Autore |
Messaggio |
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
Re: Caro diario
..grandeeeeeeeeeeeeeee
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
domenica 31 agosto 2008, 18:44 |
|
|
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Silvi@ ha scritto: Stordita, è il 18 ottobre! Ehm... ehm... a chi stordita??? Tai ha scritto: In realtá aveva ragione la Clá.... Mi ero sbagliata e avevo scritto 14 ottobre....poi ho verificato che in realtá era il 18 e ho modificato il messaggio! Tai ha scritto: Certo che vi posso ospitare! Io abito in una mansarda nel casale dei miei, non é grandissima, ma ho un sacco di lettini pieghevoli (reduci da quando c´era l´agriturismo) Perfetto!! Tai ha scritto: (Clá , ho messo su you tube le foto del teatro dei bambini!!) E il link?!?!
domenica 31 agosto 2008, 18:58 |
|
|
Tai
Utente
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 1136 Località: Un pó qua e un pó la...
|
http://it.youtube.com/watch?v=PjaGnej45-gIo sono quella vestita da fata multicolore, da regina con un orribile vestito d´oro e da macellaio. Manca la mia versione "strega cattiva" perché le foto erano sfuocate! Non ridere!!!
_________________ Forza e coraggio!!
|
domenica 31 agosto 2008, 20:49 |
|
|
Clà
Moderatore
|
Ma c'era anche Fritz!! Non avrei mai detto che il macellaio fossi tu!! Queste foto sono spassosissime non vedo l'ora di assistere di persona ad un tuo spettacolo!!
lunedì 1 settembre 2008, 8:58 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
lunedì 1 settembre 2008, 9:43 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Caro Diario, vado o non vado ?? Io mi vergogno.. Ma è pur vero che prima o poi devo (voglio!) farlo, quindi perchè aspettare ???
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
lunedì 1 settembre 2008, 13:06 |
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
Caro diario oggi di nuovo in sella dopo le vacanze...che dire...adorabile cavallo !!! (molti saranno stupiti ma diciamo che pure al mare ero connessa quest'anno quindi scrivo da 1 po' e poi ieri ero a casa ma il maneggio era chiuso)
lunedì 1 settembre 2008, 14:18 |
|
|
Clà
Moderatore
|
lunedì 1 settembre 2008, 14:47 |
|
|
Chiarucci
Utente
Iscritto il: mercoledì 3 ottobre 2007, 13:58 Messaggi: 318 Località: udine
|
caro diario.. solo una settimana all'esame .....e mia mamma non sta ancora bene .......mio padre non torna........è bloccato in grecia(stupidi venti ) ma c'è una cosa che può andarmi dritta!!!!!
_________________ lucky ti voglio un mondo di bene!!!!!.....cosa farei senza di te!!!
|
martedì 2 settembre 2008, 19:19 |
|
|
Tai
Utente
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 1136 Località: Un pó qua e un pó la...
|
Caro diario...ho comperato ad o´bryan una maschera antimosche nera che copre tutta la faccia, in particolare gli occhi (sembra batman! ) Gliel´ho messa e l´ho lasciato libero di gironzolare. Lui ha iniziato ad andare a sbattere dappertutto, a scontrarsi con recinti, secchi, angoli di muro. E ogni volta che sbatteva addosso a qualcosa si fermava ad annusare come se dicesse :"Oibó, cos´era questo?" La signora del maneggio é venuta a guardarlo e mi ha detto: "Povero O´bryan! Giá non ci sente! Ora con quella maschera é anche cieco!" Gliel´ho tolta e gli ho rimesso le frange.
_________________ Forza e coraggio!!
|
martedì 2 settembre 2008, 23:04 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
caro diario anche questo settembre bisestile ha colpito e sempre nella prima settimana.l'umore è sottoterra e mi sa che ci resterà per un po'....... zuchina andrà via,è stata una scelta dolorosa,ma è l'unica cosa che posso fare per permetterle di continuare a fare una bella vita da pascià. il piccolo è un catorcio e continua ad averne sempre una, il maneggio si svuoterà per buona parte (e questo non è certo un male anzi....) e mi spiace per alcune persone che andranno via. insomma sono sempre così
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
mercoledì 3 settembre 2008, 8:44 |
|
|
chiarahorse
Utente
Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2008, 23:02 Messaggi: 1755 Località: Bergamo
|
caro diario...ieri ho messo l'apparecchio...mi sento la bocca un dolore unico...e ancora non ho visto niente però è per il mio bene, perchè ho dei problemini alla masticazione; ieri ho fatto lezione con la mia adorata Vooka...1 ora senza staffe...abbiamo fatto anche qualche saltino... presto andremo in gara...tra qualche giorno inizierà la scuola devo assolutamente riuscirmi ad organizzare per fare lezione così potrò andare in gara spesso e potrò prendere il brevetto...! però quest'anno devo dedicarmi molto alla scuola visto che è l'ultimo anno e non voglio perdere più anni...
_________________ Chiara Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...
|
mercoledì 3 settembre 2008, 8:51 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
mercoledì 3 settembre 2008, 9:57 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
India83 ha scritto: :shock: Firi??? che succede??? zuchina la mia piccola cavallina pazza partirà. dovrebbe andare via entro questa settimana.le ho provate proprio tutte per vedere se miglioravo i suoi acciacchi,ma è sempre zoppetta e quindi non regge il lavoro.così tramite la ragazza che lavora in scuderia andrà in veneto vicono a padova da un suo amico a cui serviva un cavallo da compagnia.lei sicuro starà benissimo paddok di giorno ,box la sera e pulita tutti i giorni,passeggiate ogni tanto, ma per me è traumatico e il solo pensiero di arrivare in scuderia e non vedere il suo musino che mi aspetta mi fa venire le lacrime agli occhi. che scema vero?
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
mercoledì 3 settembre 2008, 11:11 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Sere, non sei scema... ti mancherà, è naturale. Però hai fatto la scelta giusta. Avrai la possibilità di vederla? Io sono in rofonda crisi... equestre! Non sono più andata al maneggio e mi sento una m... Non voglio andarci per vari motivi, non voglio che mi rinfaccino il fatto di aver lasciato la scuola poco prima dell'estate, non voglio aggiungere il peso delle mie lezioni a quei pochi cavalli della scuola che sono rimasti(per chi non lo sapesse, Hippo, l'amore mio, si era stendinato... ) che devono sorbirsi le lezioni di tutta l'estate... Non voglio rischiare di vedere il box di Hippo vuoto... se me lo dà via??? Mi sento allo stesso tempo di cacca perchè c'è la Cindy lì ad aspettarmi, nessuno si prende cura di lei, e questo mi fa venire il nervoso ogni volta che la vedo... che ha fatto di male quella cavalla??? In più mi è stato rinfacciato il fatto che le ho tagliato a metà la criniera... porca miseria, se in due settimane in cui sono stata via nessuno l'ha guardata e le si sono formati tre rasta lungo tutta la criniera, è colpa mia???????????? Ho salvato il salvabile, un altro non ci si sarebbe nemmeno messo e l'avrebbe rapata a zero...!!! L'ambiente lì è cambiato... sì, è cambiato da quando ho mollato la scuola... Magari con la fine dell'estate le cose torneranno alla normalità... Però devo andare dalla Cindy... glielo devo, lei è sempre stata un amore con me... magari oggi pomeriggio vado.................................. magari andrò verso le 14,30 che non ci sarà nessuno(spero).
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 3 settembre 2008, 11:19 |
|
|
|