Autore |
Messaggio |
Chiarucci
Utente
Iscritto il: mercoledì 3 ottobre 2007, 13:58 Messaggi: 318 Località: udine
|
Re: Caro diario
uffi........voglio tornare in gara!! ormai è già un anno che non vado...non vedo l'ora di ricominciare...mi manca cosi tanto mettermi alla prova!!!!!
_________________ lucky ti voglio un mondo di bene!!!!!.....cosa farei senza di te!!!
|
lunedì 3 novembre 2008, 21:40 |
|
|
|
|
chiarahorse
Utente
Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2008, 23:02 Messaggi: 1755 Località: Bergamo
|
_________________ Chiara Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...
|
martedì 4 novembre 2008, 15:51 |
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
la quinta è un suicidio, studio di più e vado leggermente peggio!!!
martedì 4 novembre 2008, 19:48 |
|
|
chiarahorse
Utente
|
aDy_90 ha scritto: la quinta è un suicidio, studio di più e vado leggermente peggio!!! guarda lasciamo perdere...c'è gente che mi dice l'agraria è una scuola del c**** non fate niente...peccato che faccio 40 ore settimanali e ogni settimana ho sempre 2 verifiche scritte e almeno 1 orale!!!
_________________ Chiara Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...
|
martedì 4 novembre 2008, 19:54 |
|
|
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
chiarahorse ha scritto: aDy_90 ha scritto: la quinta è un suicidio, studio di più e vado leggermente peggio!!! guarda lasciamo perdere...c'è gente che mi dice l'agraria è una scuola del c**** non fate niente...peccato che faccio 40 ore settimanali e ogni settimana ho sempre 2 verifiche scritte e almeno 1 orale!!! da noi l'agraria e una delle piu difficili!! anche a me dicono sempre ke la mia e una scuola che non vale niente, vai a fare 2 rientri settimanali entrando tutti i giorni alle 8 e uscendo all'1.30!!! oppure consegnare un disegno per il giorno dopo oltre le interrogazioni...tanto alla fine la scuola che fai sembra sempre la piu difficile di tutte!!
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
martedì 4 novembre 2008, 21:58 |
|
|
genna
Utente
|
Caro diario, mi sento una poesia venuta male, un libro scritto al contrario, il cielo sotto le stelle. Ho sbagliato tutto, sbaglio sempre, non imparo e ferisco anche gli altri. Non ho più luce, non ho più lui, non ora. Vorrei scendere da questo mezzo impazzito, vorrei essere meno pietosa, vorrei essere quello che pensavo e non sono. Vorrei poter guardare in faccia i miei sogni e ritrovare la gioia oltre questa stupida maschera che mi si é incollata addosso. Vorrei poter capire cos'é che mi da il tormento, se lui ha ragione, se io non ne ho più, o se ne ho mai avuta. La morte, i balli, le urla, la gente, l'insofferenza, la noia, la stanchezza, la frenesia, l'inerzia, l'apatia, la mancanza di stimoli. La città in piedi, ai miei piedi stivali rotti. Rotto il cuore, rotto il mio naso, rotto quel filo che teneva l'unione. Ho perso le emozioni, ho voglia di dormire. E diamo la colpa agli altri, che ci sentiamo più giusti.
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
martedì 4 novembre 2008, 22:32 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Caro diario, non sò più che parole usare per esprimere il periodo di buio senza fine... il poco tempo x me e x i cavalli, la casa che vorrei ma non posso permettermi, il lavoro che non và, il colloquio che ho fatto ed è ancora in sospeso, lo svegliarmi la mattina con lo stomaco chiuso e i crampi dal nevoso... non ho più forza di niente. Mi sento trasportata e sballottata corrente delle solite cose Arriverà un miglioramento??? La speranza è l'ultima a morire ma si stà spegnendo come un fiammifero.
|
martedì 4 novembre 2008, 22:46 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
oh, mamma ragazze, che periodaccio!!
Genna, mi preoccupi, spero che non sia quello che penso.
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
mercoledì 5 novembre 2008, 12:59 |
|
|
genna
Utente
|
...India, in realtà, non é successo niente ma, a seguito di una sana chiacchierata, mi sono resa conto di un sacco di cose che mi sono arrivate in faccia più veloci e dolorose di un ceffone ben dato...
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
mercoledì 5 novembre 2008, 13:39 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Livia, mi preoccupi
mercoledì 5 novembre 2008, 14:59 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
eh, a chi lo dici......
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
mercoledì 5 novembre 2008, 15:49 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Caro diario, oggi ho avuto la conferma: ha scelto un'altra dipendente che vada solo x 30 ore a pochi soldi... i titolari sono tutti degli idioti. Pensano di fare i soldi e risparmiare sui dipendenti, sono tutti uguali. Però che avvilimento...
|
mercoledì 5 novembre 2008, 21:15 |
|
|
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
mi mancava solo lo stage di dressage oggi...che trauma!!!! pero nasino e stato bravo...a parte la testa che era un po ribelle
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
lunedì 10 novembre 2008, 20:39 |
|
|
chiarahorse
Utente
|
domani lezione con C.Cod....a
|
lunedì 10 novembre 2008, 20:47 |
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
ah però! ti fa lezione l'ultimo p***a eh ? scherzo...una mia amica ha fatto uno stage e s'è trovata molto bene!
martedì 11 novembre 2008, 16:12 |
|
|
|