Autore |
Messaggio |
aleale80
Utente
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08 Messaggi: 1803 Località: bergamo
|
Re: Caro diario
anny, non ci conosciamo e poi in questi momenti tremendi sembra sempre che nessuno ci possa conoscere, che nessuno possa capire, però mi dispiace un sacco per te . posso solo dirti che almeno vistualmente ti sono vicina. non mollare mai, devi cercare ancora le cose belle della vita e farlo anche per lui, devi sorridere ancora anche per lui. un forte abbraccio
_________________ "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"
F. Pessoa
|
venerdì 12 settembre 2008, 17:23 |
|
|
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Mi spiace, Anna...
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 12 settembre 2008, 19:13 |
|
|
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
ringrazio mille tutti.. papy mi manchi un sacco..
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
venerdì 12 settembre 2008, 19:24 |
|
|
Sonika
Utente
|
Un abbraccio anche se non ci conosciamo!
|
venerdì 12 settembre 2008, 19:26 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
anny... ti sono veramente vicina!!! dai tesoro... se hai bisogno io son qui...
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
venerdì 12 settembre 2008, 20:21 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
anny un abbraccio forte forte!
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
venerdì 12 settembre 2008, 21:16 |
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
anny51 ha scritto: caro diario.. ..coso posso dire che un anno cosi brutto non esiste?? ..era l'ultima cosa al mondo che pensavo..non avrei mai pensato che lui se ne andasse cosi..avevo ancora tante cose da dirgli..avevamo ancora tanto tempo da stare insieme..e adesso lui è volato via cosi...senza neanche averlo potuto salutare..senza neanche rendermi conto..dire che mi dispiace non è niente..dire che sto male non è niente..dico solo che adesso mi manca un pezzo della mia vita..mi manca dire papà..mi manca di non poterlo chiamare e dirgli le cose nuove..mi manca tutto..l'unico ricordo è quando ti ho visto lunedi al circolo..e poi non eravamo piu riusciti a sentirci..se solo quella macchina fosse partita 10 minuti dopo...se solo tu non fossi andato in moto..se solo il sigore non avesse voluto la mia vita piene di sofferenze..papà ti voglio bene ricordatelo...e adesso da la su aiutami..perchè non ho piu le forze per adare avanti..mi sveglio e vorrei mollare ma so che tu non l'avresti voluto..cerchero in tutte le maniere di farti ricordare a tutti come il grande uomo che mi ha cresciuto..l'uomo che mando aveanti sei aziende..l'uomo che non si arrendeva facilmente..e per me sarai sempre il papà più grande del mondo. grazie papà scusa per quando ti ho fatto arrabiare ma forse pensavo che alla fine ci sarebbe stato tanto tempo insieme..Papà ti voglio bene!..non ti dimentichero mai..grazie mille per tutto.. la tua anna anny leggerti mi fa male, non oso immaginare cosa provi tu...sappi solo che il mio contatto ce l'hai e che ci sono almeno un oretta tutti i giorni...un abbraccio...
venerdì 12 settembre 2008, 21:38 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Anny, so che non esistono parole adatte per momenti come questi... ti mando un abbraccio sincero.
venerdì 12 settembre 2008, 21:46 |
|
|
marco05
Utente
Iscritto il: giovedì 9 agosto 2007, 15:54 Messaggi: 984 Località: Udine
|
Anna te l'ho già scritto e te lo ripeto: qualsiasi cosa noi ci siamo...
Ti ho già detto che devi essere forte, che non devi mollare...questo è veramente un periodo terribile per te ma tu non dargliela vinta a chiunque ti stia portando questa sfortuna e continua a lottare...dimostragli che non hai paura e che sei forte....sò che è difficile, ma fallo per tuo padre...non immagini quanto mi dispiace e quanto ho pianto per te e la tua famiglia...ricordati sempre che noi ti siamo vicini e che io non lascio le amiche da sole...
Un enorme abbraccio a te e la tua famiglia... Marty
_________________ "...Forse per questo non smise di correre: per congelare il tempo, per sospenderlo in una dimensione assoluta, dove non fosse necessario guardare ne' avanti ne' indietro..."
"Non arrenderti mai perchè nel momento in cui pensi sia tutto finito...E' il momento in cui tutto ha inizio..."
Marty
|
sabato 13 settembre 2008, 10:21 |
|
|
chiarahorse
Utente
Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2008, 23:02 Messaggi: 1755 Località: Bergamo
|
stregatto ha scritto: ma scusa chiara se nn hai il brevetto come facevi a fare le b100? infatti non ho mai fatto le 100...
_________________ Chiara Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...
|
sabato 13 settembre 2008, 14:15 |
|
|
Chiarucci
Utente
Iscritto il: mercoledì 3 ottobre 2007, 13:58 Messaggi: 318 Località: udine
|
anny....come gia ti ho detto ieri...io non so cosa dirti... mi fa male vederti cosi...... ti posso dire di non mollare....posso dirti che la vita...dopo tutte le disgrazie che porta può essere anche meravigliosa...,come dice sempre mia mamma nella sfiga ci sarà sempre un po di fortuna,posso dirti che devi andare avanti per lui,sarebbe fiero di te....sono sicura che te la detto molte volte e che te lo dirà sempre anche se non sarà con te......
ma sai tutte queste parole non serviranno a colmare il dolore che provi....sappi solo che per te ci sarò sempre...anche alle 2 di mattina...se sentirai il bisogno di parlare....
tvb..chiara!!!
_________________ lucky ti voglio un mondo di bene!!!!!.....cosa farei senza di te!!!
|
sabato 13 settembre 2008, 17:06 |
|
|
chiarahorse
Utente
Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2008, 23:02 Messaggi: 1755 Località: Bergamo
|
noooooooooooooo avevo capito male l'esame del brevetto è questo mese il 26...........
_________________ Chiara Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...
|
sabato 13 settembre 2008, 23:29 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Anny ... no, è terribile ... non posso che mandarti un abbraccio virtuale
|
lunedì 15 settembre 2008, 6:26 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
Leggo solo ora...mi dispiace Anny, un sacco. Non so che farei se succedesse a me proprio in questo periodo.
Un abbraccio fortissimo
lunedì 15 settembre 2008, 11:54 |
|
|
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
anche io leggo solo ora anny... non riesco neanke ad immaginarlo un dolore cosi grande,non ci sono parole ke possano esprimereun dolore atroce com questo! mi dispiace, e qualcosa di talemte brutto ke non dovrebbe capitare a nessuno, mi dispiace davvero, un'intervento tristissimo ma bello...ti auguro di trovare tutta la forza di cui hai bisogno... un abbraccio forte!
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
venerdì 19 settembre 2008, 19:45 |
|
|
|