Autore |
Messaggio |
irene
Utente
|
che ne pensate di chi lascia?
noto con piacere che continuate a praticare tutti nonostante gli impegni universitari... una domanda... come fate?
io purtroppo ho dovuto lasciare quando mi sono trasferita a roma per iscrivermi all'università: non potevo permettermi le pensioni allucinanti di questa città.
le mie domande sono: che ne pensate di chi lascia per questo motivo?
e del fatto che l'equitazione debba essere uno sport d'elite?
[:(]
|
martedì 21 marzo 2006, 14:57 |
|
|
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
..purtroppo si sa che questo sport e' molto caro ed e' un peccato per chi non se lo possa permettere..cmq c'e' chi rinuncia a tutto pur di coltivare il proprio sogno..daltronde se uno non puo' non puo'..spero per te che potrai riniziare..[:15][:225]
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
martedì 21 marzo 2006, 15:09 |
|
|
irene
Utente
|
ho trovato una foto di me e muso.. e cco a voi... la (non più) mia mucchetta volante!!!
. [img]/public/uploaded/forum/irene/2006321142119_biglietto.jpg[/img] 101,49 KB
|
martedì 21 marzo 2006, 15:21 |
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
..CARINA..deve essere brutto..io ho smesso due o tre volte ma non ce l'ho fatta..appena ho iniziato a lavorare ho realizzato il mio sogno e nonostante ora lavoro per mantenere il mio patato sono la persona piu' felice del mondo..IN BOCCA AL LUPO..[:D][8)][^]
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
martedì 21 marzo 2006, 15:24 |
|
|
mummy
Utente
|
da quando ho iniziato a montare non ho mai smesso!
ho finito la scuola, e ho subito iniziato a lavorare per poter mantenere totò da sola. certo, mi sarebbe piaciuto andare all'università ma ho fatto una scelta che non rimpiango!!!
si sa che questo è uno sport non alla portata di tutti e mi dispiace immensamente sentire che chi ha la passione debba mollare [:(][:(]
spero che tornerai presto ad avere un cavallo tutto tuo [;)]!
_________________ Amori siete fantastici
|
martedì 21 marzo 2006, 15:40 |
|
|
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
Anche io ho fatto delle scelte...ma sono scelte personali, che dipendono da che cosa ti senti di fare. Se ci tieni ad andare all'università fai il sacrificio per qualche anno, vai magari a cavallo ogni tanto giusto per toglierti lo sfizio, poi se lo vorrai ancora rincomincerai non appena potrai permettertelo... Purtroppo i cavalli sono una bella spesa...anche io vivo e lavoro per loro...
Quello che mi fa incazzare sono le persone che riescono a fare tutte e due le cose, perchè possono, e non lo apprezzano...per la serie: chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane...
|
martedì 21 marzo 2006, 16:25 |
|
|
n/a19
Utente
|
Dream, parole sante! [:)][:)][:)][:X]
_________________ "Non ho bisogno di combattere per dimostare che ho ragione" (The Who - Baba O'Riley)
"I don't need to fight to prove I'm right"
|
martedì 21 marzo 2006, 16:27 |
|
|
irene
Utente
|
perole più che sante!
comunque, se vi dovesse servire una groom in zona roma, eccomi! per ora questo è quello che posso fare per riavvicinarmi a questi meravigliosi animali! sperando di poter riprendere al più presto..
[:)]
|
martedì 21 marzo 2006, 16:32 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
anni fa ho dovuto abbandonare tutto per il lavoro...ho dovuto scegliere i cavalli o io....mio padre non mi avrebbe mai mantenuto il cavallo e allora decisi di vendere, il posto dove ero non era più scuola e che fare.....montare da sola senza il coperto e magari povera cavalla lasciarla ferma per settimane quando pioveva....no povera decisi di vendere....e adesso a distanza di anni sono ritornata!!![:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
martedì 21 marzo 2006, 16:56 |
|
|
MarettaD
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:09 Messaggi: 749 Località: Estero
|
Che cavallo meravigliosoooo!!! Adoro i pezzati!!!!!
_________________ <center> <h2> <font>[:283] LaUrA [:283]</font> </h2></center>
|
martedì 21 marzo 2006, 18:07 |
|
|
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
E poi se uno ha la passione gira e rigira finisce sempre lì, da loro!! In un modo o nell'altro...
Io sono rimasta un paio di anni "a piedi" e non potevo comprarmi il cavallo, allora frequentavo maneggi dove affittavo cavalli per andare in passeggiata, seguivo lo stesso le gare...con una grande tristezza nel cuore, ma era meglio di nulla. Ora sono contenta, e li apprezzo ancora di più, perchè ricordo tutti i sacrifici che ho fatto e che faccio...è passione...
|
martedì 21 marzo 2006, 18:11 |
|
|
antonietta
Utente
Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 19:44 Messaggi: 180 Località: Puglia
|
Dream, è inutile arrabbiarsi con chi non apprezza. Cavolo, ma dove trovate tutta stà energia per innervosirvi per nulla?
Io penso a me. Faccio enormi sacrifici,io e mio marito. Per ora non abbiamo figli. Quando ne avremo vedremo,forse dovrò fare una scelta dolorosa. Per ora sono felice così e i sacrifici nemmeno mi pesano. Ho scelto io di farli,non me ne lamento. Sono felice davvero, solo quando sono in sella. E se rinuncio a un vestito in più...sapete? Macchisene.[:D]
_________________ Anto
|
martedì 21 marzo 2006, 18:18 |
|
|
trippi
|
dream ha scritto:
Quello che mi fa incazzare sono le persone che riescono a fare tutte e due le cose, perchè possono, e non lo apprezzano...per la serie: chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane...
chi ti ha detto che non lo apprezzano?
io ho studiato e adesso lavoro e non ho mai smesso di montare, sono fortunata perchè ho potuto permettermelo, adesso che ho appena iniziato a lavorare con quello che guadagno faccio fatica a mantenere il cavallo e pagare le gare, e ricevo ancora un po' di aiuto dalla mia famiglia....sicuramente pensi che sono una bambina viziata, ma io apprezzo quello che ho, so di essere piu' fortunata di molte altre persone, ma quando vado in scuderia e vedo al mia cavalla ho la certezza che sarei pronta a rinunciare a tante cose per lei, perchè è il mio tesoro e mi da tanta gioia e soddisfazioni.
Penso che il fatto di apprezzare o non apprezzare le cose che si hanno non dipenda solo dal lato economico, ma dalle esperienze che ci capitano!
irene che bello il pezzatino![:D]
|
martedì 21 marzo 2006, 18:56 |
|
|
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
eh storia lunga e tortuosa la mia..
Passione per i cavalli da una vita..davvero..da piccola piccola..credo almeno 5/6 anni..inizio a montare a 11..ma equitazione fai da te..abitavamo in campagna e mio padre mi regalò un cavallo..che poi purtroppo qualche anno dopo vendette per varie complicazioni che non sto qui a descrivere..
Poi + nulla..per molto tempo fino a 23 anni quando ho ripreso a montare "per caso"..con le mie forze economiche..
Adesso dopo una lunga attesa ho il mio tesoro,
e un grazie va anche alla mia mamma.
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
martedì 21 marzo 2006, 19:04 |
|
|
irene
Utente
|
ragazzi.. sono commossa grazie a tutti per le vostre parole e il vostro sostegno.. per me oggi è stato un duro anniversario, ma grazie avoi, sto ricominciando a sperare
e non abbattermi
grazie davvero!
|
martedì 21 marzo 2006, 19:08 |
|
|
|