminile, IGNORANTE SGRAMMATICATA!!![}:)][:D][:D][:D]
E POI SFOTTI LA GIULIA!!
AHAAHAHAHAHAAH
(giu te è inutile che ridi che sei un caso disperato!)
giovedì 26 gennaio 2006, 22:42 |
|
|
|