Autore |
Messaggio |
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
che si mangia oggi?
presente i giorni in cui non hai voglia di cucinare e non sai che fare di buono?
ecco! un bel topik per darsi consiglio sul menù di ogni giorno!
potrebbe essere anche una bella cosa per scambiarsi ricette^^
a me capita spesso di non aver la minima idea di che cucinare!
però oggi ho già deciso! CARBONARA!!!
giovedì 5 luglio 2007, 12:41 |
|
|
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
strabuona la carbonara!
posso venire a pranzo da te?
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
giovedì 5 luglio 2007, 12:51 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
giovedì 5 luglio 2007, 12:55 |
|
|
JandA
Utente
|
Anche io Patch!!!! Mi fai anche una torta come dessert?
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
giovedì 5 luglio 2007, 13:55 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
buona la carbonara!!!mangiata ieri sera!!!!
oggi invece la mamma ha fatto pasta panna e prosciutto..capesante al forno e le lumachine!!!(mamma quando le adoro!!!mmmmmm....buoneeee!!! )
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
giovedì 5 luglio 2007, 14:26 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
in caso di mancanza di voglia di cucinare?
di solito insalata mista
io preferisco la "ghiaccio" quella croccante bianca, mista a del radiccio
poi, mele a dadini, fettine di arancia e kiwi, poca uvetta passa, una mozzarellina tagliata sottile,o dadini di formaggio (fontina o altro a pasta semidura), tonno sott'olio(avendo cura di non usare l'olio) sale(poco) aceto balsamico un poco di senape...e olio buono.
|
giovedì 5 luglio 2007, 15:17 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
Andrea ha scritto: in caso di mancanza di voglia di cucinare? di solito insalata mista
io preferisco la "ghiaccio" quella croccante bianca, mista a del radiccio poi, mele a dadini, fettine di arancia e kiwi, poca uvetta passa, una mozzarellina tagliata sottile,o dadini di formaggio (fontina o altro a pasta semidura), tonno sott'olio(avendo cura di non usare l'olio) sale(poco) aceto balsamico un poco di senape...e olio buono.
solo??????ahahahha!!!!!!! comunque anch'io adoro le insalatone!!!!!....
se non so che cucinare....se sono a casa da sola...o dal moroso....va sempre bene una una bistecca ai ferri con insalata!!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
giovedì 5 luglio 2007, 15:22 |
|
|
krystal
Utente
Iscritto il: giovedì 15 marzo 2007, 19:01 Messaggi: 526 Località: Piemonte
|
un insalata non riempie neanche un quarto del mio stomaco!!!
io ho bisogno di divorare !!!!
cmq quando non so che cucinare risotto con.... funghi, o zucchine e fiori di zucca, o con le uova!!!
altrimenti la classica pasta al ragu della nonna!!!mmmmmmmmmmmmmmm
e come secondo una bella bisteccona!!
|
giovedì 5 luglio 2007, 18:02 |
|
|
u_valeria
|
io mangerei solo pizza.... ahhhhhhh!
comunque gnocchi alla bava (meglio se 26-27 enni mori con occhi verdi)
tagliatelle all'ovo mhhhhhh!
spaghetti con pezzi di pomodoro...
lasagne..
agnolotti fatti in casa ricotta e spinaci
orecchiette...
frittata di zucchine
patate fritte
|
giovedì 5 luglio 2007, 18:05 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
stasera a casa mia tocca a me cucinare..preparo la pizza fatta in casa!!
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
giovedì 5 luglio 2007, 18:59 |
|
|
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
giovedì 5 luglio 2007, 19:37 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
stasera si mangia da nonna... che farà tanti di quei piattoni buoni....
peccato che a me non piace mai niente!!
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
giovedì 5 luglio 2007, 19:39 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Io quando sono da sola (ovvero, quando non c'é Ben che cucina ), di sera, mangio solo cornflakes. Quanto sono patetica! Quando studiavo all'Universitá, credo di aver passato due anni mangiando al bar o alla mensa a pranzo, e Rice Crispies, sugar puffs, Wheetabix o Corn Flakes la sera (un po' uno un po' l'altro per avere una dieta variata...il fatto é, lo credevo sul serio)
Questa sera invece mangeremo anche noi una insalatona!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
giovedì 5 luglio 2007, 20:26 |
|
|
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
questa sera ho mangiato( dalla nonna ) spaghetti al pomodoro!
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
giovedì 5 luglio 2007, 21:05 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
alloraaa stasera!...cucina mio papà...
pasta con un sugo buonissimo (peperoni ma aveva un gusto buonissimo) ma ho oslo asseggiato e poi carne..tipo costolette con un altro sugo! ...hhih ah sì!e un pezzettino ino ino di torta di mia zia!!! che dire...me piase magnà!
_________________ <3<3<3
|
giovedì 5 luglio 2007, 21:21 |
|
|
|