Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 17:21

Rispondi all’argomento  [ 6138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 410  Prossimo
 caro diario d'amore... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Caro diario d'amore,
è successo di nuovo, mi sto di nuovo innamorando del ragazzo sbagliato.
E anche questa volta sto soffocando i miei sentimenti per non farli diventare troppo forti perchè non voglio star male come la prima volta, ma stavolta è più difficile.
Perchè è da quando avevo 16 anni che succede così? E perchè gli uomini che mi fanno il filo sono altrettanto sbagliati?
Questa volta sono proprio giù. :cry: :cry:

martedì 5 giugno 2007, 10:35
Profilo
Utente

Messaggio 
caro diario d'amore...
sono in piena crisi....sono a un passo per mandare a p"""""e la storia con iol ragazzo che amo....per il mio ex...oggi l'ho visto...sono scoppiata a piangere appena mi ha salutato....mancano 3 giornio alla fine della scuola...e quest'anno è in 5°...l'hanno prossimo si trasferisce a milano....e mi mnca già...ci siamo abbracciati...venedri sera la festa in spiaggia....e l'ultimo saluto...non deve...non può succedere niente.....non posso buttare all'aria tutta la mia vita.....

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...

martedì 5 giugno 2007, 10:41
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
eccomi quiiiii! in un attimo sfuggente! sono in pausa! hiihihi!!.....
allora..vi racconto brevemente, il più possibile senò farei davvero un tema! ehehh....

il 30 lui è arrivato in aereo, ha preso i vari mezzi che da milano portano qui, dove abito io....
ci siamo beccati in una vietta, dove, l'ho visto in lontananza con una valigia più grossa di lui! bah! vanitoso....

bacini bacetti siamo arrivati a casa mia, poco distante dal punto d'incontro. la casa gli è piaciuta sin da subito! aveva solo una grande strizza del mio docile cagnolino di 60 chili..ihi...continuava a fissare in giro non credeva di esser mai potuto venire a casa mia dopo la seconda volta tralaltro...Dopo essersi riposato per bene ci siamo avviati verso la piazza e abbiamo mangiato un boccone fuori, come tra vecchi amici!! ihih ridendo e schrzando siamo tornati a casa..nel frattempo i miei erano arrivati a casa dal lavoro! si sono conosciuti meglio, hanno cicerato per due ore circa e il compagno di mia mamma non ha perso l'occasione di fafli togliere qualche virus dal pc! ahahha sempre il solito! :roll: :roll: :? ....

per le 3 siamo andati a dormire....LE COMICHE!....mia madre naturalmente voleva che andavo a dormire 1 pò prima perchè il giorno dopo avrei dovuto andare a scuola...(seee) lr ho preparato il mio letto, si è cambiato (hihihihi) e si è messo nel letto...io ero in sala invece cioè, avrei dovuto essere in sala...mi sono messa nel divano letto ed ho spento le luci...
dopo un pò mi arriva un suo messaggio ahahhahahahah con scritto PRRR....le sue pernakkie! e così mi sono ritrovata alle 3.30 di notte a gattoni per il corridoio per cercare di entrare in cameretta da lui maumauhamuahmuh!!!!! solo che i miei erano ancora svegli in camera loro!...lui cercava di aprire piano la porta ma scricchiolava ahah aveva paura che lo cacciavano di casa! ahahah!...così ci siamo incontrati in bagno alle 4.00 e ci siamo dati la benedetta buonanotte :) ...
il giorno dopo sono entrata a scuola 2 ore dopo...siamo andati a fare colazione in un bar nei dintorni e poi lui è andato a Milano.

ci siamo rincontrati il pomeriggio tardi a casa...e verso le 8.00 di sera mia mamma è partita per andare al lavoro.
abbiamo caxxeggiato un pò per casa in tuta, belli grezzi! ci divertivamo a provare tutti i suoi prodotti per capelli e i miei vari trucchi! ihihi intanto io indossavo x divertimento le sue mega (per me) megliette! infine ci siamo messi a guardare Nemo! il cartone in tv! ihihi!!!...
e poi abbiamo passato la notte tranquilli sul divanoletto della sala ^_^ ...

il giorno dopo di mattina lui è partito da casa mia per tornare dai suoi zii...
ed ora passa i pomeriggi interi a Milano a fare provini su provini, vari book, foto ecc....non sò chi vuole diventare quello! hiihi!!....e tornerà da me il 7 l'ultima notte prima del viaggio di ritorno...

bè che vi posso dire ancora! mi sono allungata un pò!...l'impressione dei miei è stata buona! lui è piaciuto anche a mia mamma! poi figurati! lecchina com'è lei! dove lo trova un'altro che le aggiusta il pc gratis! :P :P :D !!!!
io mi sono divertita una cifra! lui pure!......siamo contentissimi così! ^_^ !!!.....

P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....

ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!

martedì 5 giugno 2007, 21:48
Profilo
Utente

Messaggio 
ma che teneri che sieteee!!!!!!!!!!! :oops: :oops:

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...

martedì 5 giugno 2007, 21:53
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ihihiihi ma grasssiee :oops: :oops:

P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....

ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!

martedì 5 giugno 2007, 21:57
Profilo
Utente

Messaggio 
Silver sono davvero contenta per te!! :wink:

martedì 5 giugno 2007, 22:03
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Ma Silver é andata benissimo!! Non poteva andare meglio!!

Faccio il tifo per voooooooooiiiiiiiiiii!!!!!!!

ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.

martedì 5 giugno 2007, 22:14
Profilo
Utente

Messaggio 
mi associo a pascal nel tifo...sono troppo felice per te silver!!!

Immagine

martedì 5 giugno 2007, 22:52
Profilo
Utente

Messaggio 
eh già, che pakkia la giovane etàààààààà..... :lol: :lol: :lol:

(mi aggrego anch'io al tifo x voi!!!!)

mercoledì 6 giugno 2007, 10:06
Profilo
Utente

Messaggio 
Anch'io mi associo al tifo.

mercoledì 6 giugno 2007, 10:14
Profilo
Utente

Messaggio 
Che bello! Vedi che è andato tutto bene? Mantienici aggiornate ovviamente!

Tornando al topic...cari diario d'amore, l'altro giorno mi sono incontrata con la mia CARISSIMA amica del cuore, per dirle in faccia quello che penso di lei e della sua squallida storia con il mio fidanzato.
HA NEGATO TUTTO!!! Colta in flagrante, lui ha confessato, lo sapevano tutti da un bel pò eccetera, e lei non ha ancora il coraggio di dirmi la verità?????????

Ha piagnucolato che c'e stato un equivoco, che ho frainteso, eccetera!
Che tr...a!!!

Dulcis in fundo, mi ha pregato di non dire nulla al suo fidanzato!!!!!!!
Allorchè le ho detto:"Allora è vero, giusto? Tanto lui ha confessato, quindi fai prima a dirmi la verità"
E lei mi fa " Non voglio risponderti ADESSO! Ma tu, perfavore, promettimi che non dirai nulla al mio ragazzo!"

Oddio! Sono stata tentata di dirglielo, invece! Poi, quando l'ho incontrato al suo negozio, non ne ho avuto il coraggio. So che dovrebbe saperlo anche lui, ma non ho avuto il coraggio. Cosa dovrei fare?
Io fossi in lui vorrei saperlo, ma penso anche che dovrebbe essere lei a dirglielo, e non io....

E c'e anche un altro motivo...lei mi ha pregato di non farlo. Mi ha fatto la cosa peggiore che potesse farmi, ma non riesco a fare io del male a lei....non so...mi sento un pò cretina....

mercoledì 6 giugno 2007, 10:21
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Taiiiiiiiiiii......
non per fare la bastarda...ma diglielo...io ci son passata....e peggio ancora che con la migliore amica...
io convivevo....e la fidanzata di mio fratello si è innamorata del mio compagno....
io e mio fratello quando li abbiam beccati..abbiam spaccato il c...o a tutti ...familiari compresi, uno
sputt...mento totale....il minimo che si meritavano!!! altro che beautifull!!!!
E devo dirti...che ora che te lo scrivo....non son neppure nervosa o arrabbiata..ma solo felice di
non aver solo preso coscienza della cosa...ma di averli anche disturbati nella loro storia d'amore!

mercoledì 6 giugno 2007, 10:30
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
Io, che sono molto vendicativa, vorrei decisamente non esserlo. Non é bello fare le cose per vendetta.

Pensa solo una cosa: se tu non lo fai sapere al suo fidanzato, cioé, se tu ti comporti bene con lei che si é comportata nel modo peggiore con te...sai di quanto le sarai superiore?! E sai che soddisfazione poterlo dire (a te stessa)...che nonostante quello che ti ha fatto, tu sei riuscita a non diventare vendicativa e a dare a tutti un esempio di correttezza e dignitá estreme...

Intanto credo che prima o poi il suo fidanzato lo verrá a sapere. Come lo sei venuta a sapere tu, lo scoprirá anche lui, no?

mercoledì 6 giugno 2007, 10:31
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Io, che sono molto vendicativa, vorrei decisamente non esserlo. Non é bello fare le cose per vendetta.

Pensa solo una cosa: se tu non lo fai sapere al suo fidanzato, cioé, se tu ti comporti bene con lei che si é comportata nel modo peggiore con te...sai di quanto le sarai superiore?! E sai che soddisfazione poterlo dire (a te stessa)...che nonostante quello che ti ha fatto, tu sei riuscita a non diventare vendicativa e a dare a tutti un esempio di correttezza e dignitá estreme...

Intanto credo che prima o poi il suo fidanzato lo verrá a sapere. Come lo sei venuta a sapere tu, lo scoprirá anche lui, no?

mercoledì 6 giugno 2007, 10:32
Profilo
Utente

Messaggio 
non concordo pienamente con te Pascal.... ci son delle cose che non è giusto far passare liscie alle persone che ci fanno del male..
per cui, in modo astuto, con finezza, senza pensare alla vendetta che è un termine molto forte, si posson trovare comunque dei
modi per far azione di disturbo in questi casi, in cui le storie d'amore si intrecciano in modo sbagliato....

mercoledì 6 giugno 2007, 10:43
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 6138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 410  Prossimo