Autore |
Messaggio |
Kiss
|
|
giovedì 24 maggio 2007, 19:50 |
|
|
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
julie ha scritto: kiss eccomi! trevigiana! ti dico tutte le frasi che vuoi!
e io di mestre (venezia)...non cambia molto...ma per un aiuto ci sono!
silver...che storia romantica...
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
giovedì 24 maggio 2007, 21:13 |
|
|
Kiss
|
Carla: prendere mio msn please
|
giovedì 24 maggio 2007, 21:25 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
grassie carla.....
romantika....uff sta parola...ahaha....
ormai ho il diabete a furia di pensar a cose docli e romantiche! eehheh
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
giovedì 24 maggio 2007, 21:43 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
ocio che poi ti rovini la linea!
scherzo!
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
giovedì 24 maggio 2007, 21:53 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Dai Silver, é una storia bellissima.
Io sono sempre stata convinta che la distanza di per sé, se c'é tutto il resto, NON é un problema. Nulla é impossibile, se davvero si vuole
Quando io ho conosciuto Ben, lui é partito quasi subito (nel giro di un mese) per la Germania. Io ero in Inghilterra, quindi la distanza era maggiore che tra voi due Siamo andati avanti cosí per due anni, sentendoci telefonicamente (e via msn!) ogni giorno, ma vedendoci due volte al mese al massimo e stando insieme solo nei periodi di vacanza, estate e Natale. Eppure é andato tutto bene e adesso siamo sposati da un anno (e quattro giorni)
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
giovedì 24 maggio 2007, 22:25 |
|
|
silver
Utente
|
che carina pascal....... .....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
giovedì 24 maggio 2007, 22:34 |
|
|
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
silver ha scritto: che carina pascal....... .....
ecco eri.. hai qualche speranza anche tu!!
cmq carinissima pescal..
ma erika.. caalma.. sposarsi non sene parla ancora eh!
e mantieni la promessa che m hai appena fatto!!
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
giovedì 24 maggio 2007, 22:39 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
No no certo, non sposarti ancora!! Volevo solo dire che a me hanno sempre fatto un po' pensare le persone che dicono "non ha funzionato, eravamo troppo distanti!" e magari erano a 200 km...Secondo me, in quei casi, i problemi sono altri e la distanza viene usata come comodissima scusa.
Io e Ben siamo stati davvero per tanto tempo a 1600 km, l'unico modo per vederci era prendere l'aereo (cosa che facevamo spesso, ma comunque molto meno facile che salire su un treno --per quanto lungo il viaggio-- oppure che guidare d'impulso per tutta la notte...). Eppure non é mai stato un problema insormontabile. Anzi, mi ricordo di quello che ero solita pensare quando ci ri-abbracciavamo dopo settimane senza vederci: pensavo sempre che la gioia di quei momenti, proprio di felicitá assoluta, era infinitamente MAGGIORE della tristezza o malinconia quando eravamo separati. Senza contare che quando ti vedi ogni giorno inizi a darti per scontato ecc.ecc. ma questo é un altro discorso!
Quindi da quel lato non ti preoccupare, goditi le giornate passate in chat o al telefono e i momenti che invece passate insieme.
Tra l'altro, fra poco finisce la scuola, quindi potresti davvero andare a fare una piccola vacanza o un weekend lungo a Bari e viceversa
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
giovedì 24 maggio 2007, 22:49 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
mi sono messa a piangere a leggereeeeeeeeeeeeeeee......
io credo in molto alle amicizie a lunga distanza....la mia migliore amica...(krotty)....abita a milano....e non ci vediamo mai...se non un paio di volte all'anno........il mio moroso anche se a 120km....non lo vedo magari per delle settimane....però l'importante è averle queste persone....anche se lontane......
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
venerdì 25 maggio 2007, 17:07 |
|
|
silver
Utente
|
ihihihih grazie kake!....
fede...è una promessa e la mantengo, oggi avrai notato ke va molto meglio....
anche se...oggi in aula di musica, mentre giravano le canzoni..ne hanno messa una molto lenta..bella eh! ma triste...lì, sn scoppiata ancora! pazzesco! non sono riuscita a trattenermi davvero! ^^.....mannaggia, sono dovuta scappare in bagno ad asciugarmi i lacrimun!.... ...
coooooomunque....chi va lààà! chi ha mai parlato di matrimonio! ahahahhaha!!!!
seeeee per ora che ci arrivo!...ahahhah!....no no...
minimo me ne resto libera fino ai 24 anni! e poi, si penserà anche a quello! mi voglio divertire alla grande, fare un pò di cavolate prima che poi succeda... e faccio bene!.....ihihi!...
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
venerdì 25 maggio 2007, 19:08 |
|
|
Kiss
|
Caro Diario d'Amore...
perchè le mie situazioni fanno sempre schifo?
perchè la stima di me stessa sta sotto le scarpe di molto?
perchè mio guardo, dentro e fuori, e per certe cose mi vien voglia di buttarmi via?
perchè? perchè? perchè?
|
sabato 26 maggio 2007, 14:16 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Perchè non trovo un cowboy con gli occhi azzurri e i capelli scuri, oppure un bel militare della cavalleria sempre moro con occhi chiari????
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
sabato 26 maggio 2007, 15:59 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
alura...
intanto complimenti per la storia silver!! molto emozionante...
poi....
io sono VENETO e sono cowboy!!!! (per gli occhi azzurri mi posso attrezzare, per i capelli no problem!)
sabato 26 maggio 2007, 16:28 |
|
|
Kiss
|
dunque, il CowBoy lo vuole a tutti i costi la Fede a me basta il veneto e non mi importano nemmeno occhi e capelli ._.
il top sarebbe un punk veneto che ama i cavalli <.< praticamente impossibile v.v
però ci si accontenta XD
ok, sto delirando u.u
|
sabato 26 maggio 2007, 19:56 |
|
|
|