Autore |
Messaggio |
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Caro Diario d'Amore ... non và... e che brutto sentirsi dire sempre "no" non so più che fare dire e pensare
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
venerdì 20 luglio 2007, 14:55 |
|
|
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Caro diario d'amore...
mi sento una 15enne in calore (non volevo fare la rima,giuro!!), mi sento innamorata come quando ero più giovane, trovare foto, seguire i suoi spostamenti, morire se mi dice "ciao", sciogliermi se mi manda un bacio, o sembra interessato a chiacchierare con me ... per non parlare poi di quando fa battutine malizione, che come le fa lui non le fa nessuno. Ci sono cascata dentro anche io, nonostante i miei 22 anni, in questa fitta rete delle cotte, speriamo, passeggere ... perchè se non è passeggera e non ci sarà mai nulla tra noi, starò male, come lo sono stata in passato, anche se credo che stavolta la posta in gioco sarà molto più alta.
Che dire ... è bello ritornare adolescenti, ma non in queste situazioni ... TI PREGO DEDICAMI UNA CANZONE!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
venerdì 20 luglio 2007, 15:04 |
|
|
JandA
Utente
|
Uhhh ora anche iooo!
Caro diario d'amore,
bah è indecifrabile io non lo capisco! u.u
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
venerdì 20 luglio 2007, 19:31 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Bhe se parli di chi dico io ... si, è indecifrabile! Ma non mi ci sono mai messa d'impegno per capirlo ...
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
|
venerdì 20 luglio 2007, 21:25 |
|
|
JandA
Utente
|
Anche tu? uh uh allora non sono l'unica... spero che decodificato sia un "mi piace" ma sinceramente ci spero poco
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
venerdì 20 luglio 2007, 21:26 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Ahhhhh non ne ho proprio idea!! Ahaha io mi ci son messa d'impegno alle superiori, ma ha l'umore tanto ballerino che non ci ho capito nulla, e ho rinunciato. Adesso lo prendo così come viene E ti converrebbe farlo anche a te ...
Ragazzi ... sono davvero pazza!!! Ma che razza di voce ha? Sublime ... mamma mia come ci sono cascata dentro di brutto, il problema è che non sono l'unica che lo "apprezza" e certo non sono la più carina
|
sabato 21 luglio 2007, 13:19 |
|
|
vicky92
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 agosto 2006, 15:43 Messaggi: 468 Località: Lazio
|
adesso racconto la mia "storia"...
è iniziato tutto verso dicembre qnd mi ero lascita da poco cn il mio boy...io gia lo conoscevo parlavamo su msn e ci raccontavamo i nostri problemi...mi faceva da psicologo visto che io mi sfogavo cn lui, praticamente era il mio migliore amico...un giorno mi dice che era innamorato di me e una persona cn cervello avrebbe detto sicuramente: lasciamo stare qst rapporto invece no.. sn andata avanti uscivamo insieme cm fanno gli amici ma ovviamente per lui nn era cosi...stavamo sempre insieme gli volevo e gli voglio ancora troppo bene...abbiamo passato capodanno insieme..lui ha provato a baciarmi e io li ho capito tutto...che qst storia così nn poteva andare avanti ho provato a distaccarmi a parlare cn lui ma nn riuscivo sentivo troppo la sua mancanza al che mi sono detta ma cosa provo veramente per lui?? forse mi piaceva o forse no..ma dopo mi sono ricominciata a sentire cn il mio ex e ci siamo rimessi insieme lui ci è rimasto male e nn mi parlava piu ma qll situazione mi dispiaceva troppo...e cosi ho cercato di parlargli di spiegargli e dopo qualche mese abbiamo rifatto pace...sn molto contenta anche se il nostro rapporto nn è cm qll di prima...
ho cercato di spiegare al meglio speriamo che ci capite..
