Autore |
Messaggio |
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
Re: Caro diario
chiarahorse ha scritto: domani lezione con C.Cod....a azz...
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
martedì 11 novembre 2008, 18:30 |
|
|
|
|
genna
Utente
|
Sally trotticchia nel suo paddock sfuggendo agli attacchi di Gnappo... scossa non dà segni di dolore né di zoppia...é solo un debole raggio di sole, ma mi riscalda parecchio...forza principessa, "come la notte non faccio rumore, se cado é per te" (negramaro)
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
mercoledì 12 novembre 2008, 16:18 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
Evvai !!! Vedrai che starà sempre meglio Livia!!!
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
mercoledì 12 novembre 2008, 16:44 |
|
|
Shornina
Utente
|
oggi abbiamo fatto il percorsino pre-gara (alto max 110 ) sembravo drogata...tutte le distanze buone e itempi giusti...andry era disperato non sapeva + cosa dirmi allora io e naso ci siamo guardati e abbiamo deciso di fare qualke cappella l'ultimo giro x farlo contento e siccome non riuscivo a farne abbastanza mi sono dovuta scordare il percorso
|
mercoledì 12 novembre 2008, 20:49 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
in questi giorni la jeky è davvero formidabile!!..distanze perfette..una buona andatura..quanto amo quella cavalla!... ..gare?forse il 15..
_________________ <3<3<3
|
mercoledì 12 novembre 2008, 22:36 |
|
|
Shornina
Utente
|
oggi Naso era in vena di miracoli...poverino !! domani ci ritocca la 120...sperando ke io riesca a montare con la grazia!!!!
|
venerdì 14 novembre 2008, 22:19 |
|
|
stregatto
Utente
|
Shornina ha scritto: chiarahorse ha scritto: domani lezione con C.Cod....a azz... ieri è venuto fil....moy.... a provare dei cavalli....... ma come monta???? riuscissi io a montare un minimo come lui....
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
sabato 15 novembre 2008, 10:56 |
|
|
mummy
Utente
|
vorrei anch'ioooooooooooooooo
_________________ Amori siete fantastici
|
sabato 15 novembre 2008, 11:17 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Shornina ha scritto: oggi Naso era in vena di miracoli...poverino !! domani ci ritocca la 120...sperando ke io riesca a montare con la grazia!!!! non è mai un bene andare bene i giorni prima a casa.... io mi preoccupo anche quando va tutto bene in campo prova!!!!!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
sabato 15 novembre 2008, 15:59 |
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
io dipende... una volta ho fatto bene il campo prova e un bel giro! Ma l'altra settimana un bel campo prova e due rifiuti sull'ultimo in gara...fortuna che era un sociale...fra un po'vado che sono in gara ma inizia molto tardi...mangeremo in campo! Speriamo in bene...Ho una fifa...
sabato 15 novembre 2008, 17:28 |
|
|
chiarahorse
Utente
Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2008, 23:02 Messaggi: 1755 Località: Bergamo
|
Shornina ha scritto: chiarahorse ha scritto: domani lezione con C.Cod....a azz... a me piace un sacco come monta e come spiega...
_________________ Chiara Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...
|
sabato 15 novembre 2008, 17:43 |
|
|
Shornina
Utente
|
JiJi.and.LaDy ha scritto: Shornina ha scritto: oggi Naso era in vena di miracoli...poverino !! domani ci ritocca la 120...sperando ke io riesca a montare con la grazia!!!! non è mai un bene andare bene i giorni prima a casa.... io mi preoccupo anche quando va tutto bene in campo prova!!!!! hihihi in genere anche io XD oggi pero abbiamo fatto un bel campo prova e anche una bella gara peccato l'errore al 4, una spezzata ed e arrivato un po vicino, l'ha pelata con il posteriore va bhe io sono stata contenta...saltava super!! e il mister soddisfatto anche x come ho montato si si sono proprio contenta e domani speriamo di far bene anche la 115!!+
|
sabato 15 novembre 2008, 23:04 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
genna ha scritto: Sally trotticchia nel suo paddock sfuggendo agli attacchi di Gnappo... scossa non dà segni di dolore né di zoppia...é solo un debole raggio di sole, ma mi riscalda parecchio...forza principessa, "come la notte non faccio rumore, se cado é per te" (negramaro) Ciao genna, come stà la Sally? Nuovi miglioramenti?
|
domenica 16 novembre 2008, 14:32 |
|
|
Shornina
Utente
|
caro diario... oggi arrivo tutta tranquilla nel maneggio dove ho fatto il concorso pensando di essere stranamente in ritardo...prendo l'ordine di partenza della 115...guardo e non ci sono...va bhe si saranno scordati di firmare, convintissima arrivo ai box e la zu mi fa "Cp ti hanno promossa!!" io facendo finta di aver capito (mentre invece non avevo capito na mazza!) chiedo se qualcuno mi avresse inserito nell'ordine di partenza ma tutti continuavano a dirmi che ero in 125...io continuavo a credere fosse uno scherzo, avevo fatto la 120 i giorni precedenti dopo un anno che non ne facevo una! sono andata avanti per non so quanto tempo a dire ke fosse uno skerzo...fino a ke il mio istruttore non mi presenta davanti la faccia l'ordine della 125 e indovinate chi era la 12° a partire??? io!!!! ho cominciato ad avere un gran caldo ed ero euforica...non ci credevo...fatta la ricognizione pensavo di non uscire dal percorso dato che era anche qualificante invece dopo un bel campo prova abbiamo fatto una gara ancora migliore!! ho visto tutte le distanze (miracolo!!!) e shornino saltava da dio!! era la nostra prima 125 insieme...la prima x me e anche x lui...siamo usciti con una pelata al 4 (ancora -.-') ma bene tutto il giro...andri era sux felice e io piu di lui!!! soprattutto xke ero riuscita con lui...con il mio shornino...quando feci la mia prima b80 non credevo davvero mi potesse regalare tanto... grazie amore mio!
|
domenica 16 novembre 2008, 21:08 |
|
|
genna
Utente
|
Bhé Siska, incrociando le dita, direi che le cose stanno andando abbastanza bene, abbiamo fatto il 2° ciclo di terapia, continua a prendere le vitamine e fra 7 giorni rifaremo le analisi di sangue. Nel frattempo sul dritto si muove molto bene, in circolo ovviamente non ancora. Per il momento é ferrata al contrario, fra 3 settimane circa dovremmo pareggiarla iniziando a modificare l'appiombo, anche se, guardando ad occhio nudo il piede, non si nota niente di "laminitico", non ha cerchiature, né deformazioni, la suola é perfetta, fortunatamente pare che il lavoro sarà meno duro del previsto Caratterialmente poi é tornata la Sally di sempre, soffia di continuo e rifiuta le mie smancerie,cara la mia streghetta
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
lunedì 17 novembre 2008, 17:32 |
|
|
|