Autore |
Messaggio |
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
Re: Caro diario
Silvietta mi dispiace.è brutto quando l'ambiente cambia e non sai perchè,però vai lo stesso dalla cavalla e anche da hippo.fregatene se ti rinfacciano le cose, almeno tu alla criniera della cindy hai fatto qualcosa di meglio che lasciarla incolta.
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
mercoledì 3 settembre 2008, 12:04 |
|
|
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Grazie, cara... Si, oggi vado da lei... ogni volta spero di trovarla già pulita(anche se lei è una bella zozzona eheh! ), segno che c'è qualcun altro oltre a me che si prende cura di lei... Ormai sperare che il suo proprietario rinsavisca è come chiedere la Luna...
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 3 settembre 2008, 12:21 |
|
|
genna
Utente
|
Cavolo Firi, mi dispisce tanto ma se per lei questa é la scelta migliore, armati di pazienza ed una buone dose di anestetico per i tuoi sentimenti, e vai avanti, lei te ne sarebbe grata Uff Silvietta, che dire, ti capisco perché anche a me é capitato di dover prendermi cura di animali non miei, per i quali nutrivo molta compassione dato lo stato di abbandono in cui vivevano, e poi ricevere come ringraziamento un bel "fatti quelli tuoi" purtroppo ci ho fatto il callo ma continuo a fare il bene quando posso. Vai a trovare Cindy se la cosa ti fa stare bene, ma se deve diventare una sofferenza bhé...pensaci bene. Purtroppo non riusciremo mai a cambiare la testa delle persone e certi animali ne pagheranno sempre le conseguenze... Per il clima pesante che si respira, io ormai organizzo le mie giornate in modo tale da incontrare meno gente possibile dai cavalli, fortunatamente una volta raggiunta la mia stalla mi chiudo dentro e non può entrare più nessuno, ma se lascio il portone aperto e devo subire tutto quello che succede...bbrrr, a volte ho paura di commettere un pluri omicidio preintenzionale
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
mercoledì 3 settembre 2008, 12:44 |
|
|
firin@
Utente
|
grazie genna
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
mercoledì 3 settembre 2008, 13:37 |
|
|
Tai
Utente
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 1136 Località: Un pó qua e un pó la...
|
Firi, capisco quello che provi. Ma pensa che va a stare davvero bene e fare la "pensionata"! Tu resta in contatto con lei e informati su come sta, cosí sará un pó come se fosse sempre tua.
Silvia, anche io ho cambiato spesso maneggio perché in molti le cose cambiavano. Figurati che una volta mi ero affezionata moltissimo ad un cavallo, che poi é stato macellato senza che nemmeno me lo dicessero. Cerca di crearti un tuo spazio, senza lasciarti toccare dalle questioni altrui. Dopo tutto, vai li per i cavalli, no?
_________________ Forza e coraggio!!
|
mercoledì 3 settembre 2008, 14:52 |
|
|
firin@
Utente
|
certo Tai...al poverello che se la piglia ho già fatto una capa tanta......
|
mercoledì 3 settembre 2008, 14:59 |
|
|
danielix
|
Mi spiace firi ma se va a star bene e puoi andare a trovarla o quantomeno tenerti in contatto con chi se ne occuperà è già una bella cosa!
|
mercoledì 3 settembre 2008, 15:09 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Ragazze, sono stata in maneggio... Fortuna che non c'era nessuno, a parte un ragazzo e una signora con cui parlo sempre volentieri. E ovviamente c'erano il boss e la sua compagna. Ho provato a fare un pò di conversazione con loro due, ma evidentemente la cosa dell'abbandono della scuola non gli è ancora andata giù... lui è stato un pochino freddo, ma lei ci è andata giù un pò più pesantemente dicendo che quello è stato l'anno peggiore... Se voleva farmi sentire in colpa non ci è riuscita E questo grazie a Hippo e Cindy... lui ancora confinato in box per via del tendine, lei al paddock e ingrassata... Entrambi sono stati due Amori Hippo non mi lasciava più uscire dal box, ha giochicchiato con le mie mani, le mia maglietta, il bottone dei jeans(e per poco non mi fregava le chiavi della macchina! )... lui è un ruffiano con tutti, ma oggi era 1000 volte "peggio"... avevamo bisogno entrambi di un pò di coccole, ha apprezzato tutti i grattini, i baci e gli abbracci... amore lui! Se avesse avuto qualche anno in meno........................... Il boss passava spesso davanti al box e ci guardava... non è che me lo regaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii? Ma ovviamente non gliel'ho chiesto... La Cindy era al paddock felice... mi è subito venuta incontro e anche lei giù di coccole e grattini... sono entrambi invadentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Ma sono i miei amori... Marty, non ho mai pensato di lasciare quel maneggio, ci sono troppo affezionata e bene o male, sono sempre stata una che si faceva gli affari suoi, non ho mai dato problemi... Il clima ultimamente era un pò teso per via del fatto che ho lasciato la scuola, ma SPERO che passi!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 3 settembre 2008, 16:32 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Silvia Daniela e Serena, ma che raffica di sfiga diosantissimo!!!
