Autore |
Messaggio |
Arya
Utente
|
Nicola ha scritto: stregatto ha scritto: [u]panino[/u]
prendere un panino tagliarlo riempirlo di nutella mangiarlo[/url] Rettifico: Ingredienti: vasetto di nutella con tappo a vite, cucchiaio da minestra Preparazione: aprire il barattolo, prendere un'abbondante cucchiaiata, ingerire, possibilmente facendo l'aeroplanino che entra nell'angar!!
Rettifica della rettifica:
prendere il pane ed intingerlo (se possibile spingere con un arnese il pezzo di pane) direttamente nel barattolo. Se del caso, usare anche le mani
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
venerdì 6 luglio 2007, 14:38 |
|
|
|
|
pixie
Utente
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 14:50 Messaggi: 341 Località: Lombardia
|
Nicola ha scritto: Rettifico: Ingredienti: vasetto di nutella con tappo a vite, cucchiaio da minestra Preparazione: aprire il barattolo, prendere un'abbondante cucchiaiata, ingerire, possibilmente facendo l'aeroplanino che entra nell'angar!!
E soprattutto quando il barattolo è ormai vuoto:
aprire il barattolo, chiudere il pugno tenendo in dito indice steso e passarlo scrupolosamente sulla parete del barattolo insistendo bene in tutti gli angoli.
|
venerdì 6 luglio 2007, 14:38 |
|
|
u_valeria
|
Cita: Oddio ma la nutella la mettete ovunque??? .. solo a me non piace ??? ..
non sarai l'unica... ma una delle pochissimissime
ancora più della nutella adoro i kinder
|
venerdì 6 luglio 2007, 14:53 |
|
|
stregatto
Utente
|
allora lecchiamola direttamente dal barattolo!
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
venerdì 6 luglio 2007, 16:19 |
|
|
genna
Utente
|
verdure qualsiasi con 1 cucchiaio d'olio misto ad acqua, far "soffriggere"la cipolla e poi versarle tagliate sottili, fanno presto e sono super semplici.
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 6 luglio 2007, 19:05 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
u_valeria ha scritto: Cita: Oddio ma la nutella la mettete ovunque??? .. solo a me non piace ??? ..
non sarai l'unica... ma una delle pochissimissime ancora più della nutella adoro i kinder anche io adoro i kinder!e nache la nutella!mi piacciono di meno i gelati al cioccolato invece..non so perchè bho..comunque sta sera penso di mangiare pizza!
_________________ <3<3<3
|
venerdì 6 luglio 2007, 19:45 |
|
|
Arya
Utente
|
Maledizione, mi hanno portato i Ferrero Garder (i Ferrero Rocher solo alla frutta!) e... non so resistereeeee
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
sabato 7 luglio 2007, 12:41 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
oddio non li ho mai sentiti^^
oggi ho mangiato i tagliolini panna e salmone!!!
ho notato che il topik ha fatto scalpore!
sabato 7 luglio 2007, 13:46 |
|
|
Arya
Utente
|
Patch, a me li hanno portati dal lussemburgo, in Italia non sono minimamente sponzorizzati. Al cocco sembrano i Raffaello, quelli al limone sono spaziali, così come alla fragola. Quelli all'arancia mi hanno lasciata un po' perplessa. Dopo questa mangiata di stamattina direi che sto bene tutto il giorno! (maledetta golosità! )
|
sabato 7 luglio 2007, 13:53 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
chi va a lussemburgo? li voglio anche io!!!
sabato 7 luglio 2007, 14:37 |
|
|
carotact
Utente
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:28 Messaggi: 981 Località: Udine
|
Arya devono essere buonissimi!
Oggi invece io sono stata costretta a mangiare la pappa al pomodoro!!!... mamma mia... che schifo !!!... allora per rifarmi la bocca mi sono mangiata 10 palline di gelato stracciatella e cioccolato... e mi si è praticamente paralizzata la lingua !
_________________ “Il segreto del successo è avere cavalli felici” E. Navet
|
sabato 7 luglio 2007, 14:43 |
|
|
genna
Utente
|
non parlatemi di dolci che sono in astinenza e pensare che a casa ho un contenitore metallico stracolmo di biscotti a tutti i gusti, muoiooooooooooooo
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
sabato 7 luglio 2007, 14:49 |
|
|
mummy
Utente
|
_________________ Amori siete fantastici
|
sabato 7 luglio 2007, 14:59 |
|
|
carotact
Utente
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:28 Messaggi: 981 Località: Udine
|
mamma mia che boniiii!!!!... ma in italia ci sono?
_________________ “Il segreto del successo è avere cavalli felici” E. Navet
|
sabato 7 luglio 2007, 15:13 |
|
|
Arya
Utente
|
|
sabato 7 luglio 2007, 15:17 |
|
|
|