_________________ =L'amico è colui che riesce a capirti solo ascoltando la voce dei tuoi silenzi....= fiffi tvtrbxs
|
sabato 21 luglio 2007, 14:08 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
vicky92 ha scritto: adesso racconto la mia "storia"... io gia lo conoscevo parlavamo su msn e ci raccontavamo i nostri problemi...mi faceva da psicologo visto che io mi sfogavo cn lui, praticamente era il mio migliore amico...un giorno mi dice che era innamorato di me ...
ohhh....anche a me è successo...un giorno ci siamo dichiarati......ma sono arrivata troppo tardi pazienza...!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
sabato 21 luglio 2007, 16:25 |
|
|
vicky92
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 agosto 2006, 15:43 Messaggi: 468 Località: Lazio
|
_________________ =L'amico è colui che riesce a capirti solo ascoltando la voce dei tuoi silenzi....= fiffi tvtrbxs
|
domenica 22 luglio 2007, 15:19 |
|
|
carotact
Utente
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:28 Messaggi: 981 Località: Udine
|
Caro diario d'amore...
ma quel ragazzo è scemo... mi scrive, gli rispondo, e poi non si fa più sentire... bah
_________________ “Il segreto del successo è avere cavalli felici” E. Navet
|
domenica 22 luglio 2007, 15:31 |
|
|
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
è fatto cosi!!!!!!ahaha!!!!!(rispondi al mio mp)
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
domenica 22 luglio 2007, 15:33 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
Yayablu ha scritto: [color=blue][b]Caro Diario d'Amore ... non và... e che brutto sentirsi dire sempre "no" non so più che fare dire e pensare [/b][/color]
yaya che succede???
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
martedì 24 luglio 2007, 9:02 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
mp che è meglio.. !
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
martedì 24 luglio 2007, 14:10 |
|
|
pixie
Utente
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 14:50 Messaggi: 341 Località: Lombardia
|
Cara Fantasy come ti capisco.
Anche a me piace un ragazzo con cui so che non ci sarà storia e ho una paura folle di ritrovarmi nella stessa situazione di anni fa.
Ma perchè non me ne va bene una? (Non c'è una faccina che piange a fontanella )
E sono anche stufa di avere il 70enne che "mi darebbero volentieri una b""""""""a", muratori 50enni che mi fischiano dietro e fanno battutine da tutti i cantieri che incontro andando a lavorare e l'uomo sposato che mi sogna come amante. E continuo ad innamorarmi dei ragazzi sbagliati.
Uffa!!!!!!!!!!!!
|
martedì 24 luglio 2007, 17:17 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
caro diariO d'amOre.....
perchè...ma perchè....non so stare con una persona?!...
mi vuole un bene enorme..mi scarrozza di qua e di là con la macchina, mi porta in bei posti, in montagna da lui, ultimamente l'ho portato al maneggio e ci siamo divertiti.....lui è cotto...22 anni di ragazzo cotto perso di una 15 enne...
anche i miei hanno avuto l'occasione di parlarci e mangiarci una pizza assieme...non è quello il problema..
io sto bene con lui..mi fa stare bene.. MA c'è sempre un ma....
per ora ci stiamo frequentando ed ho già paura di farlo soffrire in qualche modo...sono esperta in quellO...
mi conosco e so che potrei benissimo (anche con il rimorso) fare la stronzata più grande...
perdere lui, per un tamarro quasiasi.. ho 15 anni, di tempo cen'è, mi voglio divertire...ho sempre però quella paura di fare qualche cavolata che potrebbe ferirlo..visto che lui è evidentemente cotto...ed io invece ci sto solo bene...
dovrei chiarire le cose con lui, prima che si illuda ancora di più...ma non so da cosa e come iniziare..!!..non vorrei che se la prendesse. è addirittura geloso se scherzo e mi abbraccio con i miei amici che conosce perfettamente anche lui, e sa che c'è solo amicizia...mi chiama amore di qua, e di là......io non gli dico mai nulla...ma secondo me..lui è mooolto più avanti di me......boh sono davvero in crisi..!! io non voglio perderlo come amico, gli voglio bene..ma ho paurissima che così facendo, inizierebbe ad odiarmi...avrò sbagliato io sicuramente...ma prima volevo conoscerlo bene per prendere sicurezze....boh aiutO..
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
mercoledì 25 luglio 2007, 11:52 |
|
|
|