Autore |
Messaggio |
Elly83
Utente
Iscritto il: domenica 23 aprile 2006, 22:19 Messaggi: 647 Località: Veneto
|
il mio ex ragazzo l'ho conosciuto tramite il mio numero di telefono lasciato in una salvietta in un portasalviette in un tavolo di un pub da una mia amica .... (che contorta sta vicenda)!!!
Cose che non avrei mai creduto di poter fare cioè conoscere una persona via telefono e poi di persona ..... però ne è valsa la pena peccato che fosse un calciatore e non un cavaliere!!!
_________________ "Essere amati da un cavallo o da un qualsiasi animale, dovrebbe riempirci di timore referenziale: perchè non ce lo siamo meritati"
Trovami su MySpace e diventa mio amico!
|
lunedì 28 maggio 2007, 14:26 |
|
|
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
bè trovare un ragazzo che sia appassionato sarebbe fantastico...ma bastarebbe sotanto che lui rispetti la mia passione e che non si lamenti....e magari...qualche cavalcatina assieme come regalino sarebbe il massimo...^^.......
Jò, ritornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa............
il 30 fino all'8!!!!!!!!!!!.....cacchio, è un periodo un pò di m.... perchè io ho gli esami e dovrei mettermi sotto visto che rischio , e non sto facendo veramente nulla, lui purtroppo può solo in questo periodo e non posso fagli rimandare mika!...
gli ho trovato un hotel non troppo costoso a milano, e stavolta...arriva in aereooo!!! hiihi....
in treno ha detto che è troppo palloso! ...così, avrà un pò più di calma, e lo farò venire anche qualche pomeriggio a casina...(non pensate male) ihih....spero di passare ancora momenti indimenticabili eh.......vi terrò informati! ahah!!!...
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
lunedì 28 maggio 2007, 15:07 |
|
|
Elly83
Utente
|
Kiss come mai questa passione per i veneti?!!!
_________________ "Essere amati da un cavallo o da un qualsiasi animale, dovrebbe riempirci di timore referenziale: perchè non ce lo siamo meritati"
|
lunedì 28 maggio 2007, 17:58 |
|
|
Elly83
Utente
|
... qualche ripetizione di veneto te la posso dare! fame saver co' te a bisogn che te iute mi!!!
|
lunedì 28 maggio 2007, 17:59 |
|
|
Kiss
|
prendi pure il mio contatto allora XDDDD
cmq non so perchè sta passione, mi è sempre piaciuto
da piccola recitavo Arlecchino a scuola, in dialetto XD
|
lunedì 28 maggio 2007, 18:13 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Wow Silver sono felice per te!!!
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
martedì 29 maggio 2007, 16:22 |
|
|
silver
Utente
|
ma grassie yayablu!!!....
novità:
domani lui è ancora qua, sta qua circa 8 giorni per fortuna...
lo ospitano i suoi zii, che hanno cambiato idea di botto e sono disposti ad ospitarlo ancora..
ma per 3 notti lui verrebbe a casa mia a dormire!...si si viene a casa mia!!.....
i miei sono un pò incerti..ma ci hanno dato il "permesso" di dormire assieme! ihihihhi.....
anche se, l'avremmo fatto lo stesso! haahahah.....
sono contenta cacchio!....stavolta gli faccio 3000 foto! ahahah!....
sarà ancora più dura però, stavolta quando dovrà andasene..ma mi godrò tutti i momenti passati assieme!...
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
martedì 29 maggio 2007, 16:45 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
|
martedì 29 maggio 2007, 17:26 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
martedì 29 maggio 2007, 17:36 |
|
|
Nemo
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13 Messaggi: 1110 Località: Emilia Romagna
|
|
martedì 29 maggio 2007, 17:47 |
|
|
Arya
Utente
|
Ho una sorella della stessa età e se leggessi una cosa del genere scritta da lei, molto probabilmente le darei un paio di sediate in testa
Però vabbé.. L'importante é non rimaner "scottati"..
