Autore |
Messaggio |
chiarahorse
Utente
Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2008, 23:02 Messaggi: 1755 Località: Bergamo
|
Re: Caro diario
che bello ieri sera ho montato una ponetta super...era bella vivace faceva di quelle sgroppate!!!ihihihihi e anche la mia Vooka è stata bravissima!:)
_________________ Chiara Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...
|
mercoledì 19 novembre 2008, 13:16 |
|
|
|
|
aleale80
Utente
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08 Messaggi: 1803 Località: bergamo
|
anche il max è un po' in aria con questo freschino... oggi proviamo a montarlo con un filetto diverso. e a dicembre... stage con m.: non vedo l'ora!!!!
_________________ "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"
F. Pessoa
|
giovedì 20 novembre 2008, 13:59 |
|
|
stregatto
Utente
|
con chi ale??? oggi ho fatto i "compiti a casa" very good
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
giovedì 20 novembre 2008, 14:18 |
|
|
aleale80
Utente
|
f*****o m***rs**n
_________________ "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"
F. Pessoa
|
giovedì 20 novembre 2008, 14:24 |
|
|
stregatto
Utente
|
aleale80 ha scritto: f*****o m***rs**n uh forte filippo è venuto in maneggio l altro gg è un genio!
|
giovedì 20 novembre 2008, 14:32 |
|
|
aleale80
Utente
|
sì davvero! è il mio cavaliere italiano preferito! sicuramente uno stage non cambia la vita, ma solo vederlo montare è un piacere! e poi se sale sul max mi emoziono..
F. Pessoa
|
giovedì 20 novembre 2008, 14:40 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Strasupermega felice per come è andata la mia bimba oggi.... Suppppppppppppeeeeeeeer!
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
venerdì 21 novembre 2008, 22:29 |
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
caro diario...oggi 7 ore di scuola di cui le ultime due di ed fisica senza mangiare che un panino che resta sullo stomaco...poi un kit kat di traverso e via al maneggio direttamente da scuola in coma ipoglicemico! il mio istruttore che ti fa togliere poco le staffe pensa bene che oggi sia il giorno buono, ho montato di schifo rimbalzavo troppo!! e alle 6 a casina passando dalla nonna...ho fatto manovra nel cortile della nonna!!! beh ma col cambio automatico ci riescono tutti o quasi...
venerdì 21 novembre 2008, 22:31 |
|
|
89PSIKE89
Utente
Iscritto il: domenica 9 novembre 2008, 23:16 Messaggi: 138 Località: Emilia Romagna
|
Caro diario, ieri il mio amico F. mi ha raccontato una cosa... allora F. era andato nel suo ex maneggio a prendere le ultime cose che aveva lasciato(si è trasferito da poco da noi), e ha visto una scena raccapricciante.. c' era un pony della scuola di 15 anni che stava morendo, di colica.. ma la cosa assurda è che l' istruttore per non fare vedere ai bambini il cavallo (che era nel box) in quelle condizioni , ha preso un lucchetto e lo ha chiuso dentro senza coperta,luce, steso lì, paralizzato; diverse ore dopo ha chiamato il veterinario, per sopprimerlo. Ho saputo che questo povero ponetto è stato in agonia per due giorni interi, senza che nessuno lo curasse, ed era molto probabile che se l' avessero preso per tempo l'avrebbero salvato!! sarebbe bastato farlo passeggiare e dargli qualche medicina, in casi estremi avrebbe dovuto essere operato, ma comunque si poteva fare qualcosa cavolo era 2 giorni che stava così!! ma l' uomo è cattivo e di spendere soldi non ne ha voglia.. fà solo i suoi interessi!! ma il fatto più eclatante è che il ponetto è andato in colica per colpa dell' istruttore: dopo lezione non gli metteva mai il piled, e non gli mettevano la coperta (anche se era tosato) nemmeno negli ultimi giorni che stava male , inoltre gli davano un fieno schifoso , marcio con la muffa e soprattutto le balle erano bagnate da tantissimo tempo quindi avevano fermentato!!! Il mio amico andrà a sporgere denuncia al più presto alla protezione animali.. e spero davvero gli facciano chiudere i battenti...
_________________ 89PSIKE89 "Il mio regno per un cavallo" W.Shakespeare 89PSIKE89
|
sabato 22 novembre 2008, 16:27 |
|
|
stregatto
Utente
|
x fare la denuncia bisogna avere le prove, spero che lui le abbia
|
sabato 22 novembre 2008, 18:15 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
sono cose terribili, magari non si sarebbe risolto SOLO con qualke medicina e facendolo passeggiare un po xkè le coliche non sono proprio delle passeggiatine... quando colpiscono il 60% delle volte non perdonano.. certo che se qualcuno fosse intervenuto prima magari sarebbero riusciti a salvarlo...
|
sabato 22 novembre 2008, 20:00 |
|
|
stregatto
Utente
|
|
domenica 23 novembre 2008, 14:21 |
|
|
genna
Utente
|
Caro diario, sono leggermente in crisi equestre Non so se la mia cavalla sarà rimontabile e non so in che tempi...nel frattempo dopo il trasferimento, potrò iniziare a montare seriamente il cavallo di N. , ma la cosa un pò di destabilizza poiché so che ne deriveranno eterni conflitti...ma io, monterò mai seriamente??? O era meglio quando stavo peggio al maneggio, e montavo una cavalla pazza con gente pazza, ma almeno montavo???
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
domenica 23 novembre 2008, 16:34 |
|
|
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
genna mi dispiace caro diario... mercoledi e giovedi stage cn mi****i...non vedo l'oraaaaa poi venerdi sabato e domenica gara all'horses riviera....povero naso!! pero poi riposo fino febbraio...se lo merita direi
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
domenica 23 novembre 2008, 17:13 |
|
|
aleale80
Utente
|
caro diario, sono decisamente arrabbiata! possibile che non si riesca a fare un nazionale? possibile che ora che finalmente mi trovo bene con l'istruttore non si riesca ad organizzare una benedetta gara di 3 giorni? così non miglioriamo più... sono decisamente stufa!
F. Pessoa
|
domenica 23 novembre 2008, 20:51 |
|
|
|