Sere, che cavoo succede?? Seth?????
Daniela , TU GIA SAI
Silvia, non lo so, ma me lo sentivo, e quella sera in msn forse ti avevo accennato qualche mia perplessita', ma tu non ne eri convinta..era la fine logica di questo rapporto, finchè dai va tutto bene, appena ti tiri indietro, ti lanciano contro gli anatemi.. pensa te se uno deve lamentarsi se fai "manutenzione" ad una cavalla praticamente abbandonata gentaglia.. al solito.. anzi, forse dei veri cavallanti estivi meno degni della tipa in friuli che teneva (magari dignitosamente) i cavalli in posta...
mah...
|
mercoledì 3 settembre 2008, 17:33 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Noooooooooooo, Zuchinaaaaaaa!! Tanto cara lei!! Mi spiace davvero tanto Sere! Se hai bisogno, io son qui. Hai il mio numero, abitiamo abbastanza vicine... chiamami quando vuoi! Silvia, non "abbandonare" Hippo e Cindy. Se riesci, continua a frequentare il maneggio... fallo per loro e non ti curare di come si comporta certa gente!
mercoledì 3 settembre 2008, 22:00 |
|
|
firin@
Utente
|
grazie ragazze
|
giovedì 4 settembre 2008, 8:39 |
|
|
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
caro diario.. ..coso posso dire che un anno cosi brutto non esiste?? ..era l'ultima cosa al mondo che pensavo..non avrei mai pensato che lui se ne andasse cosi..avevo ancora tante cose da dirgli..avevamo ancora tanto tempo da stare insieme..e adesso lui è volato via cosi...senza neanche averlo potuto salutare..senza neanche rendermi conto..dire che mi dispiace non è niente..dire che sto male non è niente..dico solo che adesso mi manca un pezzo della mia vita..mi manca dire papà..mi manca di non poterlo chiamare e dirgli le cose nuove..mi manca tutto..l'unico ricordo è quando ti ho visto lunedi al circolo..e poi non eravamo piu riusciti a sentirci..se solo quella macchina fosse partita 10 minuti dopo...se solo tu non fossi andato in moto..se solo il sigore non avesse voluto la mia vita piene di sofferenze..papà ti voglio bene ricordatelo...e adesso da la su aiutami..perchè non ho piu le forze per adare avanti..mi sveglio e vorrei mollare ma so che tu non l'avresti voluto..cerchero in tutte le maniere di farti ricordare a tutti come il grande uomo che mi ha cresciuto..l'uomo che mando aveanti sei aziende..l'uomo che non si arrendeva facilmente..e per me sarai sempre il papà più grande del mondo. grazie papà scusa per quando ti ho fatto arrabiare ma forse pensavo che alla fine ci sarebbe stato tanto tempo insieme..Papà ti voglio bene!..non ti dimentichero mai..grazie mille per tutto.. la tua anna
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
venerdì 12 settembre 2008, 9:45 |
|
|
firin@
Utente
|
anna ti abbraccio forte.tieni duro e non mollare mai.
|
venerdì 12 settembre 2008, 9:49 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
Anna mi dispiace molto. un abbraccio.
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
venerdì 12 settembre 2008, 9:50 |
|
|
mummy
Utente
|
piccola mi dispiace veramente tantissimo!! ti sono vicina, un abbraccio!!!
_________________ Amori siete fantastici
|
venerdì 12 settembre 2008, 9:56 |
|
|
|