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
martedì 29 maggio 2007, 17:51 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
*********** COME SI SONO APERTE LE MENTALITA'...
una cosa del genere era super impensata a casa mia....
i maschietti li vedevo di nascosto..
questa lo conosce su internet e ha il permesso..
cambiati i tempi...
non so voi ma io rimango con la mentalità dei miei genitori, saranno antiqauti ma non si bruciano le tappe così velocemente!!
ascoltate una vecchia zitellaaa
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
martedì 29 maggio 2007, 18:05 |
|
|
Ania
Utente
Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 22:09 Messaggi: 775 Località: Lombardia
|
ragazze io non credo sia una cosa così sconvolgente,se fosse successo a me i miei genitori credo avrebbeo fatto lo stesso...magari non ci avrebbero fatto dormire insieme ma sicuro non si sarebbero opposti a farlo stare da me...scusate non sono mica nati ieri...sanno che soprattutto se si parla di ragazzi non possono impedire nulla perchè si sarebbe fatto tutto di nascosto quindi tanto vale conoscere questo ragazzo e ospitarlo così da sondare il terreno e controllare la situazione...
silver come al solito non posso che augurarti di passare al meglio ogni momento e divertirti...ma mi raccomando non bruciare e tappe...potresti starci male dopo!!!
_________________ Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza. (B. Franklin)
|
martedì 29 maggio 2007, 18:45 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Ania ha scritto: ragazze io non credo sia una cosa così sconvolgente,se fosse successo a me i miei genitori credo avrebbeo fatto lo stesso...magari non ci avrebbero fatto dormire insieme ma sicuro non si sarebbero opposti a farlo stare da me...scusate non sono mica nati ieri...sanno che soprattutto se si parla di ragazzi non possono impedire nulla perchè si sarebbe fatto tutto di nascosto quindi tanto vale conoscere questo ragazzo e ospitarlo così da sondare il terreno e controllare la situazione... silver come al solito non posso che augurarti di passare al meglio ogni momento e divertirti...ma mi raccomando non bruciare e tappe...potresti starci male dopo!!!
Scusami...ma secondo te è normale una cosa così...?se non ho capito male i genitori di silver durante il giorno non sono in casa...cioè...lui ha 19 anni...lo sappiamo tutti come andrà a finire...di sicuro se vuole fare qualcosa lo farà lo stesso...xò così è proprio dargli il benestare!
|
martedì 29 maggio 2007, 19:11 |
|
|
silver
Utente
|
vabè si tratta più che altro di un FAVORE che noi facciamo a lui..cioè, piuttosto di farlo dormire sotto i ponti di milano per 3 notti, lo facciamo venire a casa nostra, dove di posto cen'è e ne avanza pure...così loro lo conoscono per bene, gli faranno una lastra generale come sono abbituati a fare ( ) e così siamo contenti tutti....
io sinceramente di lui mi fido...
non perchè mi piace sia chiaro..perchè è un ragazzo che di favori e sacrifici ne fa, e tanti, l'ho capito da tante cose e parlando seriamente con lui, non mi sembra un malintenzionato barese, che aspetta solo il momento giusto per saltarti addosso, anzi, per quello è piuttosto riservato..
certo, i miei me lo permettono, senza problemi anche....
anche se mia mamma ci ha messo un pò per darmi la conferma, e la capisco pure! voglio vedere!
ma sù, pensiamo un pò in positivo tenendo chiaramente gli occhi aperti...
io sono contenta così, e so benissimo che potrei soffrire di più così facendo...
mi conosco e lo so già...ma non per questo devo sprecare o non vivere bei momenti con lui, quei pochi che possiamo viverci ce li viviamo in pace! quel che succederà non si sà, niente è certo....
bè, sincera sincera è un pò pericoloso lasciare "soli" due che si piacciono e si sa ...
ma siamo prudenti e realisti su qello che potrebbe accadere in tutti i sensi...
perciò lui domani alle 5.00 di pomeriggio sarà qui a casa mia...
(prometto che gli farò leggere equiweb) ahahha......
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
martedì 29 maggio 2007, 19:38 |
|
|
|